Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gladio

Citazione di: miadinamo il 01 Nov 2024, 01:54 AMVi prego di non travisare, troppo permalosi e sulla difensiva, provate a leggere bene e rilassatevi  >:D
Tifo la Dinamo e continuerò a tifarla nonostante te, un saluto da Perugia da un nolocal che non ha la possibilità di frequentare il palazzetto a Sassari ma quelli che posso qui in continente sempre con piacere per vederla giocare  :smiley_cheering:

Gladio

Citazione di: Badore il 01 Nov 2024, 10:43 PMVediamo cosa siamo capaci di fare con Tortona, una sconfitta si può mettere in conto ma anche se il campionato è ancora lungo dovrebbe cominciare a farci riflettere sulla qualità del roster e anche del coach, speriamo di riuscire a prendere i due punti per affrontare gli impegni successivi con un pochettino più di tranquillità
Ci servono punti e dobbiamo provarci, ti quoto

Dinamistade

Citazione di: miadinamo il 01 Nov 2024, 01:54 AMVi prego di non travisare, troppo permalosi e sulla difensiva, provate a leggere bene e rilassatevi  >:D
La cosa più intelligente sarebbe stata dire che ti sei espressa male

BluesDinamo

Citazione di: Dinamistade il 02 Nov 2024, 12:23 AM
La cosa più intelligente sarebbe stata dire che ti sei espressa male
Quoto e quoto anche @Trabant e per quanto mi riguarda il discorso è chiuso.
Pensiamo invece alla prossima partita che non ci vede favoriti, riusciranno i nostri eroi (lo dico senza ironia) a sovvertire i pronostici ?
Io ci spero, comunque bisogna fargli sentire che siamo con loro, che tifiamo per la Dinamo e che devono dare tutto per fare in modo che restiamo in A possibilmente senza soffrire troppo.
Mantenere la categoria è la condicio sine qua non per attrarre sponsor o, ancora meglio, possibili o potenziali investitori che rilevino la società per riportarla a un buon livello di competitività.
Non voglio nemmeno immaginare cosa succederebbe se dovessimo retrocedere.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Tapparella

Citazione di: BluesDinamo il 02 Nov 2024, 01:27 AM.
Mantenere la categoria è la condicio sine qua non per attrarre sponsor o, ancora meglio, possibili o potenziali investitori che rilevino la società per riportarla a un buon livello di competitività.
Non ti fare illusioni che tanto Sardara non la mollerà mai se non gli mettono in mano un pacco di tanti soldi

Citazione di: BluesDinamo il 02 Nov 2024, 01:27 AM.
Non voglio nemmeno immaginare cosa succederebbe se dovessimo retrocedere.
Di sicuro non arriverebbe un Antonini, è più facile che torneremmo ai tempi di frugarsi le tasche noi tifosi per evitare il fallimento e poi forse arriverebbe uno di quegli squali per speculare come era successo a Trieste  >:D

Possiamo tifare quanto vogliamo ma al momento siamo questi, per migliorare dovremmo tagliarne almeno un paio e licenziare Markovic, cosa che non succederà e poi peggio mi sento a pensare chi sarebbero i sostituti visto che a sceglierli sarebbe sempre il solito, il fenomeno estense mvp dell'inamovibilità

Rennet

Io non vorrei essere troppo pessimista, ma alcune considerazioni mi portano a esserlo.
Il roster è stato chiuso quando praticamente gli altri ancora non avevano neanche pensato a come costruirlo; abbiamo iniziato la preparazione prima degli altri, in vista delle preliminari della BCL.
Questi due aspetti ci avrebbero dovuto consentire di iniziare nel migliore dei modi il campionato, magari vincendo qualche partita a sorpresa, visto il vantaggio ipotetico sugli altri nell'acquisite una compiuta organizzazione di gioco.
Niente di tutto ciò! Abbiamo vinto un'unica partita con una Napoli allo sbando.
Ho visto diverse partite di LBA e francamente la nostra squadra appare una delle peggiori.
Considerando che gli altri stanno iniziando a correggere le loro scelte e a tentare di migliorarsi, non vedo grandi prospettive per noi, anche alla luce del fatto che intervenire per correggere le scelte fatte sia molto arduo, è stato sbagliato praticamente tutto, e la prosopopea unitamente alla sterminata presunzione della società, non aiuteranno in tal senso.

Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Rennet

.......
Al momento, non mi sembra che la Dinamo abbia la possibilità di vincere molte partite, a meno di trovare qualche squadra distratta, anche perché gli avversari alla portata sono davvero pochi.
Penso che Sardara dovrebbe tornare a essere ciò che è stato, interventista! Dovrebbe prendere in mano la situazione e iniziare a mandare via quel pseudo coach che abbiamo e con il nuovo, ricostruire, perché di questo si tratta, il roster. Non ho dubbi che volendo, possa estrarre qualche coniglio dal cilindro, creando un rinnovato entusiasmo che adesso latita.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Prilly69

Caro RENNET , proprio oggi mi è venuta in mente questa canzone .🤣🤣🤣

Dopo la fase dei BUCAROTTI , probabile che nella famosa intervista / conferenza
SARDARA volesse dirci che .......

loro sono   LARGO  AVANGUARDIA
mentre noi siamo un
PUBBLICO DI  ...... PUPÙ

🤣🤣🤣🤣🤣

BluesDinamo

Citazione di: Rennet il 02 Nov 2024, 11:44 AM.......
Al momento, non mi sembra che la Dinamo abbia la possibilità di vincere molte partite, a meno di trovare qualche squadra distratta, anche perché gli avversari alla portata sono davvero pochi.
Dopo aver visto/ammirato una grande Trapani annichilire Brescia in casa di quest'ultima mi è venuta tanta tristezza a pensare com'eravamo e come siamo.

Marchi

L'ho vista anch'io e ho provato la stessa sensazione, intanto oggi ci aspetta Tortona e non sarà facile, mi trovo d'accordo con @Rennet

BluesDinamo

Si parlava giorni fa di A.Plummer, ebbene un altro "portoricano" che si sta distinguendo in ACB è il noto Brimah, ieri protagonista della lisciata clamorosa che Manresa ha inflitto a Malaga. @roberxulix
Giusto per dire.
Un peccato che a Scafati non abbia passato le visite mediche sennò l'avremmo visto giocare in Italia.

VivaTittia

Le dichiarazioni di Markovic da https://www.centotrentuno.com/news/dinamo-markovic-tortona-squadra-completa-servira-concentrazione/

"Come ho detto prima di Brescia e Trento, per giocare contro del genere bisogna mantenere la concentrazione per 40 minuti e non commettere ingenuità, altrimenti le paghi. Ho visto dei miglioramenti sia nella rimonta di Brescia che in casa con Trento dove nel secondo tempo abbiamo difeso molto meglio, ma non basta. Se vogliamo vincere occorre fare un ulteriore step in avanti, come singoli e come squadra. Tortona è una squadra che è completa, ha talento, fisicità ed esperienza, sta facendo molto bene, ma noi dobbiamo guardare in casa nostra e continuare a lavorare duro per riuscire ad essere pronti in partite dall'alto coefficiente di difficoltà."
:o  :o  :o

Zorro

Citazione di: VivaTittia il 03 Nov 2024, 03:49 PMLe dichiarazioni di Markovic da https://www.centotrentuno.com/news/dinamo-markovic-tortona-squadra-completa-servira-concentrazione/

"Ho visto dei miglioramenti sia nella rimonta di Brescia che in casa con Trento dove nel secondo tempo abbiamo difeso molto meglio, ma non basta.

Markovic vede cose  :smiley_crazy:

Zorro

Ma c'è il volley al posto della Dinamo, lo vedete anche voi ?  >:(

BluesDinamo

Ora si vede.
Siamo avanti.