Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

BluesDinamo

Trottolino Amorosissimo, l'abbiamo scampata bella, 2 punti in cascina che per la salvezza fanno tanto tanto comodo.

#PasquiniVattene
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Rennet

Vinto con tanta, tanta fatica. Di più credo che non si possa pretendere da questa squadra.
Il Menhir oggi è stato un fattore in attacco, Renfro non potrà mai esserlo, ne in attacco, ne in difesa ne in nessun altro fondamentale. Da mandare via asap.
Il trottolino ha dimostrato che se abbiamo un giocatore che può nei finali prendersi le responsabilità, quello è lui.

#PasquiniVattene
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Zorro

Bibbins ha capito che è meglio mettersi in proprio invece di aspettare i rimorchi per il cambio a Chilivani, bravo Trottolino mvp :BasketBall

#PasquiniVattene

Prilly69

Bene la vittoria e grande BIBBINS che nei momenti di difficoltà ci ha tolto dai guai .

Ma soprattutto RINGRAZIAMO l' arbitro per non aver dato un fallo grande come una casa sul tiro da 3pt HARRISON .

PASQUINI VATTENE

roberxulix

La migliore giornata di Bibbins e di Halilovic ci regalano una vittoria preziosissima. Gara molto avvincente e ricca di capovolgimenti. Difese lunatiche a volte agguerrite e a volte blande. Perdiamo pesantemente la gara ai rimbalzi ma ciò viene compensato dalle gare schizofreniche di Bowman, Harrison e Mascolo – a volte perfetti ma subito dopo disastrosi (e viceversa) – e dalle idee bizzarre di Vitucci, praticamente inerme ed inerte nel parziale 15-2 del 3° quarto a nostro favore (grazie per non aver chiamato un timeout!) e oltre ogni follia quando pone Mezzanotte a marcare Bibbins! Renfro incommentabile. #Pasquini vattene!

Rennet

@roberxulix
I rimbalzi li abbiamo in parte recuperati nel conto palle perse/recuperate.
Siamo comunque veramente deficitari sotto i tabelloni.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Rennet

Dimenticavo: #PasquiniVattene
(Thomas Hobbes)

Bucarotto

Io dico che vanno bene i due punti, per oggi non voglio commentare ma il #PasquiniVattene è d'obbligo.

Angus

Vinta con giocate estemporanee da campetto dove uno come Trottolino domina, fesso Harrison nell'ultimo tiro a cercare più il fallo per i tre liberi che la posizione giusta per una tripla non impossibile ma bene per noi, Bibbins sta diventando il mio idolo  :yahoo:  :yahoo:

#PasquiniVattene

miadinamo

Abbiamo vinto, punto e basta, continuate con le vostre polemiche, non sapete nemmeno godervi una bella vittoria

VivaTittia

quando il gioco si fa duro c'è bisogno di tanto ammmmmore e chi meglio di Trottolino mvp  :BasketBall

#PasquiniVattene

Mirko

Ma il povero Renfro ne vogliamo parlare ? un pesce fuor d'acqua, la grande scelta numero uno di #PasquiniVattene, peggio di Petway, finale da cardiopalma con Treviso che ha fatto di tutto per non vncerla, grazie Vitucci, te ne siamo grati, Trottolino se va avanti così diventa leggenda, salvaci tu grande elfo  :smilie_happy_clapping:

Prilly69

Citazione di: miadinamo il 22 Dic 2024, 09:38 PMAbbiamo vinto, punto e basta, continuate con le vostre polemiche, non sapete nemmeno godervi una bella vittoria
Citazione di: miadinamo il 22 Dic 2024, 09:38 PMAbbiamo vinto, punto e basta, continuate con le vostre polemiche, non sapete nemmeno godervi una bella vittoria

Se permetti, posso dire , fare o pensare quello che penso senza dover chiedere il permesso a nessuno .
E se hai qualcosa da dire, fallo , esprimiti , sempre che tu voglia parlare di basket

Per il pensiero unico e allineato esiste la Corea del Nord del buon Kim .

giulia

O non hai capito cos'è che in questa piccolissima, modestissima irrilevante, marginalissima landa ha fatto partire spontaneamente #PasquiniVattene o fai finta, se non l'hai capito te lo dico io, è stata l'ultima intervista, se non l'hai vista cercala e ascoltalo  >:( poi il bella vittoria è molto discutibile, bei punti presi suona meglio, le belle vittorie sono un'altra cosa, io sono contentissima, anche di non aver rinnovato l'abbonamento seppure con amarezza dopo tanti anni

sempredinamo

una vittoria è sempre bella perché porta punti, critiche e polemiche se non sono gratuite sono sempre legittime e mi sembra che qui di quei comportamenti non ce ne sono, in altri posti grandinano insulti ai giocatori, al coach, al management, alla dirigenza e al presidente, tu pensa come vuoi ma non giudicare senza spiegarti chi critica, è stata una vittoria rocambolesca come qualcuno ha fatto notare, contenti per aver vinto e boh, non c'è da esaltarsi, tu sei contenta dell'operato di Sardara e #PasquiniVattene da qualche anno a oggi ? bene, io no come altri ma la cosa che mi da fastidio è che sono convinti di vendere fumo come se fosse arrosto buono, invece è solo fumo e in tanti se ne stanno accorgendo