Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tapparella

Buscaglia negli ultimi anni non ha brillato ma a parte questo cosa mai potrà fare con questa squadra se non gli prendono almeno almeno due nuovi facendoli scegliere a lui ? la partita non la commento, Bulleri poveretto ha fatto quello che poteva, sembravamo degli scappati di casa  >:(

Tapparella

@Binocolo69 a me del figlio e di cosa fa, compra, vende non interessa, però tutto il resto lo quoto in pieno e lo riquoto ad libitum

Angus

Citazione di: Rennet il 19 Gen 2025, 07:17 PMLa partita di oggi credo che abbia messo qualche sassolino nella "barrosia" di SS, la sua faccia era tutto un programma.
SS sta per Stipendificio Sassari ?  >:(

Angus

Citazione di: Tapparella il 19 Gen 2025, 07:32 PM@Binocolo69 a me del figlio e di cosa fa, compra, vende non interessa, però tutto il resto lo quoto in pieno e lo riquoto ad libitum
però se sono soldi che escono dalle casse della Dinamo e si che mi interessa, altroché, io non ho mai capito che ruolo effettivo ha nei quadri della società e il dubbio che sia una zavorra ce l'ho

Prilly69

Partendo dagli ultimi argomenti, dico che ho  sempre avuto  dei GRANDI DUBBI ,sull' utilità di una figura come quella dell' A.D .
Figura che abbiamo avuto solo per qualche mese con NICOLAI, 
"mandato via" a TORINO , per poi sparire del tutto .
Ometto dei particolari che lui disse a suo tempo , e la domanda è che mi pongo sin dall' inizio è :

No stipendio ma quanto prenderà di rimborso spesa ? Perché che che ne dicono nel web , sicuramente gratis non lo fa'

Il senso e l' utilità della figura dell' A.D ?

Meno male che almeno non se la TIRA ...
Sembra simpatico 😁

Marchi

Citazione di: Rennet il 19 Gen 2025, 07:17 PMLa partita di oggi credo che abbia messo qualche sassolino nella "barrosia" di SS, la sua faccia era tutto un programma.
Bulleri ha provato ad accampare qualche scusa ma risultati e gioco sono sotto gli occhi di tutti, fin dall'inizio di questo orribile campionato.
Si continua inoltre a parlare dell'infortunato Soko, quando al suo posto è stato preso stiGazi. Tutta fuffa la squadra sarebbe da rifare, ma ci si accontenterebbe di qualche ritocco mirato, possibilmente eliminando Pasquini dalle scelte.
Pare che in arrivo ci sia Buscaglia
https://sportando.basketball/maurizio-buscaglia-in-pole-position-per-la-panchina-della-dinamo-sassari/
Io non so cosa potrà ottenere da una squadra di dopolavoristi come la nostra. Sotto la sua guida, ricordo una Trento brutta, sporca e cattiva con fisicità e atletismo di livello.
A me la sua Trento brutta, sporca e cattiva piaceva, magari arrivasse lui a patto che Sardara apra la cassa e metta da parte #PasquiniVattene al quale può affidare un altro compito se tanto ci tiene ad averlo a fianco, che senso aveva prendere Gazi se Markovic era già sfiduciato ? oggi è stata una vergogna, ci hanno camminato sopra e poi super esaltazione per la tripla di Tambone perché abbiamo salvato il risultato nello scontro diretto, sempre più in basso  >:(

Prilly69

Le previsioni sulla squadra  che molti di noi avevano già da fine giugno erano più che  giuste .
Conoscendo già tutti gli stranieri , mi sono sempre chiesto qual' era il nesso tra di  loro .Risposta : nessuno

E infatti ,i miei  pensieri alla fine mi hanno purtroppo dato ragione

Poco talento

Atletismo da casa di riposo

E fisicamente delle seghe

Commando

Non mi pronuncio su quel tizio, per quanto ne so è un imbucato e basta senza nessuna utilità per la società e hanno ragione @Rennet e @Binocolo69, cioè stavo leggendo il bilancio che avete postato e vederci così con tutto quel budget mi fa incazzare, non voglio aggiungere altro tranne #PasquiniVattene e #ForzaDinamo sempre :BasketBall

barbarapiras

Ragazzi l'esultanza finale per la tripla di Tambone è emblematica: sono messi malissimo, alla disperazione, mi riferisco a S&P, sanno di averla combinata grossa ancora una volta e anche peggio degli anni scorsi se ci mettiamo i proclami che non fanno mai mancare e puntualmente restano lettera morta e si rivelano un boomerang

Prilly69

Sono andato a rileggere
il TOPIC  - ROSTER 2024 / 2025
Sembrerebbe di leggere il calendario di Frate Indovino

BluesDinamo

Forse e dico FORSE quella tripla di Tambone ci salverà.
Un tempo esultavamo per la tripla di Vanuzzo contro la Virtus.
Non é la stessa cosa.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

BluesDinamo

A Buscaglia devi dare carta bianca, cioè un biglietto di sola andata a #PasquiniVattene, sennò è solo fare ammuina.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

giulia

Non ho capito. firmi Gazi, mandi via Markovic e poi firmi Buscaglia, cioè non potevi aspettare di prendere Buscaglia e far decidere a lui ? #PasquiniVattene

Dinamistade

Spero tanto che Buscaglia li sfanculi quei buffoni, finirebbe stritolato come Bucchi e non lo merita perché a differenza loro è una persona seria  >:(  >:(  >:(

Prilly69

Citazione di: giulia il 20 Gen 2025, 12:52 AMNon ho capito. firmi Gazi, mandi via Markovic e poi firmi Buscaglia, cioè non potevi aspettare di prendere Buscaglia e far decidere a lui ? #PasquiniVattene

BUCCHI docet

Prima arrivò Il Mitico KRUSLIN , e poi arrivò BUCCHI.

🤣🤣🤣