Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

VivaTittia

Halilovic in gran spolvero  >:(

BluesDinamo

"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Rennet

Citazione di: VivaTittia il 03 Nov 2024, 05:49 PMHalilovic in gran spolvero  >:(
[/quote
Citazione di: VivaTittia il 03 Nov 2024, 05:49 PMHalilovic in gran spolvero  >:(
Infatti! Dovrebbe essere uno dei primi a essere cambiato
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

roberxulix

Mah insomma. Inizio gara rovinato dal Paperoga di Dazn che ci propina volley..
Tortona sembra molto distratta. Severini e De Negri irriconoscibili.
Weems poi avvalora le mie tesi su uno spreco di soldi per un ingaggio immeritato.
Noi però abbiamo giusto Eimantas + Tambone che combinano qualcosa sul perimetro & qualche scorribanda sul caos frequente di quando entrambi alzano il ritmo.
Sembra quasi che tra WdR e Markovic si giochi al tressette a perdere ....
Tortona riesce a chiudere il 1° tempo a +1.
Forza ragazzi perchè questa può essere la domenica giusta per il colpo corsaro.
Bisogna crederci sino in fondo!

roberxulix

Mamma mia ... quanto è stato brutto il 3° quarto.
Sembra una gara di Fiba Europe Cup

Zorro

Però adesso basta, questa non è una squadra da A1 ed é un vilipendio alla vera Dinamo, un insulto ai tifosi, uno schifo totale che neanche l'armata Brancaleone  >:(  >:(  >:(

Rennet

Ecco! Oggi abbiamo dimostrato che anche se incontriamo una squadra sulla carta più forte di noi, ma comunque distratta, non vinciamo.
Il finale è stato emblematico, l'unico è stato trottolino a prendersi le responsabilità, ma non è bastato.
Per il resto quello che continua a mancare è il gioco in attacco, a parte qualche transizione.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Prilly69

Appena vedrò il nostro grandissimo e prode Federico da Ferrara,gli vorrei dedicare una canzone 🤣🤣🤣

Per il resto sono indeciso se riascoltare in loop la parte iniziale del brano ,pensando a lui e a questo schifo

Oppure direttamente

roberxulix

https://sportando.basketball/markovic-ottima-partita-difensiva-stiamo-crescendo/
Ma che gara ha visto questo qua???
Due attacchi uno più penoso dell'altro.
A parte Strautins il resto dei piemontesi dal 6 in giù.
Dei nostri gli unici sufficienti Tambone il piccolo Bibbins - oggi re dei rimbalzi .... che la dice tutta ...
Il resto dal 5 in giù con un 4 al polacco e a Fobbs. C'è solo una cosa da dire:
VIA MARKOVIC E VIA PASQUINI

miadinamo

Da quando seguo la nostra amata Dinamo oggi è il punto più basso che ho visto toccare, una partita mediocre tra due squadre che hanno espresso una pallacanestro di infimo livello ma noi siamo stati capaci di essere i peggiori, qualcuno ci salvi  >:(

Prilly69

Le testuali parole del Bosniaco

"La nostra è stata un ottima partita a livello difensivo ,e da qui vogliamo partire e proseguire nella nostra crescita "

Ma lo sa che bisogna anche segnare per vincere ?

PASQUINI  VATTENE
MARKOVIC  FACCI UN REGALO ,SEGUILO

barbarapiras

Citazione di: Zorro il 03 Nov 2024, 03:56 PMMarkovic vede cose  :smiley_crazy:
Mi limito a commentare quotando @Zorro, però a questo punto non posso esimermi dal dire che è un visionario ma non in senso positivo, alzino i tacchi lui e Pasquini soprattutto una volta per tutte  >:(

Rennet

Dopo le partite assolutamente soporifere della Dinamo, guardatevi l'ultimo minuto di Napoli-Venezia. Per carità, Napoli si è suicidata, ma: emozioni allo stato puro!
(Thomas Hobbes)

Trabant

Citazione di: roberxulix il 03 Nov 2024, 08:12 PMhttps://sportando.basketball/markovic-ottima-partita-difensiva-stiamo-crescendo/
VIA MARKOVIC E VIA PASQUINI
Siamo in crescita  :47:  :47:  :47: si in crescita d'ansia visto che siamo in un bel quartetto di squadrette che si contendono il penultimo posto (e meno male che la Reyer ha superato di 1 Napoli se no eravamo in un quintetto di ultimi!)
Cosa diremo a fine anno?
Vogliamo optare per la A2 come abbiamo optato per la FIBA EC?

Rennet

La Dinamo ha fatto qualche canestro in transizione, per il resto è sempre avulsa nel suo gioco d'attacco. È vero che la difesa è stata migliore di altre volte ma gli avversari oggi erano veramente mediocri, mancava poco che si palleggiassero sui piedi.
Mi da fastidio il fatto che non si voglia prendere atto della situazione, che non si analizzi la situazione in maniera critica. Questo è il primo passo per arrivare al baratro prima ancora che ci si possa accorgere.
(Thomas Hobbes)