Drew Gordon. Eterno Riposo, Campione.

Aperto da Admin, 31 Mag 2024, 07:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Admin

Riposa in pace Campione, di più non riusciamo a dirti tanta è la tristezza che abbiamo nel cuore.

StartingFive

Non ho parole, non riesco a crederci, tanta tristezza

barbarapiras

Angus

Mirko

Vola Drew, vola ancora, vola anche Lassù, ridiamo in faccia alla morte che non vincerà mai, ti voglio ricordare così  :smiley_heartbounce:  :smiley_love_heart:

Predda Niedda

Non ci volevo credere, 33 anni, che Dio ti accolga tra le sue braccia Drew che nei nostri cuori ci sarai sempre :-(

Bucarotto

Indimenticabile, per poco che è stato da noi, croce e delizia ma più delizia per quel modo di stare in campo un pò da smargiasso col quale si faceva perdonare certe iniziative che facevano incazzare, fuori dal campo di una simpatia unica, mai atteggiamenti da divo, un personaggio a tutto tondo che per anni abbiamo rimpianto. La sua scomparsa addolora molto. Ciao, Gordon, riposa in pace. :BasketBall

giulia

LibertasLivorno

Mi spiace bimbi, un pò me lo ricordo, era tanta roba quel ragazzone

Gladio

Un Flash che non dimenticheremo, riposa in pace Gordon

Accabadore

Citazione di: Mirko il 31 Mag 2024, 07:51 PMVola Drew, vola ancora, vola anche Lassù, ridiamo in faccia alla morte che non vincerà mai, ti voglio ricordare così  :smiley_heartbounce:  :smiley_love_heart:

Così ti voglio ricordare anch'io

Luca

Grazie di tutto Drew, il tuo basket era un passo di danza che abbiamo avuto la fortuna di apprezzare e goderne, adesso ovunque tu sia ti auguro di stare bene

Trabant

Badore

Non ci sono parole, riposa in pace Drew.
Pastore orgoglioso di esserlo, barbaricino, piccolo produttore di vino.