La Dinamo del futuro, il futuro della Dinamo.

Aperto da Admin, 01 Mag 2024, 10:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Admin

Un campionato senza infamia e senza lode, la salvezza conquistata, l'annuncio di una rivoluzione che dalle ultime notizie non sembra tale.
I rumors circa una possibile wildcard per la prossima CL che non abbiamo onorato.
Un anno di vicissitudini, il rischio serio di retrocedere per la prima volta da quando siamo nella massima serie, vissuto con apprensione dai tifosi.
Le scelte sbagliate nella costruzione del roster e nella sostituzione di Bendzius.
La sfortuna degli infortuni di Bendzius e di Diop, l'esonero di Bucchi il cui silenzio pesa, non fosse altro perché non ha speso neanche una parola per salutare i tifosi.
Il futuro della Dinamo nelle mani di chi ha fattivamente contribuito in negativo a un esito estremamente deludente.
La Dinamo del futuro che futuro ha ?
Quali sono le aspettative ?
Admin

Predda Niedda

Nessuna aspetttiva, ma quale rivoluzione, la solita fuffa, un pò di maquillage per chi ci crede e fine, la guarderò in tv da casa a mezzo chilometro dal palazzetto.

Marchi

L'allievo sta per superare mastro Minucci.

barbarapiras

Illusione e speranza si, aspettativa nessuna, zero proprio.

Bucarotto

Nessun futuro, il futuro si programma e qui di programmazione non c'è nessuna traccia.

Gladio

Mirko

La protervia e la sicumera di quel personaggio mi indigna ma più di lui il suo datore di lavoro col quale si intende alla perfezione, così non si può parlare di futuro, due abbonamenti in meno, sono stomachevoli, non li sopporto più  >:(

roberxulix

https://www.centotrentuno.com/news/dinamo-pasquini-rimango-a-sassari-cambieremo-tanti-giocatori-del-roster/
Tirando le somme dalle ultime discussioni sulla Dinamo scatenate in più contesti dall'intervista di uno che smentisce le presunte voci della fake news meno credibile del mondo sportivo, capisco che non c'è da essere ottimisti.
Io però credo che se Collodi avesse potuto scrivere il seguito di Pinocchio, ci sarebbe stata una rottura della società tra il Gatto e la Volpe.
Ok, anch'io non scommetterei un soldo sulla valenza della rivoluzione annunciata.
Però in tante negatività, c'è una cosa positiva.
Il contratto attuale termina nel 2025.
Nessuna illusione, ma ... chissà!

Prilly69

Non posso fare che (RI)postare o riproporre, l' intero testo di una delle più belle canzoni, a mio avviso di VASCO ROSSI . Canzone, che tra l'altro e tra le "meno" conosciute del BLASCO .

Prilly69

AMBARABÀCICICOCO

E mentre tu continui ad invecchiare
Con i giovani (SARDARA E PASQUINI ) di oggi che non riesci più a capire
Che se ne fregano perfino del tuo impegno sindacale ( E DEI KM FATTI ,CON LE RELATIVE SPESE E TEMPO )
E cantano "dio salvi la regina, fascista e borghese"

E mentre tu continui ad invecchiare (CON LA SOLITA SPERANZA,CHE PRIMA O POI...)
Tua figlia (SARDARA) sta con quell'****** che non puoi vedere
( PASQUINI)
Lei dice che sei prevenuto e che non vuoi capire ( SARDARA  ❤️  PASQUINI )
E forse avrà ragione lei, chi lo potrà mai dire

Ma intanto tu continui ad invecchiare
( E ANCHE A SPERARE )
Sempre convinto che gli anni migliori debbano ancora venire
E che le leggi sopra il concordato si possono abrogare
E intanto Marta è andata ad iscrivere la bambina dalle orsoline
( CHAMPIONS LEAGUE )

E mentre tu continui ad invecchiare lentamente ( SPERANDO SEMPRE DI PIÙ IN UN CAMBIO DI MENTALITÀ,MA LA CARTA REGINA INCOMBE )
Il mondo gira sempre più veloce e non si può fermare
Sei tu che devi accelerare, amico, lui non ti può aspettare ( DOV'È IL WC ? )

E questo putroppo signori è uno dei piccoli difetti
Dell'industrializzazione

E intanto tu continui ad invecchiare cordialmente
Sì cordialmente
Con la pacca sulle spalle del tuo bravo direttore  ( LE INTERVISTE SEMPRE UGUALI DI SARDARA ,DOVE LA COLPA È SEMPRE DEGLI ALTRI . MENTRE LUI NE È ESENTE )

Che la pensa esattamente come te sopra i problemi di politica generale
C'è solo un piccolo accento diverso per quello che riguarda
La gravità del problema della disoccupazione: suo figlio ha un
Impiego statale e il tuo non trova da lavorare ( W IL NEPOTISMO )

Ma tu continua pure ad invecchiare, convinto, sì convinto  ( EPPURE CONTINUO SEMPRE A SPERARE ,CHE CI POSSA ESSERE UN CAMBIO DI MENTALITÀ,DA PARTE LORO )

Convinto che il partito è l'unica soluzione
Ma che rivoluzione e rivoluzione
è ormai banale quella
La lotta oggi va condotta col partito all'interno delle strutture
( IMPOSSIBILE. NON FAREBBERO ENTRARE NESSUNO CHE NON LA PENSI CONE LORO )
Perché il partito ti può aiutare
Perché il partito ti può garantire
Perché il partito è una conquista sociale
Perché il partito è un'istituzione

Ma che rivoluzione e rivoluzione, riforme ci vogliono, riforme
Sanitarie, agrarie, tributarie, fiscali, sociali
Ambarabaciccicoccò perché adesso ce l'hai tu perché adesso ce l'hai tu tre studio
Aperto Dario Fo ambarabaciccicoccò tre civette sul comò
Che facevano l'amore con la gatta del dottore
Che facevano l'amore con la gatta del dottore tre partiti sul comò
Che facevano l'amore con l'abc del professore ambarabaciccicoccò tre civette sul comò

Prilly69

(Scemo, scemo, scemo) Ma che rivoluzione e rivoluzione

( TUTTI NOI TIFOSI CHE DA INGUARIBILI ROMANTICI , SPERIAMO CHE SI POSSA RICREARE QUELL' AMBIENTE ,CHE SI ERA VENUTO A CREARE ,ANNI E ANNI FA.
IN PRIMIS CON L' AVV. DINO MILIA. E POI CON LA FAM.MELE ,CON CUI ABBIAMO CONOSCIUTO I PRIMI P.O E LA FANTASTICA PROMOZIONE IN A1 . PER POI PASSARE A SARDARA. AMBIENTE CHE PIAN PIANINO STEFANINO STA A PARER MIO SGRETOLANDO. CON LE PRIME AVVISAGLIE DELL' AFFAIRE MEO .
PER PROSEGUIRE CON " L' ESAURIMENTO DI ESPOSITO ,DEL POZ,DI BUCCHI E DI TUTTI UNA SERIE DI GIOCATORI CHE SONO STATI TRATTATI  O MALE ( L.RANDOLPH ) OPPURE BOLLATI  COME DEGLI APPESTATI ,E QUI LA LISTA È LUNGA ..
ORAMAI IL MODUS OPERANDI SOCIETARIO ,SI È CAPITO . LA COLPA È SEMPRE DEGLI ALTRI .

DEGNI DEL MARCHESE DEL GRILLO .
" PERCHÉ IO SO IO , E VOI NON SIETE UN ca**o "

Prilly69

Scusatemi per la lunghezza dei post e per il video Off topic .
Ma la delusione per l' ennesima occasione persa , per ricominciare un nuovo ciclo è grande . Anche se....il tutto era scontato.

roberxulix

E oltre alle delusioni per l'anno che finisce ed i legittimi timori per l'anno che inizia, c'è anche un altro fattore che condizionerà non poco abbonamenti ed entusiasmo...
https://www.pianetabasket.com/il-caso/sassari-slittano-lavori-al-palaserradimigni-dinamo-costretta-a-emigrare-300194

Badore

Come se fossero i lavori al palazzetto il problema, di certo l'anno prossimo non macinerò trecento km anche se dividevamo le spese di viaggio, oltre l'abbonamento. Ciaone a Sardara e Pasquini.
Pastore orgoglioso di esserlo, barbaricino, piccolo produttore di vino.

roberxulix

https://sportando.basketball/dinamo-sassari-obiettivo-per-la-prossima-stagione-davide-alviti/
Intanto spunta il primo nome del reale mercato della Dinamo.
Alviti non sarebbe neanche male.
Sarà reale interessamento o depistaggio o trovata per non perdere altro terreno negli abbonamenti??