Roster 2024-25

Aperto da Rennet, 18 Mag 2024, 03:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mino Tauro

Se avesse metà del talento anche nel cervello dove invece abita tanta segatura.

BluesDinamo

Già.
E' il SE che fa la differenza e potrebbe farla davvero in Europa ma la sua testa è proiettata in una dimensione tutta particolare, indecifrabile.
Solo Meo o I.Navarro potrebbero gestirlo perché ci vuole una pazienza infinita con lui.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Mino Tauro

Meo a colpi di bagnoschiuma come a Lawal  :hystery:  :headbang:

Badore

Rassegnamoci, la Dinamo non è più quella di un tempo, dobbiamo solo sperare che qualcuno rilevi la società con intenzioni serie e la rilanci oppure torneremo mestamente in A2 se non peggio
Pastore orgoglioso di esserlo, barbaricino, piccolo produttore di vino.

Prilly69

Citazione di: Badore il 29 Mag 2024, 02:56 AMRassegnamoci, la Dinamo non è più quella di un tempo, dobbiamo solo sperare che qualcuno rilevi la società con intenzioni serie e la rilanci oppure torneremo mestamente in A2 se non peggio

Sulla prima parte del messaggio , dico che è lo stessa cosa che penso già da un paio di anni .
 Anch'io,mi auguro che ci possa essere qualcuno con intenzioni serie che possa rilanciare la DINAMO , con un nuovo programma / progetto , visto che il famoso DINAMO 2020 e completamente sparito .
E mi chiedo , ma qualche giornalista potrebbe chiedere al Presidente,qualche delucidazione sulla questione ?
Invece l' unica cosa che fuori esce dalle interviste sono solo dei piagnistei .

Mentre sulla 2 parte ,ti posso dire che è quello che temo .

Trabant

Un caro amico dubita che nello stesso roster ci possano essere 3 panda come Cappelletti, Udom e Tambone.
Forse ha ragione.

17 giorni fa compariva (prima di infortunarsi)
https://sportando.basketball/dinamo-sassari-obiettivo-per-la-prossima-stagione-davide-alviti/
Da Alviti a Tambone comunque c'è una bella differenza.

Oggi si dice che ci sarà un annuncio.
Tambone?

Rennet

Firmato Mattia Udom

https://www.dinamobasket.com/blog/il-banco-pesca-il-jolly-udom

Nella presentazione c'è scritto che può fare anche il 5 tattico, incrociamo le dita 🤞 e speriamo che prendano un 4/5 valido, da affiancare a Halilovic.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Trabant

Citazione di: Rennet il 29 Mag 2024, 07:40 PMFirmato Mattia Udom

https://www.dinamobasket.com/blog/il-banco-pesca-il-jolly-udom

Nella presentazione c'è scritto che può fare anche il 5 tattico, incrociamo le dita 🤞 e speriamo che prendano un 4/5 valido, da affiancare a Halilovic.

Il vizietto di fare giocare fuori ruolo i giocatori a Sassari non tramonta mai.
Ci hanno provato con Petway facendosi male, con le parole anche con Evans.
Conoscendo Gianni e Pinotto è molto più probabile che prendano piccoletti in esubero ed i lunghi son già finiti.
5 tattico  :497:  :497:  :497:  come Dusko magari  :headbang:  :headbang:  :headbang:

Angus

Perchè noi siamo romantici sognatori, loro pragmatici affaristi, non c'è altra spiegazione

StartingFive

Citazione di: Mino Tauro il 29 Mag 2024, 01:11 AMSe avesse metà del talento anche nel cervello dove invece abita tanta segatura.

Ma avercelo uno così, meglio un mercenario che fa il suo dovere perché ben pagato che uno scarsone che canta siam sempre qua col Commando e pensa di cavarsela perché compiace i soliti noti

BluesDinamo

Citazione di: Angus il 30 Mag 2024, 12:11 AMPerchè noi siamo romantici sognatori, loro pragmatici affaristi, non c'è altra spiegazione

Solo io ci "vedo" qualcosa di Stay di J.Browne ?

BluesDinamo

Citazione di: StartingFive il 30 Mag 2024, 12:30 AMMa avercelo uno così, meglio un mercenario che fa il suo dovere perché ben pagato che uno scarsone che canta siam sempre qua col Commando e pensa di cavarsela perché compiace i soliti noti
Il problema è che ti scappa senza preavviso, i soldi per pagare le penali non gli mancano e se ne frega altamente, come giocatore non si discute ma se lo firmi oltre ai soldi devi incatenarlo.
Lo prenderei anche ieri se dipendesse da me e avessi i soldi per pagarlo.

StartingFive

Infatti noi andiamo sull'usato sicuro, sicuro che non se ne vanno perché chi se li carica, un biennale al polacco manco fosse Sanders ma ti rendi conto ? proprio tu che di giocatori ne conosci e li sai valutare e non te lo dico per piaggeria ma perché seguendoti nei vari forum hai dimostrato di essere capace, ti sembra sensato ? io alleno in B e come te guardo quintali di partite

barbarapiras

Citazione di: Angus il 30 Mag 2024, 12:11 AMPerchè noi siamo romantici sognatori, loro pragmatici affaristi, non c'è altra spiegazione

Un essere immondo  :smiley_guillotine:

Dinamistade

Citazione di: StartingFive il 30 Mag 2024, 01:16 AMInfatti noi andiamo sull'usato sicuro, sicuro che non se ne vanno perché chi se li carica, un biennale al polacco manco fosse Sanders ma ti rendi conto ? proprio tu che di giocatori ne conosci e li sai valutare e non te lo dico per piaggeria ma perché seguendoti nei vari forum hai dimostrato di essere capace, ti sembra sensato ? io alleno in B e come te guardo quintali di partite
Si perché poi sicuramente Okafor verrebbe da noi, cosa abbiamo da offrire soldi a parte che ne prende a palate dovunque, cioè siamo seri, il problema non sarebbe lui ma noi per lui
-Buongiorno signor Okafor, siamo la Dinamo Sassari, ha presente, la seguiamo da tempo  :hystery: , le piacerebbe venire a giocare da noi ? stiamo facendo una rivoluzione perché puntiamo alla salvezza, abbiamo già preso Tambone, Vincini, Sokoloski e anche Halilovic, abbiamo confermato Cappelletti e Bendzius, le diamo l'opportunità di giocare in una squadra importante  :hystery: