Preseason 24/25

Aperto da roberxulix, 29 Lug 2024, 11:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

roberxulix

Ho voluto dare il via ad una nuova discussione oggi con l'uscita del nuovo calendario, visto che ormai il roster 24/25 è già completato da diverse settimane.

https://sportando.basketball/wp-content/uploads/2024/07/Calendario-Serie-A-Unipol-2425.pdf

Inizio in casa con Scafati e poi subito Milano.
Terza in casa contro Napoli e poi di nuovo in Lombardia a Brescia

Trabant

Citazione di: roberxulix il 29 Lug 2024, 11:54 AMHo voluto dare il via ad una nuova discussione oggi con l'uscita del nuovo calendario, visto che ormai il roster 24/25 è già completato da diverse settimane.

https://sportando.basketball/wp-content/uploads/2024/07/Calendario-Serie-A-Unipol-2425.pdf

Inizio in casa con Scafati e poi subito Milano.
Terza in casa contro Napoli e poi di nuovo in Lombardia a Brescia
Meglio affrontare Milano subito, con la testa ad una gara di Eurolega di 48 ore prima/dopo.
Per il resto un calendario vale l'altro.
Mi spiace non poter vedere il torneo a CA. Sarà fuori in quella settimana.
Sarei stato curioso di vedere Bologna e Canaria. Pazienza

Trabant

Domanda: oltre il torneo di CA (6-7 settembre con Virtus-Paok-Dinamo-G.Canaria) è prevista qualche altra amichevole (o torneo estivo)?

BluesDinamo

Sono troppo curioso di vedere Conditt dal vivo, a Cagliari spero di esserci.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

roberxulix

A poco più di una settimana dal primo raduno della Dinamo 24/25 da ieri sera è pubblicata su Sportando un'intervista a Stefano Sardara.
https://sportando.basketball/dinamo-sassari-stefano-sardara-soddisfatto-del-roster-vogliamo-riscattarci-per-i-nostri-tifosi/

Niente di nuovo da segnalare. Molto spazio ad uno studio statistico sulla presunta popolarità della Dinamo superiore anche al calcio (in statistica tutto è possibile  :497:  :497: )
Poco spazio alle domande del forum. Dopo oltre 24 ore solo un intervento: forum in declino o intervista (o intervistato) poco interessante?
Diversi altri concetti sulle prime scelte di mercato già sentiti.
Forse la cosa più interessante è una futura reunion a fine campionato col roster del triplete.
Vista la tanta spontaneità con cui pare sia nata l'idea, la prima domanda spontanea che mi viene è la seguente: verrà invitato anche Meo?

Predda Niedda

Trabant

Ma anche basta con Trapani che entrerà tra le big in Italia!!!
Al massimo farà un campionato dignitoso come fece Gelsomino con Pesaro qualificandosi all'andata per le F8 di Coppa Italia ed arrivando senza gas al termine della RS.
Ma alla fine che roster hanno?
Robinson - Petruccelli - Yeboah - Notae - Galloway - Alibegovic - Horton - Rossato
A me non mi sembra più forte di noi, con i vari dubbi che sul nostro roster.
OK, non retrocederanno. Ma smettiamola di dipingerla come una corazzata!

BluesDinamo

Bah, come sempre sarà il campo a parlare, sulla carta neanche a me sembra un roster top level, anche abbastanza corto se vogliamo.
La re-union della Dinamo dello scudetto e triplete mi sembra più una mossa di "marketing" e certo che Meo dovrebbe esserci.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Rennet

Ma infatti neanche a me Trapani sembra questa grande corazzata. Meno male che volevano impensierire MI e BO.
Su quanto riportava in precedenza @roberxulix penso che sia oramai da molto tempo che l'interesse per la Dinamo sia in fase calante. Un unico commento sull'intervista del presidente è veramente deprimente. Ma è da molto tempo che, anche di fronte a una firma di un nuovo giocatore, i commenti latitano. E pensare che i post di Sportando sulla Dinamo erano i più seguiti.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

barbarapiras

Ah ho capito perché ha preso Trucchetti  :rodekaart:

Bucarotto

e continua, insiste, persiste e persevera il caro mago Oronzo a fare prestiridirigiridigitazione come Silvano il mago di Milano, però insomma anche se in ritardo di qualche anno da quando diceva che ci avrebbe stupito con certi ritorni (di giocatori che sempre lui disse che non voleva più vederli anche se ci avevano portato il triplete), un bel colpo di teatro, ma non credo che servirà a molto per recuperare gli abbonamenti persi

Bucarotto

Citazione di: barbarapiras il 03 Ago 2024, 10:47 PMAh ho capito perché ha preso Trucchetti  :rodekaart:
questa è sopraffina  :allah:

roberxulix

Per la Dinamo la preseason inizierà contro la Vanoli a Nuoro il 28.
Poi tra il 6 ed il 7 settembre torneo a CA e poi QR di BCL ad Antalya il 20.
Almeno per il momento il programma è questo
https://www.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/live-lba-ritiro-e-preseason-per-le-sedici-squadre-della-serie-a-2024-25-307211