Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

BluesDinamo

Citazione di: StartingFive il 13 Nov 2024, 01:23 AMil nero sembra Davon Jefferson solo con qualche chilo in meno ::)  >:D 
E' ringiovanito  :hystery:  :w000t:
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

roberxulix

Citazione di: Trabant il 11 Nov 2024, 03:36 PMPer un 5 ci sarebbe addirittura da preferire Mike Cobbins (centro riserva di Bilan lo scorso anno a Brescia) ora 32 enne free-agent.
Ma volando basso con gli ingaggi ci sarebbe anche Aaron Epps (esperienza in Francia e ad Orzinuovi, Asia e G-League), giusto per fare un paio di nomi che mi fanno vomitare ma sono meglio del Menhir.
Se si ha un tesoretto decente c'è Alpha Kaba (free agent dal Maccabi - chiacchierato lo scorso anno).
Per coerenza c'è chi segue più di un segugio i giocatori per anni, prima di ingaggiarli. O no?
Ed anche John Brown III (ex Brindisi e Monaco).
Non c'era anche un feticista dell'usato sicuro?

Sono commosso per tanta ironia riferita all'usato sicuro (Cobbins ovviamente; quelli potenzialmente validi come Brown III si fermerebbero alle Bocche di Bonifacio) ai grandi inseguimenti (Alpha Kaba).
Non conosco Epps ma tanta ironia spesa mi fa credere che sia cosa buona  ^-^

roberxulix

Citazione di: BluesDinamo il 13 Nov 2024, 01:17 AMSuggerimento.  ^-^

Suggerimento troppo ermetico  :47:  :47:
Posso dire per chi non l'avesse capito che le iniziali sono le stesse di Brigitte Bardot  :smiley_shopping:
e che ha un nome di 6 lettere ed un cognome di 9?

Prilly69

E se non sbaglio il nome ,e lo stesso di uno che un tempo faceva l' oroscopo sulla Rai 🤣🤣🤣

Prilly69

Guardavo i Roster ,di Cholet e Bilbao .
Nei francesi( che son partiti sorprendentemente alla grande in campionato)a parte quelli che già conoscevo come VAUTIER ,N. De Souza,G.Ayayi,Tj Campbell.....c' è anche un mio vecchio pallino di qualche anno fa , che sicuramente il buon BLUESMAN ricorderà il 3/4 Norvegese
CHRIS EBOW NDOW 😱😱😱😁😁😁
Giocatore che mi aveva colpito anni fa ,che con la sua squadra Norvegese nelle due partite di qualificazioni di Coppa prese la bellezza di 35 rimb.
Giocatore che poi giocò diverso anni in Francia in PRO B e poi in Olanda.
E che adesso mi toccherà andare a vedere dal vivo😁😁😁
Un 3/4 con una buona tecnica ed una buonissima propensione a rimbalzo

Mentre BILBAO ha nel suo Roster, Z.Dragic, l' Islandese di 216 cm Hlinasson, l' ex Pesaro RAKHMANN ,Rabaseda,un altro mio pallino che ROBERXULIX conoscerà molto bene. Il Norvegese Harald Frey play che ho sempre trovato interessante .
Squadre che verranno spacciate come l' equivalente di Oly e Pana 🤣🤣🤣

Potresti ripostarlo nel topic della Fiba Europe Cup ?
Grazie

Prilly69

A questo punto per domenica contro la Virtus , che avrà il suo ennesimo doppio turno,la Dinamo ha o avrebbe la possibilità di sfruttare il fattore stanchezza dei Bolognesi ,per vincere e risalire in classifica.
Ma tutto ciò , ahimè darebbe un ulteriore rigonfiamento di petto al
QUARTETTO CETRA di Crapa Pelata,mentre a me personalmente rigonfierebbe ben altro😱😱😱.

SE proprio si vuol cambiare questo sarebbe il momento, perché si può sfruttare la pausa per la nazionale , per eventualmente inserire in primis  il coach e poi qualche elemento in squadra.

Ma la paura è che come già successo con BUCCHI ,
prima arriva l' ennesima perla che lui  l' innominabile prenderà e poi il coach , spacciando il tutto come se la scelta del giocatore fosse del coach 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Pensiamo e speriamo di salvarci ,e poi bisognerebbe cambiare tutto con una vera RIVOLUZIONE,buttando giù dalla TORRE,il quartetto Cetra oppure se non fosse possibile spedire in Mongolia il GM
Magari si ravveddirebbe come ZAMBONI e GIOVANNI LINDO FERRETTI ai tempi dei CSI di Tabula Rasa Elettrificata

Ma molto probabilmente da GM ,verrebbe promosso da SARDARA a Vice Presidente con delega al mercato 🤣🤣🤣🤣🤣

BluesDinamo

Citazione di: Prilly69 il 14 Nov 2024, 02:39 AME se non sbaglio il nome ,e lo stesso di uno che un tempo faceva l' oroscopo sulla Rai 🤣🤣🤣
Non riconoscete più nemmeno Brigitte Bardot, siete messi male.
 :hystery:  :hystery:  :hystery:

StartingFive

Citazione di: BluesDinamo il 14 Nov 2024, 06:59 PM
Citazione di: Prilly69 il 14 Nov 2024, 02:39 AME se non sbaglio il nome ,e lo stesso di uno che un tempo faceva l' oroscopo sulla Rai 🤣🤣🤣
Non riconoscete più nemmeno Brigitte Bardot, siete messi male.
 :hystery:  :hystery:  :hystery:
Si ma alla fine chi é si può sapere ?

Bucarotto

è suo figlio  :BasketBall Branco Balingate  :smiley_cheer:

StartingFive

Il nero o il bianco ?

BluesDinamo

Il nero, è un'ala forte/centro, 23 anni, NCAA, congolese, negli USA da 5 anni.

StartingFive

Piuttosto avanti con gli anni per la Ncaa, che tipo di giocatore é, mi descrivi le skills ?

BluesDinamo

Che dire, prendila con le pinze e fai la tara perché ovviamente anche volendo non posso essere obiettivo.
PF bidimensionale, fisico, atletico, verticale, buon tiro dall'arco, buon difensore, veloce di piedi, corre bene il campo, buon ball handling, ottimo rimbalzista, buon realizzatore, forte nel pitturato, non lo sposti neanche se gli scavi gli stinchi, discreto nei liberi, grinta da vendere, 2.7 mt. H, 2.13 WingSpan, 110 kg di muscoli.

https://streamable.com/k03fj0
https://streamable.com/384mti
https://streamable.com/mp951w

StartingFive

Ma ce l'ha un agente ? visto così per me subito in A2, hai altri video ?

BluesDinamo

Agente ? Si, io !  :47:  :))