Gradimento. Sondaggio.

Aperto da Admin, 14 Mag 2024, 12:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Admin

A distanza di poco tempo, come valutate questo sito/forum ?

1- Ottimo
2- Buono
3- Discreto
4- Mediocre
5- Pessimo

LibertasLivorno

Angus

giulia

Impostazione e gestione perfetta, bravi, per me ottimo e complimenti  :smiley_happy_thumbup:  :smiley_headbang:

Predda Niedda

Mi riservo ma molto buono il lavoro che state facendo  :smilie_happy_thumbup:

Badore

Buono, manca la possibilità di taggare, qualche altra cosa da aggiustare per essere ottimo, però un ottimo lavoro, bravi
Pastore orgoglioso di esserlo, barbaricino, piccolo produttore di vino.

barbarapiras

Si può sempre migliorare, ma già così per me va benissimo, educazione e rispetto, poi mi piace un sacco che si può parlare anche di di cose extra basket

Prilly69

Ad oggi direi ottimo .
Mi piace il fatto che oltre a parlare di basket , si possa parlare anche di altro  , senza sentirsi dire di essere Off Topic.

Trabant

Ottimo, sia per l'impostazione che la netiquette rispettata dagli utenti.
Chi non ha rispettato il regolamento è stato trattato di conseguenza.
Gli argomenti trattati sono numerosi ed il loro contenuto mai banale.
E' vero che è un periodo che si critica la società (sempre con giusta causa e mai gratuitamente), ma l'impressione di fondo è che tutti lo facciamo a malincuore ed il nostro sogno comune è quello di vedere una Dinamo positiva e portatrice di felicità come in passato.

roberxulix

BluesDinamo

Più che buono, gestito bene.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

tresnuraghes

Non saprei, sto studiando come funziona e leggendo un pò di commenti, mi sembra che c'è gente molto competente, molto bene l'atteggiamento, tutta gente bene educata e rispettosa e questo è molto bello

Admin

Citazione di: tresnuraghes il 15 Mag 2024, 09:38 PMNon saprei, sto studiando come funziona
Se hai bisogno non esitare a contattarci in pvt, siamo a disposizione. Admin

StartingFive

Si percepisce uno stile diverso, aria fresca e idee nuove nell'impostazione, voto buono per lasciarmi un margine di correzione in futuro ma finora ottimo lavoro

bobomura

Mediocre, c'è molta sostanza ma vi perdete coi formalismi e così sprecate tutto l'impegno che ci mettete