DinamoSassari-VirtusBologna.

Aperto da BluesDinamo, 03 Mar 2024, 07:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

BluesDinamo

Citazione di: Angus il 03 Mar 2024, 01:41 PME' ufficiale, McKinnie è un giocatore di basket.
Hai parlato troppo presto PDQT !
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Angus


Rennet

Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

BluesDinamo

Que W la Dinamo !
Ragazzi scappo, speriamo che il Cagliari vinca la prima partita in trasferta di questo campionato.
Ci leggiamo stasera con i commenti.
Jefferson 4 President !
Rennet profeta !
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Angus

Punti preziosissimi, bravi per l'abnegazione, forse abbiamo trovato il vero McKinney e il vero Cappelletti.

Predda Niedda

Non ci avrei scommesso una lira ma sono felicissimo  :smiley_cheering:  :smiley_headbang:  :smiley_hitchhike:  Troppo contento, prestazione eccelsa nel secondo tempo, stupito da McK che ha dato finalmente un contributo concreto e fattivo.

roberxulix

Gara top della stagione. Anche meglio della vittoria contro Milano: l'Olimpia era scesa al PalaS in ciabatte, la Virtus invece ci ha messo più garra. È vero che i bolognesi hanno commesso degli errori. Banchi soprattutto avrebbe dovuto gestire meglio la chance di alternare Zizic e Dunston la cui superiorità rispetto al duo Goumbauld-Diop è fuori discussione. Ma addirittura la conta dei rimbalzi parla di 27-24 a nostro favore. Ed un coach di quel livello non avrebbe dovuto attendere gli ultimi 3 minuti per chiamare un timeout per cambiare l'inerzia della gara. Noi dal nostro canto abbiamo sfruttato una giornata da marziani per Jefferson (29 punti, 70% da 3 e 6 assist) , Tyree (score a parte ha lottato per 37 minuti), McKinnie (migliore uscita stagionale) e Chara (incommensurabile il suo lavoro sporco); ciò rende sacrosanta la vittoria. I 4 hanno avuto la forza anche di annullare le prestazioni anonime di Gentile e Kruslin. Per il resto ben poco da dire, se non chapeau al nostro Coach, che praticamente non sbaglia nulla.

Angus

Non sto nella pelle, appena uscito dal PalaS, commenterò più tardi perché adesso sono troppo elettrico, ma che partita nel secondo tempo e che atmosfera nel palazzetto, non si vedeva da tempo.  :smiley_heartbounce:  :smiley_hearteyes:  :smiley_heartbounce:

Dinamistade

Meritatissima e boh, non sto nella pelle  :smilie_happy_clapping:

Dinamistade

Citazione di: roberxulix il 03 Mar 2024, 02:17 PMGara top della stagione. Anche meglio della vittoria contro Milano: l'Olimpia era scesa al PalaS in ciabatte, la Virtus invece ci ha messo più garra. È vero che i bolognesi hanno commesso degli errori. Banchi soprattutto avrebbe dovuto gestire meglio la chance di alternare Zizic e Dunston la cui superiorità rispetto al duo Goumbauld-Diop è fuori discussione. Ma addirittura la conta dei rimbalzi parla di 27-24 a nostro favore. Ed un coach di quel livello non avrebbe dovuto attendere gli ultimi 3 minuti per chiamare un timeout per cambiare l'inerzia della gara. Noi dal nostro canto abbiamo sfruttato una giornata da marziani per Jefferson (29 punti, 70% da 3 e 6 assist) , Tyree (score a parte ha lottato per 37 minuti), McKinnie (migliore uscita stagionale) e Chara (incommensurabile il suo lavoro sporco); ciò rende sacrosanta la vittoria. I 4 hanno avuto la forza anche di annullare le prestazioni anonime di Gentile e Kruslin. Per il resto ben poco da dire, se non chapeau al nostro Coach, che praticamente non sbaglia nulla.
Sono d'accordo, il secondo tempo è stato impostato magistralmente da Markovic ma la cosa che mi piace di più è che ha responsabilizzato McKinney che ha risposto bene, panchinato Kruslin e dato fiducia a Cappelletti, poi non bisogna essere mostri sacri per capire che la Virtus non era in giornata ma poteva asfaltarci lo stesso, direi una vittoria della volontà nonostante una brutta difesa.

BolognaVirtus

Me lo sentivo che avremmo perso, troppo molli e non si accampino scuse per gli impegni ravvicinati col roster che abbiamo, Banchi non si inventi scuse, poi a me per simpatia va bene perdere punti con voi però non ho capito i cori della vostra curva "virtussino pezzo di ", che colpa abbiamo noi se gli arbitri sbagliano ?

Rennet

Grandissima vittoria, ma soprattutto bellissima partita. Finalmente una ventata di entusiasmo. Era da molto tempo che non esultavo a ogni nostro canestro.
Spero che questa partita possa essere lo spartiacque per una parte finale del campionato ricca di soddisfazioni.
D'accordo con @roberxulix e @dinamistade.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Rennet

Citazione di: BolognaVirtus il 03 Mar 2024, 03:09 PMMe lo sentivo che avremmo perso, troppo molli e non si accampino scuse per gli impegni ravvicinati col roster che abbiamo, Banchi non si inventi scuse, poi a me per simpatia va bene perdere punti con voi però non ho capito i cori della vostra curva "virtussino pezzo di ", che colpa abbiamo noi se gli arbitri sbagliano ?
Vabbè i deficienti ci sono ovunque. 😀
Virtus molto distratta, in particolare Mickey una ameba e Lomazs una tassa.
Senza il risveglio di Iffe nel finale, la partita sarebbe finita prima.
Buona continuazione e fatevi valere in EL.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Predda Niedda

Non farci caso, ci sono quattro sciagurati che guidano i cori e gli altri li seguono come le paperelle seguono mamma papera, sfigati che si sentono importanti perché hanno contatti con gli ultras della Fortitudo ma non rappresentano nessuno, solo sé stessi.

Angus

Panchinato Kruslin, McKinney messo al suo posto, fiducia a Cappelletti, Jefferson in giornata. la Virtus superficiale, due punti in cassa.