FantaDinamo

Aperto da BluesDinamo, 13 Mar 2024, 12:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

StartingFive

Se in prospettiva preferisco Galvanini, pronto subito e per un biennale James, mi va bene Brimah e a quel punto terrei Gombauld, manca l'ala piccola e la guardia, Paige non lo conosco ma ne parlate bene, mi fido, tanto è fantasia. ^-^

BluesDinamo

Citazione di: Alatriste il 02 Mag 2024, 02:15 AMPaige, Galvanini y Brimah u Paige, James y Brimah  :smilie_happy_thumbup:
Da vedere, c'è tempo, magari il "nostro" ci presenta il caro, buon vecchio N.Cole.
 :hystery:
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Accabadore

E adesso via alla fantasia, scateniamoci  ^-^

BluesDinamo

Scottie James ancora in doppia doppia, 22 punti e 11 rimbalzi contro Guaynabo.

LibertasLivorno

Ho un paio di africani in lista che mi ha girato un nostro dirigente, molto interessanti, Blues se ti mando i nomi mi dici se li conosci ?

roberxulix

E' tempo di mercato e fantaroster. Nei giorni scorsi con Prilly69 in altre discussioni è emerso un esempio che ci è piaciuto non poco.
1 Milan Barbitch (F - Blois) Alessandro Cappelletti (ITA-SS) Luca Vencato (ITA-Torino)
2 Payton Terrell Willies (USA-Estra PT) Federico Miaschi (ITA-Treviglio)
3 [LJ Figueroa (R.Dom-Ulm) o Marcus Weathers (Mornar Bar)] Liam Udom (ITA-Verona)
4 Carl Wheatle (ITA-Estra PT)
4-5 Kevin Yebo (USA-Chemnitz)
5 I.Fall Faye (SEN-Nanterre) - Cameron Krutvig (Lleida)
Inevitabile che ogni tanto ci pensi in questi giorni, dove tra le gare che seguo recentemente, a parte Eurolega e BBL, vi è anche un playoff combattuto ed equilibrato come Scaligera VR-Urania MI.
La serie è sull'1-1 ma tra gli ITA del nostro fantaroster, convince sempre di più il buon Liam Udom (ieri 14 punti).

https://sportando.basketball/buva-domina-verona-si-rialza-e-pareggia-lurania/
E nel nostro pourparler oltre ad altri giocatori interessanti impossibile non pensare ad Ivan Buva. Ex Avellino, ormai 33enne, si è rivelato un "rinforzo illegale" in A2 (ieri in gara-2 autore di 24 punti + 11 rimbalzi e 10 falli subiti, in gara-1 lo score è di 41 punti).
E pensare che nella primavera del 2019 – tronfi della coppetta FIBA – fu negato a gettone un rinforzo per non sfiancare Cooley e Thomas nei playoff.
I bucarotti indicavano Buva ... ma fu sollevata una crociata per la salvaguardia della chimica e della riconoscenza ... eh, già. I bucarotti non si prestano ad imporre le loro idee con gli striscioni

Prilly69

Tra un po' questo roster me lo sogno 😁😁😁
Sicuramente BLUESMAN ci infilerebbe GALVAVNINI 🤣

A parte gli scherzi , continuo a pensare ( secondo me ) che questo sia un roster oltre ad essere molto intrigante , soprattutto alla nostra portata a livello economico. Con giocatori che hanno quelle caratteristiche giuste e che servono alla squadra ,tra tecnica , atletismo e fisica.

Spesso negli anni passati e anche adesso si pensa che a livello di ingaggi , essi siano per quanto riguarda un quintetto base composto da gente che va per
i 200 k e passa .
Poi vado a guardarmi i budget delle squadre francesi , e noto che gli ingaggi sono decisamente più bassi di quello che sembrerebbero . Tra l'altro con roster di 9 - 10 giocatori che possono stare tranquillamente in campo .

Qualcuno dirà che devono venire in Sardegna , che a quel punto vogliono più soldi ecc ........

CONNERIE
BULLSHIT

Come direbbero da altre parti .
Non si cercano giocatori di livello alto , ma giocatori di livello medio - alto , e che potrebbero andare verso un livello più alto .
Il giocatore guarda per prima cosa , se gli stipendi vengono pagati regolarmente, l' ambiente ,e le ambizioni della società.
Sono professionisti

StartingFive

Citazione di: Prilly69 il 07 Mag 2024, 11:35 AMTra un po' questo roster me lo sogno 😁😁😁
L'ho visto in qualche partita di Cl, non sarebbe così male, è giovane e battagliero, sotto le plance si fa sentire, buon tiro da tre, rimbalzi, ball handling, atletismo, la passa bene, l'incognita è il tempo di adattamento al nostro basket

barbarapiras

Citazione di: Prilly69 il 07 Mag 2024, 11:35 AMTra un po' questo roster me lo sogno 😁😁😁
:hystery: è innamorato  :smiley_heartbounce:  :hystery: certo che passione per i campionati sudamericani, singolare, molto originale

StartingFive

Penso che sia normale per uno che ha vissuto in Africa e Sudamerica che sono posti dove ci lasci un pò di cuore, poi c'è chi si innamora di Galvanini e chi della Marziali  :smiley_love_heart:  :smiley_loveyou:

BluesDinamo

Mai vissuto n SudAmerica e me ne pento avendo avuto l'opportunità, in Zaire si.
La Marziali  proprio bella e dico bella, non bona.
Soprattutto brava.

BluesDinamo

Citazione di: LibertasLivorno il 06 Mag 2024, 12:48 AMHo un paio di africani in lista che mi ha girato un nostro dirigente, molto interessanti, Blues se ti mando i nomi mi dici se li conosci ?
Manda pure, scusa ma ti avevo risposto nel 3d sbagliato.

BluesDinamo

Il mio Branco:

barbarapiras

Tuo in che senso ?

BluesDinamo

Figlio adottivo, dai ghetti di Kinshasa al top NCAA.