Playoff serie B Lnp

Aperto da PielleLivorno, 12 Mag 2024, 01:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

PielleLivorno

Ma noi di serie B vi si fa schifo ?  :(  stiamo arrivando, si va si va si va in serie A  :smilie_animal_dog:  :smilie_happy_clapping:  :smilie_party_swinging:

BluesDinamo

Io ve lo auguro, ma vorrei godere in finale con la Libertas che vi fa mangiare ghiozzi di bua  :hystery:
Scherzi a parte, NarcosCity con 2 squadre mi preoccupa non poco.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

PielleLivorno

Quelli sono un mistero come la Fip che non vede, non sente e non parla, le terme fanno miracoli

roberxulix

Citazione di: PielleLivorno il 12 Mag 2024, 03:13 AMQuelli sono un mistero come la Fip che non vede, non sente e non parla, le terme fanno miracoli
https://www.playbasket.it/serie-b
Quest'anno promette bene per la Toscana.
Pielle LI ed Herons Montecatini già sul 3-0 al turno successivo (semifinali, giusto?)
Libertas LI sul 2-1. Pallacanestro Montecatini e Piombino 1-2.

Mamma mia, ma dopo che si parla di Brunetti e di Traino ci sono anche miracoli termali?
Se ti va di rispondere, fai cosa gradita

BluesDinamo

LibertasLivorno

Blues ti si aspetta per gara cinque con Faenza, non mancare, sempre e solo amaranto LL.

PielleLivorno

Citazione di: roberxulix il 12 Mag 2024, 08:51 AM
Citazione di: PielleLivorno il 12 Mag 2024, 03:13 AMQuelli sono un mistero come la Fip che non vede, non sente e non parla, le terme fanno miracoli
https://www.playbasket.it/serie-b
Quest'anno promette bene per la Toscana.
Pielle LI ed Herons Montecatini già sul 3-0 al turno successivo (semifinali, giusto?)
Libertas LI sul 2-1. Pallacanestro Montecatini e Piombino 1-2.

Mamma mia, ma dopo che si parla di Brunetti e di Traino ci sono anche miracoli termali?
Se ti va di rispondere, fai cosa gradita

C'è da farsi un pò di domande se Montecatini ha due squadre a quel livello, non accuso nessuno ma le terme sono diventate miracolose

PielleLivorno

Citazione di: LibertasLivorno il 13 Mag 2024, 11:39 PMBlues ti si aspetta per gara cinque con Faenza, non mancare, sempre e solo amaranto LL.
Blues vieni da noi, alla Cantina c'è un tavolo per te ma senza triglie  :smiley_partypeople:

BluesDinamo

Citazione di: PielleLivorno il 14 Mag 2024, 12:02 AM
Citazione di: LibertasLivorno il 13 Mag 2024, 11:39 PMBlues ti si aspetta per gara cinque con Faenza, non mancare, sempre e solo amaranto LL.
Blues vieni da noi, alla Cantina c'è un tavolo per te ma senza triglie  :smiley_partypeople:
Grazie davvero, ma non posso far torto ai miei colori, magari ci organizziamo per fine PlayOff e ci troviamo tutti insieme.
Sempre Amaranto !

LibertasLivorno

Semifinaleeeeeeeeeeeeee  :smiley_happygroup:  :smiley_wave:  :smiley_pipe:  :smiley_pirate:  :yahoo:

BluesDinamo

:smiley_cheer:  :smiley_cheer:  :smiley_cheer:
Temevo di dover soffrire, seguita via radio, grande Libertas !!!

PielleLivorno

Noi con Avellino, voi con Jesi, ci si arriverà in finale tutt'e due ?

BluesDinamo

Sarebbe bello, trovatemi due biglietti per Libertas-Jesi :allah:

PielleLivorno

Vai, non ti preoccupare, anche sei un nemico  :smiley_blink:

LibertasLivorno

Citazione di: BluesDinamo il 16 Mag 2024, 12:27 AMSarebbe bello, trovatemi due biglietti per Libertas-Jesi :allah:
L'importante è che non ci arriva Montecatini  :smiley_devil:  :smiley_wtf: i biglietti non c'è bisogno, ti faccio avere i pass  :smilie_happy_thumbup: