Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

giulia

@BluesDinamo le droghe sintetiche fanno male, torna a della buona e sana erba  >:(

giulia

Citazione di: Binocolo69 il 20 Gen 2025, 05:21 AMPer carità hai ragione ma come ha detto giustamente un amico in un post di ieri occorre valutare l'opportunità della sua investitura ad AD che altro non è che una regalia del gran visir al suo diretto consaguineo per farlo crescere imprenditorialmente. Non si è mai saputo se riceve uno stipendio o un "rimborso spese" ma probabilmente sono quisquiglie visto il suo tenore di vita ( cambia più auto di grossa cilindrata che mutande). Con le assicurazioni si fa una vita probabilmente agiata ma grazie alla visibilità e alle opportunità legate alla Dinamo e alle indubbie capacità imprenditoriali di Sardara pater la vita agiata del filius è diventata in un paio di anni quella di un milionario un tantino esibizionista. Puoi avere a 24 anni tutto questo con un lavoro di AD a gratis ? Complimenti al pater familias che ha convogliato 4 milioni di euro nelle casse Dinamo (tranquilli che già se li riprende) personaggio abilissimo quando ci si mette  ma dica chiaramente cosa vuole fare con la Dinamo. Perché i soldi grossi  li ha messi il pubblico, gli sponsor e la Regione....la tasca sua l'ha riempita di sicuro nel suo pontificato di imperatore della Dinamo  ma non credo  l'abbia mai aperta per svuotarla.
:allah:

miadinamo

Siete troppo agitati, fate un bel respiro, ma secondo voi Sardara ha interesse a svalutare la Dinamo lasciando che retroceda o gli conviene che restiamo in a1 se vuole vendere ?

Bucarotto

E' da un pò che @BluesDinamo ha perso la verve ma stupido non é quindi o sa qualcosa più di noi o sta trollando tutti nessuno escluso  >:(  >:D

BluesDinamo

Non so niente di niente, non lo vengono certo a dire a me cos'hanno in mente, è che non voglio drammatizzare troppo, rifiuto l'idea della retrocessione, spero fortemente che non accada e che quei due dopo lo schiaffo preso da Buscaglia mettano Bulleri in condizioni di salvarci perché questa volta la stanno combinando davvero grossa e credo che mai come oggi si trovano in grave difficoltà e con una certa pressione addosso, senza nemmeno poter dare la colpa ai bucarotti, ai pindacci, ai nolocal etc. etc.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Gladio

Quindi salvo errori di sportando siamo alla ricerca di un centro per fare rifiatare Bendzius che centro non è e che ormai è alla frutta, Buscaglia ha detto no, avanti con Bulleri, con quella nomea che si sono fatti Buscaglia col cavolo che si è fatto fregare tenendo conto di dover prendere in mano un roster sconclusionato al quale è stato aggiunto un inutile Gazi e poi gettare via Markovic subito dopo, cioè mandi via il coach senza avere subito pronto il sostituto, che però poi lo nomini nel segno della continuità e della rivoluzione in atto

Rennet

Citazione di: miadinamo il 21 Gen 2025, 07:21 PMSiete troppo agitati, fate un bel respiro, ma secondo voi Sardara ha interesse a svalutare la Dinamo lasciando che retroceda o gli conviene che restiamo in a1 se vuole vendere ?
Credo che stia facendo veramente l'impossibile per arrivare a una valutazione della Dinamo equivalente al prezzo di un cono gelato.  :smiley_icecream:
Indubbiamente è sulla buona strada.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

stupidohotel@proton.me

Citazione di: miadinamo il 21 Gen 2025, 07:21 PMSiete troppo agitati, fate un bel respiro, ma secondo voi Sardara ha interesse a svalutare la Dinamo lasciando che retroceda o gli conviene che restiamo in a1 se vuole vendere ?
E chi lo sa cos'ha in testa, ne ha fatto talmente tante che io ho sempre sostenuto, Cagliari e poi Torino, poi si arriva a un punto che non é più tollerabile, se ne vada senza compromettere la società, il suo tempo è F I N I T O

stupidohotel@proton.me

Citazione di: Bucarotto il 21 Gen 2025, 08:18 PME' da un pò che @BluesDinamo ha perso la verve ma stupido non é quindi o sa qualcosa più di noi o sta trollando tutti nessuno escluso  >:(  >:D
Mi sono preso molte volte con lui, con @Rennet, con @Binocolo69 e con @Prilly69, non li conosco personalmente ma porca miseria quanta ragione avevano

miadinamo

State sottovalutando Sardara che ha sempre dimostrato abilità e tempismo, si ha fatto errori come tutti li fanno ma quando è il momento sa come fare e lo farò anche questa volta  :BasketBall

stupidohotel@proton.me

Abilità e tempismo  :hystery:  :headbang: in passato forse, ormai è prigioniero di sè stesso

giulia

LibertasLivorno

Con quel roster di sciagattati è brutta eh, ma vi auguro di salvarvi, forse il Bullo può fare qualcosa se aggiustate, io queste cose le ho viste e vi auguro tutto il bene perché Sassari ce l'ho nel cuore.  :smiley_cheering:  :smiley_love_heart:

roberxulix

https://www.lanuovasardegna.it/sport/2025/01/21/news/gli-ex-storici-rotondo-e-vanuzzo-dinamo-ti-manca-il-leader-1.100649385

Allora non sono solo i bucarotti a credere che occorrano subito 1 - 2 elementi subito... c'è anche qualche personaggio non virtuale a crederlo!

Per il resto non vedo agitazione, nè rammollimenti.
Non ho mai parlato di A2, ma non posso restare indifferente nel vedere squadre che con 8 milioni di budget si portano a casa un'Eurocup o una BCL e la squadra che tifo che gioisce per aver avuto ragione nella differenza punti contro l'ultima in classifica all'ultimo secondo.
E' un atteggiamento penoso.
Idem come sopra il discorso di chi spalleggia un GM che in qualsiasi altra società sportiva, dopo aver dimostrato in tanti anni di saper rendere solo in presenza di un Coach autorevole e dopo aver inanellato una serie di errori imperdonabili, sarebbe stato cacciato senza esitazioni. E' indifendibile.

Binocolo69

E intanto arriva con ritardo la conferma del Bullo fino al termine della stagione.... Domani a reti unificate prima intervista da head coach... Strano che non abbiano fatto la consueta conferenza stampa..... Evidentemente meglio un intervista con Citrini per evitare troppe rotture di pelotas..