Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

StartingFive

Immagino però che ti mancano i contatti giusti, ti mando un mp

barbarapiras

Citazione di: BluesDinamo il 15 Nov 2024, 12:55 AMChe dire, prendila con le pinze e fai la tara perché ovviamente anche volendo non posso essere obiettivo.
PF bidimensionale, fisico, atletico, verticale, buon tiro dall'arco, buon difensore, veloce di piedi, corre bene il campo, buon ball handling, ottimo rimbalzista, buon realizzatore, forte nel pitturato, non lo sposti neanche se gli scavi gli stinchi, discreto nei liberi, grinta da vendere, 2.7 mt. H, 2.13 WingSpan, 110 kg di muscoli.

https://streamable.com/k03fj0
https://streamable.com/384mti
https://streamable.com/mp951w
Anche un bel ragazzo  :smiley_hearteyes:  :w000t: senti ma come pensi di gestirlo perché se non riesci a sistemarlo rischia di diventare un talento sprecato come tanti, poi una domanda impertinente, ma tu sei un colored ? io lo vedrei bene alla Dinamo, visto che sei suo padre e il suo agente hai mai pensato di proporlo ? altro che Renfro, magari anche in B per ambientarsi, prendere confidenza col nostro basket e poi chissà, a ventitre anni dovrebbe essere già in Gleague quantomeno

miadinamo

Non esagerate, non voglio far torto a @BluesDinamo ma insomma è uno sconosciuto, a quell'età c'è n'è di giocatori già formati da prendere, com fate a dire che può essere uno all'altezza della Dinamo solo per un paio di video che non fanno vedere praticamente niente

StartingFive

Ho visto altro e mi sento di dire che quel ragazzo se avesse un agente tipo Raznatovic sarebbe già nel circuito "giusto", a volte bisogna sapere riconoscere il talento, per esempio Diop ha avuto la fortuna di essere arrivato in Italia molto giovane e di avere avuto il tempo di crescere e maturare, è stato aspettato e ci sono voluti anni, molto criticato, oggi se la gioca in euroleague senza problemi

BluesDinamo

Calma, il ragazzo ancora si deve fare, l'anno prossimo si laurea che è la cosa più importante, poi se verrà fuori nel basket sarà un di più.
@barbarapiras Si che sono colored, sono Blue(s). :smiley_blink:
@miadinamo, tranquilla, nessun torto, ci mancherebbe.
Pensiamo a stasera, sperando di trovare una Virtus affaticata e di fare noi un partidazo, sarebbe una gran cosa, abbiamo disperato bisogno di punti e dobbiamo provarci sempre pur con tutti i limiti che abbiamo, in attesa che qualcosa cambi.
 :smiley_cheering:  :smiley_cheering:  :smiley_cheering:
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Rennet

Guarda @BluesDinamo fintanto che riusciremo a vincere con qualche squadra forte ma allo stremo delle forze o, a fare qualche fantastica rimonta durante il garbage time, non cambierà nulla!
Il tutto verrà spacciato come una grande impresa e un continuo miglioramento.
A quel punto, la migliore medicina indicata sarà quella di chiudersi in palestra e lavorare. :smiley_lollol:
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

roberxulix

Mah... incontrare una squadra che gioca in Eurolega non da molte speranze.
Soprattutto se questa squadra è reduce da sonore batoste. Ed ancora di più se occupa l'ultimo posto con Alba e Partizan. Se arriveranno punti sarà oro colato in chiave salvezza, ma anche un forte rischio che i sintomi di delirio sul team perfetto in Europa che si conferma in campionato  :497:  :497:  :497:  :497:
Non credo che l'assetto della squadra cambi.
Sino al 12 dicembre possono arrivare anche 0 punti con BO, TS e VE che ci sarà la replica dei piatti della casa (palestra, chimica, forza sovrumana degli avversari, eccetera) condita con qualche salsa dell'ultimo minuto (bucarotti, tifosi virtuali e reali, arbitri che sbagliano, scarsa professionalità, eccetera) ma il roster non si toccherà. Al massimo può saltare il coach se fa cosa sgradita a Gianni e Pinotto.
Conta invece il poker di gare successivo sino alla Befana (RE, TV, VA sempre in casa interrotte dalla trasferta a CR dopo Natale). Se anche in quel frangente il raccolto sarà magro allora anche il pannolino degli incoscienti si sporcherà e salteranno un paio di pedine al max. Diversamente il rischio si porterà sino alla fine e la festa di rivedere ancora la Dinamo in A dopo 10 anni dal triplete sarà ancora più eclatante del 2015; se le cose vanno male la società opterà per la A2.

Prilly69

Certo che sarebbe il colmo ,festeggiare i 10 anni dalla conquista dello scudetto , con una retrocessione in A2 .

A quel puntomi chiedo  con che faccia la società festegerebbe 😁😁😁 .

Prilly69

Per quanto riguardi i cambi o del Coach o dei giocatori,bisognerà aspettare almeno a Natale .
Vuoi mettere,che esonerare il coach / amico del FEDE o tagliare qualche giocatore in questo momento ,significherebbe dovere ammettere che la fantomatica rivoluzione estiva era solo di facciata? .
E che le scelte fatte ,sono state tutte cannate sin dai primi di giugno con tanto di proclami epocali ?

Significherebbe dover ammettere che il nostro integerrimo Federico da Ferrara ha letteralmente costruito per l' ennesima volta una squadra di  ?

Mai e poi mai .

Però leggendo qua' e là ,si nota che per qualcuno non si può cambiare il GM .
Che noi umili appassionati non possiamo e dobbiamo permetterci di infangarlo .
Che chiunque venisse al suo posto ,non risolverebbe assolutamente niente ecc.....

Insomma per alcuni il nostro GM deve rimanere vita natural durante al suo posto , e continuare a sperperare soldi .

TAYLOR SMITH aspettaci

giulia

Mah, giusto sperare ma non aspettarsi chissà cosa, intanto io mi sto guardando Trieste-Trapani che è una bella partita

Zorro

Bisogna dire che Trapani ha davvero messo in piedi una gran bella squadra, Notae ha momenti di onnipotenza da spellarsi le mani e stropicciarsi gli occhi, noi siamo lontani anni luce da quello che siamo stati, vincere a Bologna è utopia ma visto che per adesso siamo sullo 0 a 0 possiamo sognare

Rennet

Mi chiedo, dopo aver visto Trieste vs Trapani, come si fa a vedere la Dinamo?
Al solo pensiero mi viene una tristezza infinita.
Ma come hanno potuto costruire una squadra così triste e che non suscita un briciolo di entusiasmo?
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Predda Niedda

Se dovessimo farcela a Bologna mi sa che metteremmo nei guai Banchi, Trapani veramente forte anche perchè oltre al roster in panchina hanno Repesa, giocano veramente bene, sono loro i nuovi corsari, intanto Pistoia si butta via nei minuti finali e almeno questo è un buon risultato per noi

Zorro

Citazione di: Rennet il 17 Nov 2024, 06:36 PMMi chiedo, dopo aver visto Trieste vs Trapani, come si fa a vedere la Dinamo?
Ma come hanno potuto costruire una squadra così triste e che non suscita un briciolo di entusiasmo?

Eppure ci sono riusciti, a forza di provarci ci sono riusciti  >:(

BluesDinamo

Citazione di: Rennet il 17 Nov 2024, 06:36 PMMi chiedo, dopo aver visto Trieste vs Trapani, come si fa a vedere la Dinamo?
Ajò, non mettere il dito sulla piaga che mi passa la voglia di guardare la partita. :-(
Due belle squadre loro, Trapani davvero forte, entrambe belle da vedere, Antonini non si è risparmiato e i risultati si vedono.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"