OLIMPIADI PARIGI 2024 - Basket e non solo

Aperto da Prilly69, 27 Lug 2024, 01:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Marchi

il nuoto libero in quel fiume di ***** solo i francesi potevano pensarlo

Per favore, potresti evitare di usare termini scurrili ? Grazie.

Prilly69

Citazione di: barbarapiras il 28 Lug 2024, 07:28 PM
Citazione di: Admin il 28 Lug 2024, 06:56 PMSi faccia attenzione a non aprire più topic per lo stesso argomento, c'era già quello di @barbarapiras che a questo punto è stato chiuso. Grazie.
>:(  >:(  >:(  @Prilly69 è tutta colpa tua

Scusami ,non l' ho fatto apposta.

MEA  CULPA , MEA  CULPA
MIA  GRANDISSIMA CULPA

Trabant

https://www.gazzetta.it/olimpiadi/medagliere/?intcmp=hyperlink-articolo-gazit
Medagliere olimpico insolito.
3 asiatiche in testa e poi l'Australia.
USA solo quinti.
P.S. ovviamente al momento in cui sto scrivendo. Caso mai dopo si aggiornerà

BluesDinamo

E' tutto bellissimo, Irma Testa eliminata da un'avversaria scarsa e inconcludente, chiunque ha praticato un pò di boxe non può non indignarsi e i cronisti Rai MUTI, acquiescenti.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

tresnuraghes

Uno schifo totale. la cinese dominata ma gli arbitri gliela danno vinta perché arruffona, doveva tenerla a distanza col suo jab sinistro e metterla a terra senza perdere tempo se voleva vincere ma forse anche così non sarebbe bastato

roberxulix

Citazione di: BluesDinamo il 30 Lug 2024, 11:00 PME' tutto bellissimo, Irma Testa eliminata da un'avversaria scarsa e inconcludente, chiunque ha praticato un pò di boxe non può non indignarsi e i cronisti Rai MUTI, acquiescenti.

Mi hanno riferito del fatto sportivo che hai citato.
Dopo aver saputo della notizia dello scandaloso programma che aspetta la nostra Carini, credo però che non seguirò più un minuto di queste Olimpiadi vergognose.
Le regole dello sport devono essere chiare per tutti: qui stanno avendo la sfrontatezza di non seguirle per cercare la rissa politica su tutto.
https://www.gazzetta.it/olimpiadi/discipline/pugilato/31-07-2024/parigi-2024-khelif-pugile-trans-contro-angela-carini-e-polemica.shtml

Trabant

Citazione di: roberxulix il 31 Lug 2024, 04:58 PMDopo aver saputo della notizia dello scandaloso programma che aspetta la nostra Carini, credo però che non seguirò più un minuto di queste Olimpiadi vergognose.
Le regole dello sport devono essere chiare per tutti: qui stanno avendo la sfrontatezza di non seguirle per cercare la rissa politica su tutto.
https://www.gazzetta.it/olimpiadi/discipline/pugilato/31-07-2024/parigi-2024-khelif-pugile-trans-contro-angela-carini-e-polemica.shtml
Credo che ormai parlarne sia inutile se non addirittura pericoloso. Adesso hanno scatenato il dubbio se l'atleta è un transgender o una donna che soffre di iperandroginismo. Quello che emerge è la mancanza di credibilità tra la federazione che organizzava i mondiali lo scorso anno ed il comitato olimpico attuale. Non mi importa ciò che asserisce la federazione algerina o i politici di una parte o dell'altra. Ne esce sconfitto lo sport ed il povero Pierre de Coubertin che se potesse si rivolterebbe dalla sua tomba.

BluesDinamo

Ha preso una salacca subito di quelle tirate magnificamente e si è ritirata dopo pochi secondi dall'avvio del match, ha detto al suo angolo che (quella/o) le avrebbe fatto troppo male.
E però lei non è una pivellina scarsona, di botte ne ha prese in carriera e ha anche vinto, io comunque non ci salirei sul ring con quella/o lì perché ha una gran bella tecnica e velocità di colpi.

tresnuraghes

probabilmente ha voluto presentarsi per non essere squalificata. io senza fare polemica dico che almeno un round poteva provarci, quella lì non è che solo picchia duro ma è forte tecnicamente e non è facile da affrontare, metterebbe giù anche un pò di maschietti, poi come diceva Tyson ognuno ha un piano e sa cosa fare sul ring finchè a prendere pugni ci sono gli altri, come olimpiade non mi sta piacendo proprio, sembra organizzata da uno scalcinato comitato di quartiere

BluesDinamo

Mi sa che è come dici tu, comunque per me il bello delle Olimpiadi è che ci portano a vedere sport che non guarderemmo mai altrimenti, io per primo, e a tifare per gli Azzurri in qualsiasi disciplina, alla retorica dello spirito olimpico non credo più da molti lustri

tresnuraghes

poi essendo una poliziotta penso che anche le fiamme oro non gliel'avrebbero fatta passare liscia, lo spirito olimpico è rimasto solo nelle chiacchiere dei telecronisti, è la massima competizione agonistica, la più prestigiosa e si compete per vincere non per partecipare anche se qualcuno la snobba ed è stata anche boicottata come è già successo ma questa volta al contrario, ma cali spirito olimpico

BluesDinamo

Dici bene, la Polizia non gradirà.

barbarapiras

La mia opinione è che non ho capito niente, voleva combattere o non voleva, perché ha mollato subito, poi non ne so niente di pugilato e non voglio immischiarmi in altre cose

LibertasLivorno

non ho capito una seppia di nulla, però due sveglie poteva provare a dargliele, forse non ci riusciva ma ritirarsi al primo colpo non mi pare intelligente anche perché ha preso un gancio largo con la difesa bassa che poteva parare senza problemi, poi l'algerina sarà maschio o femmina non lo so ma una botta così senza guardia è da matti, l'aveva anche assorbito, ma da fuori non si può sapere se non lo prendi sul viso

giulia

No no no, adesso basta, si può fare il misto in molti sport, nella pallacanestro, nella pallavolo, nel calcio, nel tennis e tanti altri ma non si deve fare in altri, quella tipa in Algeria non può gareggiare, nemmeno nei mondiali ma alle olimpiadi si, non esiste al mondo una schifezza del genere, ha fatto bene la nostra atleta a ritirarsi per sollevare il problema  >:( ho praticato un pò di boxe e qualche volta in palestra ho fatto i guanti con i maschi e non c'è confronto, ma niente proprio, incassano i colpi senza fiatare ma quando li tirano noi donne siamo fuori gioco, non c'è scampo, anche le più brave, bisogna smetterla con queste pagliacciate