Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rennet

Marco Ramondino a Scafati, poteva essere una buona opzione per iniziare a cambiare le cose.
Comunque tutte si muovono e si rinforzano, noi probabilmente prenderemo al max un play di 1.68 o un massaggiatore, per sostituire Air Renfro o il Menhir.
Prevedo un girone di ritorno duro, anche perché sarà difficile avere la fortuna avuta fin qui.

https://sportando.basketball/scafati-basket-marco-ramondino-e-ufficiale-ecco-lannuncio/
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Prilly69

Per chi pensava che Enzino Esposito fosse ancora in cura da qualche Psichiatra 😁

Ma il problema di fondo ,come riporta l' articolo ,riguarda il futuro della PALLACANESTRO in sé.

Obbiettivamente non amo particolarmente il fatto che NBA , voglia prendersi il basket Europeo e Mondiale .
Siamo Due Mondi diversi , ma soprattutto la cultura sportiva tra questi mondi è completamente all' opposto .

Per me si arriverà alla fine ,che riusciranno a togliermi il piacere di seguire il basket .

Adesso puntano decisamente ai ragazzini

Si salvi chi può
Aiuto

https://www.pianetabasket.com/editoriale/fuga-di-talenti-dal-sogno-americano-di-vincenzo-esposito-ai-soldoni-della-ncaa-319945

Prilly69

PASQUINI  VATTENE
PASQUINI  VATTENE
PASQUINI  VATTENE

SARDARA   VENDI
SARDARA   VENDI
SARDARA   VENDI

Rennet

Citazione di: Prilly69 il 12 Gen 2025, 12:32 AMPASQUINI  VATTENE
PASQUINI  VATTENE
PASQUINI  VATTENE

SARDARA  VENDI
SARDARA  VENDI
SARDARA  VENDI

Caro @Prilly69 sintesi impeccabile, alla quale tuttavia aggiungerei una integrazione:

PASQUINI  VATTENE
PASQUINI  VATTENE
PASQUINI  VATTENE

SARDARA  VENDI E VATTENE
SARDARA  VENDI E VATTENE
SARDARA  VENDI E VATTENE
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Rennet

Ho visto giocare diverse volte Trapani e devo dire che ieri era veramente abbordabile. Un'altra squadra meno inconsistente, inutile, triste e depressa della Dinamo, se la sarebbe giocata fino alla fine.
Ieri mancava Trottolino e si è sentito, ma la cosiddetta peste Pasquiniana, non può colpire sempre e solo gli altri.
Ieri Scafati ha perso agli ultimi secondi con Tortona e gli mancavano due stranieri. Noi siamo gli unici che partiamo sempre sconfitti contro quelle che vengono dipinte come corazzate adducendo le più svariate e deprimenti scuse. Società e allenatore lavorano per questo.
Leggetevi la deprimente e insana intervista del nostro deprimente coach: Dinamo Sassari, Markovic: "Difficile lavorare sugli errori con questo calendario"

https://www.centotrentuno.com/news/dinamo-sassari-markovic-difficile-lavorare-sugli-errori-con-questo-calendario/

Io uno così lo avrei licenziato in tronco o lo avrei mandato ad allenare in un torneo regionale, così non deve viaggiare e può fare gli allenamenti più belli della storia.

Sulla gestione della partita, dei cambi, Gazi e mazzi, è meglio sorvolare.
Comunque la perla di ieri è stata la bomba tentata da AirRenfro dall'angolo; uno che non riesce a segnare da solo, appostato a due cm dal ferro.  ;D
Direi che è il caso di ripartire dall'ottimo primo quarto disputato e chiuderci in palestra a lavorare.
(Thomas Hobbes)

Prilly69

Carissimo @Rennet
Non posso che quotare sia il primo che il secondo post ,con due mani ,due piedi il posteriore e con la Kiki 🤣🤣🤣🤣

BluesDinamo

Citazione di: Rennet il 12 Gen 2025, 11:02 AMHo visto giocare diverse volte Trapani e devo dire che ieri era veramente abbordabile. Un'altra squadra meno inconsistente, inutile, triste e depressa della Dinamo, se la sarebbe giocata fino alla fine.
E questa è la sintesi perfetta.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Dinamistade

A Trapani non mi aspettavo niente di diverso, per me non erano abbordabili,  è che gli è bastato il minimo sforzo, siamo noi quelli abbordabili da tutti

giulia

io vi giuro che mi sta piangendo il cuore a vederci ridotti così, mi passa anche la voglia di commentare questo scempio

Rennet

Citazione di: giulia il 12 Gen 2025, 06:54 PMio vi giuro che mi sta piangendo il cuore a vederci ridotti così, mi passa anche la voglia di commentare questo scempio
A chi lo dici, non avevamo timori reverenziali con nessuno.
Ma vogliamo ricordare lo sweep rifilato a Milano, dell'era Poz? Quella Milano era una corazzata per davvero, mica come quelle che adesso, da società e coach, vengono indicate come tali. Per non parlare degli squadroni che giocano la coppa del nonno.
(Thomas Hobbes)

roberxulix

Gara vista oggi in differita perchè ero in viaggio.
Mi associo a @giulia nel preferire non commentare e a @Rennet e @Prilly69 nel Vendi & Vattene.
Ho visto però in diretta CR-VE e VA-TV (finita poco fa: VA ci ha raggiunto a quota 12).
A dispetto dei racconti epici delle corazzate che incontriamo ogni volta, sono sempre più convinto che il livello della parte destra della classifica di LBA sia in calo e che la salvezza di SS dipenderà solo da qualche botta di fortuna e dalla pochezza degli avversari.
Per il resto prevedo solo un ulteriore calo degli spettatori a SS a cui corrisponderà un bizzarro aumento nelle spese alla voce "birra".

Badore

Due e forse tre i momenti di svolta in negativo, il primo la cacciata di Meo, poi quella di Pozzecco che personalmente non rimpiango perché al contrario di Meo ci ha messo molto di suo e infine il licenziamento di Bucchi e lì abbiamo perso il manico definitivamente, il mcd sono sempre loro, quoto @giulia a pensare a cosa ci hanno ridotto il duo delle meraviglie
Pastore orgoglioso di esserlo, barbaricino, piccolo produttore di vino.

Prilly69

@Badore
Personalmente il manico ha iniziato a scricchiolare in maniera pesante dopo la cacciata di MEO , seguito dall' anno e mezzo dell' INCAPACE FERRARESE , dove dire che ha avuto carta bianca è un eufemismo .
E dove hanno provato e tentato sino all' ultimo di tenerlo sulla panca .
L'Esempio illuminante furono le famose elezioni plebiscitarie negli spogliatoi,dove LUKASHENKO , PUTIN ,MADURO O KIM JONG UN in confronto sono dei dilettanti

Ci siamo  ripresi un po', con l' arrivo del duo ESPOSITO / POZ , con il duo GIANNI / PINOTTO , con la coda in mezzo alle gambe .
Ma come sappiamo l' espiazione è durata pochissimo

Prilly69

Il periodo di BUCCHI, è stato principalmente un periodo accomodante da parte del coach ,ma che nel momento in cui ha iniziato ad alzare la testa ( alla faccia delle cene con le rispettive famiglie ,tanto decantate) gli è stata mozzata la testa  immediatamente.

Strano , la stessa cosa non successe con l' incapace Ferrarese,chissà perché .

Molti nel Web dicono che sia per partito preso .
Potrebbe anche essere se fosse rimasto a fare solo il GM.
Ma così non è, visto che ha voluto dimostrare di essere un coach altamente competitivo , e avendo anche carta bianca dal suo socio.
Ha dimostrato tutta la sua INCOMPETENZA sotto ogni punto di vista .
E che senza una guida tecnica decisa ,sicura  e che abbia le idee chiare su come impostare la squadra la DINAMO non avrà nessun futuro roseo .
Anzi ......Purtroppo

Se uno vive di invidia ,arroganza ,presunzione ,senza avere un minimo di umiltà ,questa è la strada che potrebbe portare definitivamente alla fine ,non solo di un ciclo

Prilly69

Per il bene della Dinamo

ANDATEVENE