Roster 2024-25

Aperto da Rennet, 18 Mag 2024, 03:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Accabadore

roberxulix

Citazione di: Dinamistade il 24 Mag 2024, 07:12 PM
Citazione di: roberxulix il 24 Mag 2024, 06:37 AMSino ad oggi c'è solo una certezza: con Bibbins e Sokolowski si sono impiegati oltre 400k
Non può essere, non ci voglio credere, ditemi che non è vero vi prego
Per Bibbins ha già argomentato il buon @Prilly69 (andava a 190k € lo scorso anno).
Considera che non siamo ancora a giugno e si vantano di aver vinto concorrenze turche e spagnole....
Vuoi che sia venuto a SS a meno di 200k€?
Per Sokolowski - ovviamente è una mia deduzione e non ho dati certi -
ho letto che a NA viaggiava sui 150k€ all'anno e che ha rifiutato un'offerta al rialzo per venire da noi (che venga da noi è dato per certo da Spicchi d'Arancia invece).
Non credo di sbagliarmi e se lo sto facendo è solo per qualche migliaio di €.
Ma ritengo più verosimile che si sia sforato il muro dei 400k€ del contrario.

barbarapiras

Scusate ma mi scappa troppo da ridere

Accabadore

Sei una brutta persona @barbarapiras sappilo  :hystery:

Predda Niedda

Io mi sbellico dalle risate perché noi stiamo qui a sognare chissà quali giocatori prendono e questi si presentano col fratello basso di Whittaker

barbarapiras

Citazione di: Accabadore il 24 Mag 2024, 07:42 PMSei una brutta persona @barbarapiras sappilo  :hystery:
Non sono riuscita a trattenermi, benvenuto Frodo  :hystery:

Mirko

barbarapiras

Citazione di: Rennet il 23 Mag 2024, 11:37 PMSi ma 1.73 e poi Soko e Bendžius, prevedo una squadra tostissima in difesa  :smiley_raining:

BluesDinamo

"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Gladio

Citazione di: Predda Niedda il 24 Mag 2024, 08:59 PMIo mi sbellico dalle risate perché noi stiamo qui a sognare chissà quali giocatori prendono e questi si presentano col fratello basso di Whittaker
Lo seguivano da tempo !

Mirko

I prossimi saranno Marat, Danton e Robespierre  :smiley_guillotine:

Predda Niedda

Quella è la fine che si meritano

Trabant

A me tutta la storia ricorda molto questo

StartingFive

Si parte male, due signori nessuno che dovrebbero stare in quintetto, molto male, prepariamoci a una stagione per lottare per la salvezza con eventuale nuovo cambio del coach in corsa che non é certo un drago

StartingFive

Citazione di: Accabadore il 24 Mag 2024, 07:26 PM"Piace molto al coach Nenad Markovic che ne ha caldeggiato l'ingaggio".
https://www.lanuovasardegna.it/sport/2024/05/23/news/justin-bibbins-e-il-primo-colpo-della-dinamo-1.100526168
Cosa vuoi caldeggiare se sei un mediocre e devi ringraziare Pasquini che ti ha riesumato, non conti niente, al massimo puoi segnalare Bibbins e quando lo taglieranno la colpa sarà tua che non sei migliore di Bucchi