Fiba Europe Cup

Aperto da Rennet, 08 Ott 2024, 08:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rennet

A me pare che senza il Menhir di gioco se ne veda ben poco.
Trottolino ha messo 2 triple, ma fa tanta tenerezza.
Poi, naturalmente, bisogna anche tenere conto del leggendario spessore degli avversari.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Tapparella

Il Menhir è fondamentale ma questi non mi sembrano scarsoni dato il livello

BluesDinamo

Occhio a Nelson, il grande Ammiraglio.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Rennet

Citazione di: Tapparella il 16 Ott 2024, 09:41 PMIl Menhir è fondamentale ma questi non mi sembrano scarsoni dato il livello
Sicuramente molto meglio dei lusitani
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Rennet

(Thomas Hobbes)

Tapparella

Rennet

Comunque la partita ha avuto un crollo verticale tra il primo e il secondo tempo, quest'ultimo davvero orrido per entrambe le squadre.
Vittoria di misura, importante, ma gioco che continua a latitare e che non suscita un minimo di entusiasmo.
Mi chiedo cosa possa aver visto la società in questo coach, il cui unico merito è stato di vincere due partite inaspettate l'anno scorso, per il resto, il gioco è sempre mancato.
In queste condizioni, non vedo come possa essere possibile riportare il pubblico al palas.
(Thomas Hobbes)

barbarapiras

Bibbins ti voglio bene, mi sei simpatico ma fai delle cavolate incomprensibili  >:( al ritorno con questi non sarà facile vista la difesa e le percentuali da tre

barbarapiras

@Rennet anche abbastanza antico come filosofia di gioco

BluesDinamo

Citazione di: Rennet il 16 Ott 2024, 10:29 PMComunque la partita ha avuto un crollo verticale tra il primo e il secondo tempo, quest'ultimo davvero orrido per entrambe le squadre.
In queste condizioni, non vedo come possa essere possibile riportare il pubblico al palas.
Merito di Tavor, ha addormentato la partita.

Tapparella

Citazione di: BluesDinamo il 16 Ott 2024, 10:35 PM
Citazione di: Rennet il 16 Ott 2024, 10:29 PMComunque la partita ha avuto un crollo verticale tra il primo e il secondo tempo, quest'ultimo davvero orrido per entrambe le squadre.
Merito di Tavor, ha addormentato la partita.
Invidio la tua calma e l'ironia  :hystery:

BluesDinamo

Grazie ma resto umile.  ;D  8)  :))  :Blush2:
Seriamente, mi sento di quotare @Rennet e @barbarapiras.

Tapparella

Non trovo i tabellini, avete idea dove posso cercarli ?

StartingFive

Appena si alza un pochino il livello dell'avversario incontriamo problemi, poi ho sentito Citrini parlare di mantenere il posto come seconda miglior classificata, come dicono a Napoli "ma stiamo pazziando ?"  :smiley_disappear:

BluesDinamo

Citazione di: StartingFive il 16 Ott 2024, 11:13 PMAppena si alza un pochino il livello dell'avversario incontriamo problemi, poi ho sentito Citrini parlare di mantenere il posto come seconda miglior classificata, come dicono a Napoli "ma stiamo pazziando ?"  :smiley_disappear:
Colpa del claimatceing !

https://www.centotrentuno.com/news/dinamo-sassari-markovic-fatti-errori-infantili-ma-vincere-aiuta-a-vincere/

"Abbiamo difeso diversamente nelle due parti di gara, terribilmente all'inizio e poi meglio. Abbiamo fatto tanti errori, sia di squadra che a livello di singoli. Dopo l'intervallo invece abbiamo fatto male in attacco. A volte facciamo delle scelte che non capisco sinceramente. Vincere comunque ci serve per crescere e continuare a lavorare. Però dobbiamo avere maggiore costanza. Ci serve trovare equilibrio ancora. Il clima tropicale di questi giorni forse ha ubriacato i ragazzi.....".
"Sì, non so se siamo stati ubriacati dal clima caldo di questi giorni. Non so se fossimo poco concentrati o cosa. Ma in quelle occasioni la palla va gestita sicuramente meglio. Non possiamo permetterci di far tornare le squadre avversarie sotto due, tre volte a partita. A un certo punto perdevamo palla da soli, perfino io a 56 anni avrei fatto scelte di gioco migliori. Con percentuali normali avremo vinto facilmente senza il punto a punto finale."....