Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

BluesDinamo

Ho visto le partite dei vari tornei, quelle del QR, una squadra di onesti mestieranti, mi è sembrata compatta, non un top team di certo e nemmeno una possibile UnderDog.
Ieri molto sotto tono, come già detto mi aspetto una stagione impegnativa per una salvezza senza ansie.
Spero.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Prilly69

Citazione di: Trabant il 29 Set 2024, 02:53 PM
Citazione di: roberxulix il 29 Set 2024, 08:02 AMCredo però che se si perde in casa contro Scafati nonostante la preparazione anticipata e tutti i colpi di mercato messi a segno al primo tentativo, ci attende una stagione di vacche magre.

Dici bene. Stagione di vacche magre. Spalti con ampi spazi vuoti al PalaS come previsto da molti nel forum.
E non mi sento di condannare chi preferisce fare altro piuttosto che vedere la Dinamo: era una bella realtà che ha perso il suo fascino sotto i proclami delle false rivoluzioni

Quando arrivarono le prime interviste sulla probabile RIVOLUZIONE,rimasi un po' sospettoso visto i Personaggi.
Ma ho voluto sperare che dopo BIBBINS ci potesse essere un po' di
GIOIA E RIVOLUZIONE
e cantarla a squarciagola

E invece

Rennet

Citazione di: BluesDinamo il 29 Set 2024, 10:24 PMHo visto le partite dei vari tornei, quelle del QR, una squadra di onesti mestieranti, mi è sembrata compatta, non un top team di certo e nemmeno una possibile UnderDog.
Ieri molto sotto tono, come già detto mi aspetto una stagione impegnativa per una salvezza senza ansie.
Spero.
Dai @BluesDinamo almeno il "Menhir" non è andato male 😂😂😂
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

StartingFive

Non cominciamo con le scuse, abbiamo perso perché abbiamo giocato male e Scafati non é uno squadrone, quindi poche balle, le chiacchiere stanno a zero  >:(

BluesDinamo

Citazione di: Rennet il 29 Set 2024, 11:54 PM
Citazione di: BluesDinamo il 29 Set 2024, 10:24 PMDai @BluesDinamo almeno il "Menhir" non è andato male 😂😂😂
>:D  :))
Infatti, poteva andare peggio.
Vedremo cosa succede nelle prossime puntate.

giulia

ma educatamente cari @Rennet e @BluesDinamo volete dirci chi sarebbe il menhir ?  >:(

giulia

Citazione di: BluesDinamo il 29 Set 2024, 10:24 PMHo visto le partite dei vari tornei, quelle del QR, una squadra di onesti mestieranti, mi è sembrata compatta, non un top team di certo e nemmeno una possibile UnderDog.
Spero.
una salvezza senza ansie non é una chimera ma dopo l'anno scorso e la rivoluzione  :hystery:  :smiley_crocodile: io i brividi ce li ho

Prilly69

Citazione di: giulia il 02 Ott 2024, 12:35 AM
Spero.
una salvezza senza ansie non é una chimera ma dopo l'anno scorso e la rivoluzione  :hystery:  :smiley_crocodile: io i brividi ce li ho

Tranquilla .

ABBI  FEDE
😂😂😂😂

Rennet

Citazione di: giulia il 02 Ott 2024, 12:31 AMma educatamente cari @Rennet e @BluesDinamo volete dirci chi sarebbe il menhir ?  >:(

Halilović. 😀
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

BluesDinamo

Citazione di: giulia il 02 Ott 2024, 12:31 AMma educatamente cari @Rennet e @BluesDinamo volete dirci chi sarebbe il menhir ?  >:(
Era confidenziale.  ;D  :smiley_groot:

VivaTittia

Rennet

Citazione di: BluesDinamo il 02 Ott 2024, 05:43 PM
Era confidenziale.  ;D  :smiley_groot:
Mi hai fatto ridere per 10 min quando me lo hai detto 🤣🤣🤣
(Thomas Hobbes)

Bucarotto

Citazione di: StartingFive il 30 Set 2024, 09:42 PMNon cominciamo con le scuse, abbiamo perso perché abbiamo giocato male e Scafati non é uno squadrone, quindi poche balle, le chiacchiere stanno a zero  >:(
Ecco, appunto, bene dire subito come stanno le cose senza tergiversare, siamo in decadenza e i responsabili sappiamo chi sono  >:(

Prilly69

Una volta c' era una bellissima  collana a fumetti intitolata
UN UOMO UN AVVENTURA
Con dei disegnatori come Gino D' Antonio, H.Pratt Polese,Ivo Milazzo ecc ..
Adesso la collana ha un altro nome con un solo numero
UN  UOMO  UN  PERCHÉ  di Federico Pasquini😁

https://m.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/lba-sassari-pasquini-bisognera-lavorare-col-tempo-per-trovare-la-chimica-311524

Se qualcuno nel forum fa l'insegnante di Chimica ,dovrebbe iniziare a dare delle lezioni private a codesto fanciullo .
Perché mi sa che ogni anno viene rimandato in questa materia . Un disco rotto

Il mantra societario non è quello di avere una visione a medio - lungo termine , ma si basa su
OPTARE
CHIMICA
AMICIZIA
BRAVI RAGAZZI
SFIGA
BUCAROTTI
NEPOTISMO

Prilly69