Roster 2024-25

Aperto da Rennet, 18 Mag 2024, 03:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

BluesDinamo

Citazione di: Alatriste il 24 Giu 2024, 05:01 PMMuy difícil qr
Bueno, depende, di sicuro non sarà una passeggiata.  :smilie_happy_thumbup:
Gli anni precedenti a settembre facevamo i tornei di rodaggio, quest'anno subito a luchar.
Speriamo di farcela.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Predda Niedda

Io ho capito che siamo nel pot che al sorteggio ci toccherà un'avversaria di un altro pot (che non so cosa vuol dire)

Angus

Io non ho capito niente di niente, speriamo di passare alla fase a gironi, ci sono novità sul centro ?

Rennet

Qui è spiegato bene, anche se è più facile capire la teoria quantistica.

https://www.google.com/amp/s/sportando.basketball/basketball-champions-league-2024-25-annunciate-le-teste-di-serie-per-il-sorteggio-ufficiale/%3famp=1

Comunque la Dinamo accede direttamente alle semifinali essendo nel pot 2, insieme a Cholet, nei tornei di qualificazione 3 e 4.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

BluesDinamo

Ok, grazie, siamo già in semifinale, non capisco chi dovremo affrontare ma va bene così.

Rennet

Giocheremo contro una qualificata proveniente dagli altri 4 pot.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

BluesDinamo

Grazie.
Nel caso vincessimo chi affronteremo delle vincenti degli altri Pot ?
Cioè, c'è un tabellone o sarà a sorteggio ?

BluesDinamo

Tapparella

Ci serve un 4-5 forte, verticale, perimetrale e con tanta garra, non possiamo perdere uno come Galvanini per 10k, un sudamericano si abitua in fretta al basket europeo, se paghi un b.o. per Fobbs non puoi fare il tirchio per un prospetto che è già nel futuro e andare a pescare nei bassifondi del campionato turco

barbarapiras

Stai dicendo che stiamo trattando Galvanini ? scusa ma non ci credo

Predda Niedda

Senza offesa ma neanche io ci credo, penso che non ci creda neanche @BluesDinamo che per primo lo ha segnalato e che qualcosa di mercato ne sa, secondo me stai bluffando

StartingFive

Citazione di: Rennet il 26 Giu 2024, 12:09 AMGiocheremo contro una qualificata proveniente dagli altri 4 pot.
Semplicissimo  :headbang:  :smiley_showmethemoney:

StartingFive

Citazione di: Tapparella il 26 Giu 2024, 01:37 AMCi serve un 4-5 forte, verticale, perimetrale e con tanta garra, non possiamo perdere uno come Galvanini per 10k, un sudamericano si abitua in fretta al basket europeo, se paghi un b.o. per Fobbs non puoi fare il tirchio per un prospetto che è già nel futuro e andare a pescare nei bassifondi del campionato turco
Ascella purificata ?

roberxulix

Incontreremo la vincente tra Spartak (Serbia) - Juventus Utena (Lituania).
Vincendo la semifinale in finale ci aspetterebbe Bonn - (Andorra vs. Anversa)
Così a naso primo turno abbordabile.
Finale 50 e 50

Trabant

Io per l'altra finalista tifo Bonn; giusto per vedere Fobbs contro la ex squadra.
Una volta tanto non incontriamo nessun ex pronto a rifilarci il ventello d'obbligo!
Bonn o Andorra. Finale comunque tosta!