Roster 2024-25

Aperto da Rennet, 18 Mag 2024, 03:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Prilly69

BONN - ANDORRA - ANVERSA
Le prime sono o saranno belle toste ( da vedere e valutare il tester , che faranno ) con ANVERSA che un paio di anni fa , arrivò addirittura alle F4 di Champions.
Vedremo .
Nel caso in un modo ( Che si vinca ) o nell'altro ( Che si perda ) ,aspettiamoci il primo Capitolo della Saga del  Poema Epico del nostro
Sommo Poeta CITRINUS 😁

Rennet

Chiedo all'amministratore se non ritenga opportuno spostare tutti i post sulla BCL contenuti in questo topic, in quello apposito.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

BluesDinamo

Citazione di: Tapparella il 26 Giu 2024, 01:37 AMCi serve un 4-5 forte, verticale, perimetrale e con tanta garra, non possiamo perdere uno come Galvanini per 10k, un sudamericano si abitua in fretta al basket europeo, se paghi un b.o. per Fobbs non puoi fare il tirchio per un prospetto che è già nel futuro e andare a pescare nei bassifondi del campionato turco
Perché mi fischiano le orecchie ?  >:(  :smiley_chinrub:
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Bucarotto

Tapparella

Citazione di: BluesDinamo il 26 Giu 2024, 09:44 PM
Citazione di: Tapparella il 26 Giu 2024, 01:37 AMCi serve un 4-5 forte, verticale, perimetrale e con tanta garra, non possiamo perdere uno come Galvanini per 10k, un sudamericano si abitua in fretta al basket europeo, se paghi un b.o. per Fobbs non puoi fare il tirchio per un prospetto che è già nel futuro e andare a pescare nei bassifondi del campionato turco
Perché mi fischiano le orecchie ?  >:(  :smiley_chinrub:
:smiley_shades: ciao Blues, piacere di vederti e vedervi quelli che conosco (ma anche gli altri), mi mancava il confronto con voi scissionisti  :smiley_groot: e ovviamente sto trollando su Galvanini che però mi piacerebbe averlo e lo dico seriamente, ho guardato anche qualche partita del Flamengo dopo che ne avevi parlato su basketcafè

BluesDinamo

Ma figurati, nessun problema, trolla pure, a me diverte, non si può essere seriosi e apprezzo l'ironia.
Piacere anche mio anche se non so chi sei ma non é indispensabile  :smiley_hitchhike:
Piuttosto, ho trovato questo, può darsi che interessa:

"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Admin

Citazione di: Rennet il 26 Giu 2024, 02:17 PMChiedo all'amministratore se non ritenga opportuno spostare tutti i post sulla BCL contenuti in questo topic, in quello apposito.
Stavamo già considerando l'opzione, grazie per il tuo opportuno intervento, aspettavamo solo di vedere se i post O.T. continuavano e aumentavano, ormai pensiamo che non vi sia la necessità.
Tuttavia, sollecitiamo gli utenti a evitare gli O.T. e a postare nei topic aperti dedicati.
Ove non ve ne sia uno site liberi di aprirli avendo cura di inserirli nella Sezione giusta.
Grazie.

Tapparella

Ottimo video, naturalmente questi evidenziano le qualità e nascondono i difetti però sembra essere due spanne sopra Jefferson, bisogna vedere come sarà impiegato, io credo che sia un buon acquisto che può stare in campo con Bibbins in small ball, ho qualche dubbio sull'asse con Halilovic

barbarapiras

Mi sto chiedendo perché ha lasciato Bonn e perché i tedeschi l'hanno lasciato andare, @roberxulix e per tutti

Trabant

Citazione di: Tapparella il 27 Giu 2024, 12:36 AMOttimo video, naturalmente questi evidenziano le qualità e nascondono i difetti però sembra essere due spanne sopra Jefferson, bisogna vedere come sarà impiegato, io credo che sia un buon acquisto che può stare in campo con Bibbins in small ball, ho qualche dubbio sull'asse con Halilovic
Quoto. Aggiungo solo che secondo me sarà più utile in difesa che in attacco.
Mi incuriosisce la difesa del quintetto Tambone - Fobbs - Veronesi - Udom - Halilovic e l'attacco del quintetto Bibbins - Fobbs - Sokolowski - Bendzius - Renfro. Vedremo

roberxulix

Per @barbarapiras _Quando Bonn ingaggiò Fobbs, il giocatore era fermo da un anno, per la rottura del tendine di Achille. Scommetteva sulla riscossa del MVP nel campionato in Benelux. Fu una scommessa vinta, considerato l'ingaggio basso e la resa. Bonn è però una piazza differente dall'ordinarietà italiana. Ha una soglia minima da rispettare sul budget, più incentivata ad avere roster profondi, a curare i giovani e lontana dalle regole bizantine della FIP di Petrucci sui panda; con una avanzata cultura e sensibilità sullo scouting. Ciò ha portato i tifosi della vecchia capitale a non strapparsi i capelli quando dopo l'anno d'oro della BCL + finale scudetto Coach Iisalo ha fatto le valigie portando con se ben 6 giocatori del roster nella più ricca Parigi. Lo scorso anno dignitosa qualificazione ai playoff, ma entusiasmo sempre altissimo: Fobbs non è l'unico giocatore valido che hanno conosciuto – non ne hanno fatto un dramma sulla dipartita di TJ Shorts, figuriamoci su Fobbs.

barbarapiras

Grazie, è tutto molto chiaro, l'unica cosa che mi perplime è se valeva la pena pagare un buyout

Trabant

VivaTittia

Bene, non vedo l'ora di vederlo all'opera

Rennet

....
Federico Pasquini sull'arrivo di Renfro: "Giocatore che conosco molto bene, l'ho sempre seguito in questi anni, sono molto contento di averlo firmato, non è stato facile perché è un giocatore che ha fatto benissimo in Grecia e ha fatto le final four di BCL.
....

Che vogliamo dire a Pasquini, anche in questo caso abbiamo preso un giocatore che seguivamo da anni, fin dalla più tenera età :47:
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)