Intervista a Sardara.

Aperto da Predda Niedda, 27 Apr 2024, 05:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Predda Niedda

Ci delizia con una delle sue superca**ole, retorica e demagogia a gogò.

https://www.podbean.com/ep/pb-v8r8x-15f8f04

roberxulix

Citazione di: Predda Niedda il 27 Apr 2024, 05:40 PMCi delizia con una delle sue superca**ole, retorica e demagogia a gogò.

https://www.podbean.com/ep/pb-v8r8x-15f8f04
intanto grazie per aver postato l'intervista.
Riprende per la Dinamo diversi concetti già espressi ultimamente, ma il finale è veramente spassoso  :smilie_happy_thumbup:
Sull'effetto infortunati Dinamo 4 titolari out su 5  :smiley_humping: che incombe sulla nazionale italiana di Pozzecco incombe il sospetto di pindacio!
Ma il tono da superfigo  8) della lectio magistralis finale (....smettiamola con la mentalità tutta italiana che se vinci è una bella stagione ma se arrivi secondo no .... ) c'è da rispondere con un "parli come badi" del Principe Antonio De Curtis.
Eh già ... perchè presidente, non siamo arrivati secondi!!!

BluesDinamo

Cose già dette e ripetute, la sua linea è quella ma non aggiunge niente di nuovo, vedremo in cosa consisterà questa annunciata rivoluzione, sulle responsabilità dei giocatori impossibile dargli torto e ce lo siamo detti ripetutamente dopo la vergognosa prestazione con Varese, ma come al solito zero autocritica, spero che almeno in camera caritatis la faccia.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Predda Niedda

Sei un inguaribile ottimista Blues  :allah:

BluesDinamo

Ma no, è che ammesso e non concesso che voglia rivoluzionare anche i quadri dirigenziali non lo direbbe mai pubblicamente e non rimprovererebbe mai pubblicamente il suo fidato amico GM, nessuno farebbe una cosa simile.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

giulia

Ormai ha stufato, sempre la solita cantilena e si mette anche a esprimere giudizi sulla professionalità altrui, che faccia tosta.  :cussing:  :smilie_spam:

Predda Niedda

Io dico una cosa, avevamo preso Bucchi, un ottimo allenatore che ci ha salvato la prima stagione da subentrato e fatto discretamente la seconda, a metà e poco più della terza lo mandi via e prendi Markovic ma Bucchi che aveva un altro anno di contratto è stato messo in condizione di programmare e costruire o era così più scarso di Markovic ? e il bosniaco avrà la possibilità di farlo in un solo anno ?

bobomura

Ma lo conosciamo com'è fatto, lo sappiamo, è tempo perso commentare quello che dice.

Predda Niedda

Bobo se a te non interessa non commentare ma non dire cosa devono fare gli altri, scusa ma te lo devo dire che ti poni in modo poco rispettoso  :smiley_hammer:

Bucarotto

Citazione di: Predda Niedda il 27 Apr 2024, 08:21 PMIo dico una cosa, avevamo preso Bucchi, un ottimo allenatore che ci ha salvato la prima stagione da subentrato e fatto discretamente la seconda, a metà e poco più della terza lo mandi via e prendi Markovic ma Bucchi che aveva un altro anno di contratto è stato messo in condizione di programmare e costruire o era così più scarso di Markovic ? e il bosniaco avrà la possibilità di farlo in un solo anno ?
In un anno non si programma nemmeno una torta alle mele, Bucchi dev'essere entrato in contrasto con qualcuno e esonerato per questo, Markovic è a tempo, di programmazione neanche a parlarne, sempre e solo chiacchiere, ci manca solo che riesuma il giochino stupido delle iniziali

Marchi

Vai a fare in cuBo Minucci !  >:(

Gladio

Citazione di: Predda Niedda il 27 Apr 2024, 08:21 PMIo dico una cosa, avevamo preso Bucchi, un ottimo allenatore che ci ha salvato la prima stagione da subentrato e fatto discretamente la seconda, a metà e poco più della terza lo mandi via e prendi Markovic ma Bucchi che aveva un altro anno di contratto è stato messo in condizione di programmare e costruire o era così più scarso di Markovic ? e il bosniaco avrà la possibilità di farlo in un solo anno ?
Questa domanda me la sto facendo anch'io e mi rispondo che vogliono dare davvero pieni poteri a Markovic e valutare se confermarlo in base ai risultati, ma sarà davvero così ?

Prilly69

Citazione di: Gladio il 27 Apr 2024, 11:59 PM
Questa domanda me la sto facendo anch'io e mi rispondo che vogliono dare davvero pieni poteri a Markovic e valutare se confermarlo in base ai risultati, ma sarà davvero così ?

Pare che sia stata vista , una figura col passamontagna simile al nostro grande GM ferrarese, dietro a  un muretto a secco , vicino a casa di N. Markovic😂 😂😂

E che subito dopo , sia arrivato un corriere, con  in mano un pacco con su scritto .
Carta bianca e rivoluzione???
🤣🤣🤣😂😂😂

roberxulix

Riprendo la discussione che era in "letargo" da qualche giorno visto che alle parole di Sardara si sono seguite quelle di Pasquini e tante parole, parole, parole.... soprattutto ferraresi.
Mancanza di professionalità da parte dei giocatori?
Voglio postare l'opinione di un vecchio amico sentito stamani, che condivido in pieno:

Se questi giocatori sono degli scarsi professionisti allora mi chiedo che differenza sia intercorsa tra queste gare:
21/04/2024 Dinamo Sassari – Varese 88-112
10/12/2023 Germani Brescia – Dinamo Sassari 110 – 65
01/06/2023 Dinamo Sassari – Milano 61 – 93 (con ultimo quarto 8 – 27)
16/04/2023 Brindisi - Dinamo Sassari 92 – 58 (con ultimo quarto 33 – 11)
04/12/2022 Dinamo Sassari – Milano 63 – 92 (con 2° quarto 6-28)
13/10/2021 Tenerife - Dinamo Sassari 87 – 60 (con 2° quarto 23 – 6)
16/12/2020 Dinamo Sassari – Bakken Bears 71 – 93 (con 2° quarto 8-22)
Come mai di fronte ad avversari sia di modesta che alta caratura non si è mai parlato di poco professionismo?

roberxulix

https://sportando.basketball/federico-pasquini-diop-andra-ad-alto-livello-ripartiremo-da-bendzius-e-cappelletti/
Per ciò che vale un'intervista in cui si vuole fare di tutta l'erba un fascio tra Lab, femminile, maschile ed in cui si mette la costanza del quotidiano il proprio dovere prima ancora di occuparsi delle skills di chi si ha nel roster, per il riferimento che lo stesso ha avuto citando le dichiarazioni di Sardara, inserisco il link in questa discussione.
Non ho mai nascosto la mia mancanza di fiducia nei confronti dell'operato di Pasquini, che qui posso solo confermare. Dice di non essere d'accordo con Sardara per la mancanza di leadership avuta quest'anno, ma non credo valga la pena commentare il suo basket che inizia da 30 anni in su. O la supersquatsola tra la presunta differenza tra esperienza e quegli anni li...
Quando parla di geografia aumenta il rischio di discriminazione territoriale...
Avevamo intuito che al Coach interessi un 3 ed un 5 fisici, ma che si sia capito non è garanzia dal non vedere giocatori della stessa fisicità di un ballerino
La rivoluzione tanto declamata e poco credibile alle orecchie di molti di noi vacilla quando un giornalista gli cita Gombauld. Ma è mortificante approfondire qualsiasi analisi. In fondo stiamo parlando di uno che lavora ascoltando pressing e di nessun giornalista che vuole approfondire il discorso di come la mononucleosi di Whittaker non fosse contagiosa.
Con queste premesse l'unica speranza è che il lavoro sul mercato lo faccia realmente Markovic.