La Dinamo del futuro, il futuro della Dinamo.

Aperto da Admin, 01 Mag 2024, 10:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

BluesDinamo

Non conosco Vincini, se ha il gradimento di Markovic mi fido.
Ho trovato questo:
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Dinamistade

Da Alviti a Vincini è un bel passo avanti  :hystery:

BluesDinamo

Vabbé ma a parte che coprono ruoli diversi, certamente Vincini non sarebbe il centro titolare, può essere un buon acquisto se non lo prendiamo solo per far numero, poi io su Alviti ci credo poco e niente.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Mirko

A Markovic piacciono i centri di posizione, quindi di stazza, Vincini è quel tipo che non sarà in quintetto e  nemmeno il secondo, il mercato comincia dalle terze linee ma sembra già un segnale preciso, vedremo pochi americani secondo me

bobomura

Citazione di: BluesDinamo il 16 Mag 2024, 11:41 PMNon conosco Vincini, se ha il gradimento di Markovic mi fido.
Giusto ragionamento che dovrebbe valere anche per Pasquini che invece non lo smuove neanche uno tsunami

Patagaiu

Il futuro si costruisce con un progetto, al momento non si capisce chi è a capo della rivoluzione a parte Sardara che ha perso ogni credibilità

Trabant

Vincini operazione di mercato del futuro Dinamo: sarebbe bello che facesse un salto come Niang o Ellis a Trento ma ci vuole pazienza. A me basta che sia l'11° (o il 12°) che riesca però a ritagliarsi pian piano qualche minuto in più e soprattutto che convinca.
Una buona notizia è anche data da Bucchi a BR. Innanzitutto perchè il professionista Bucchi lo merita.
https://sportando.basketball/brindisi-ufficiale-il-ritorno-di-piero-bucchi-in-panchina/
Eviteremo l'emorragia di stipendiare 2 allenatori il prossimo anno.
Pazienza se ci sarà qualcuno che come aveva detto per Onuaku (1/3 di stagione a SS e 2/3 a Tel Aviv) pagato quasi interamente da SS, dirà che Bucchi a BR sarà pagato quasi interamente da SS, e che il prossimo anno ci saranno 17 squadre in serie A con più risorse di SS.
Come si è soliti dire tra i vari utenti toscani di questo forum felice: la mamma dei bischeri è sempre incinta 

Trabant

https://www.basketmarche.it/2024/05/18/news-basket-marche/rumors-dinamo-sassari-treviso-basket-sulle-tracce-giovanni-veronesi/114910
Sarà, ma quando su Spicchi vedo un giocatore che interessa più di una società, mi sembra un classico gioco al rialzo dei procuratori.
Fatta questa premessa si parla di una ala di 26 anni, reduce da una buona stagione in A2.
Resta un'incognita la resa in A1, ma non vedrei la cosa negativa: tra i panda siamo stati abituati a molto peggio in passato

Admin

Al fine di ottimizzare la funzione e fruibilità del forum, abbiamo deciso di chiudere questo topic. Admin