Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

roberxulix

@Angus In effetti non c'è proprio alcun problema. Nel nostro forum c'è chi a cuore la squadra e constata che chi comanda si rende impopolare nell'insistere con un GM che ti sbaglia il 90% delle operazioni di mercato, argomentando ogni proposizione che porta alla logica conclusione "Pasquini vattene!" e c'è anche un utente che ritiene che tali argomentazioni siano eccessive.
Se ad un utente sembriamo eccessivi e ritiene che presidente & GM siano i migliori può sempre andare in un sito anche più frequentato del nostro, in cui troverà un utente che raramente parla di basket ma che si occupa di smontare ogni accusa verso il duo Pasquini-Sardara arrivando a difendere l'operazione Smith o osannando i vari bidoni del secolo ingaggiati. Il Marchesato del Grillo è aperto a tutti!
Non serve lamentarsi qui, se si pensa che i "migliori" abbiano sbagliato solo quest'anno.
Temo che qui la maggioranza creda che i "migliori" abbiano fatto solo 3 cose positive tra il 15 ed il 25, ingaggiando nel 18/19 chi ha costruito con i fichi secchi una squadra (con la gogna dell'internamento al seguito) chi nello stesso anno ha seguito la sua strada (con la gogna della bestemmia croata finale) e chi a portato alla semifinale per 2 stagioni un'armata Brancaleone (di più proprio non poteva fare!).
Ed in Europa i "migliori" - salvo la coppetta del 19 - sono stati sempre i peggiori.
P.S. mi scuso con @Admin - prometto di non ritornare sull'argomento.

Rennet

Standing ovation per @roberxulix.
Io sono anche d'accordo con alcuni che dicono che si può sbagliare; certo, nessuno è perfetto. Ma io dico, chi sbaglia, deve pagare.
Bene, alla Dinamo hanno pagato in molti, spesso anche chi non ha mai sbagliato. Solo uno continua imperterrito a non pagare, nonostante gli errori che si ripetono di anno in anno sempre più evidenti.
Io credo che Sardara debba tornare a essere ciò che è stato, intervenire decisamente sulle cose che non vanno, chiudere i battenti dell'istituto Luce che è davvero irritante, ristabilire un sano rapporto con i tifosi basato sulla dedizione e passione reciproca. Questo perché oramai alla Dinamo si respira un'aria di profonda inadeguatezza e si è giunti al capolinea.

Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Prilly69

Citazione di: miadinamo il 22 Gen 2025, 10:34 PM
Citazione di: Binocolo69 il 22 Gen 2025, 08:57 PME intanto arriva con ritardo la conferma del Bullo fino al termine della stagione.... Domani a reti unificate prima intervista da head coach... Strano che non abbiano fatto la consueta conferenza stampa..... Evidentemente meglio un intervista con Citrini per evitare troppe rotture di pelotas.. 
Ma a te cosa cambia, qui mi sembra che l'unico scopo è attaccare Sardara e Pasquini a tutti i costi e che della squadra non interessa niente, quando invece dovrebbe essere l'argomento principale

Ma ogni tanto ,così a tempo perso riesci a parlare di Basket o ti sei iscritto per fare il moralizzatore e controllare ciò che dice o pensa la gente ?

Dici che non parliamo della squadra ?
Vatti a vedere cosa ne pensavamo  della costruzione della squadra già dal 22 maggio  su
ROSTER 2024 - 2025
Le problematiche si stavano già vedendo sin dall' inizio .

Ma poi come cantava BENNATO .

Anche ammesso e non concesso che ,
Facessi i salti mortali per te,
So che è TEMPO SPRECATO

BONNE JOURNÉE

Prilly69

Penso che Sardara non ritornerà più quello di un tempo .
Oramai lo sanno anche i muri , che la sua priorità e vendere , e di conseguenza per adesso gestisce il tutto aspettando che arrivi qualcuno per rilevare la società.

Probabilmente c' era un " accordo " con ABINSULA, ma poi qualcosa deve essere andato storto all' ultimo momento,da qui il posticipo della famosa conferenza stampa annullata ,per motivi "lavorativi"

Su quello che pensano da altre parti

Sincerement je m'en fous
Nel frattempo me la canto

Binocolo69

Citazione di: Prilly69 il 23 Gen 2025, 09:21 AMPenso che Sardara non ritornerà più quello di un tempo .
Oramai lo sanno anche i muri , che la sua priorità e vendere , e di conseguenza per adesso gestisce il tutto aspettando che arrivi qualcuno per rilevare la società.

Probabilmente c' era un " accordo " con ABINSULA, ma poi qualcosa deve essere andato storto all' ultimo momento,da qui il posticipo della famosa conferenza stampa annullata ,per motivi "lavorativi"

Su quello che pensano da altre parti

Sincerement je m'en fous
Nel frattempo me la canto

Sono perfettamente d'accordo con la tua analisi e con quella di Roberxulix

A proposito qualcuno ha dato un occhiata all'intervista di Bulleri pubblicata sul sito Dinamo oggi?

Binocolo69

Citazione di: miadinamo il 22 Gen 2025, 10:34 PM
Citazione di: Binocolo69 il 22 Gen 2025, 08:57 PME intanto arriva con ritardo la conferma del Bullo fino al termine della stagione.... Domani a reti unificate prima intervista da head coach... Strano che non abbiano fatto la consueta conferenza stampa..... Evidentemente meglio un intervista con Citrini per evitare troppe rotture di pelotas.. 
Ma a te cosa cambia, qui mi sembra che l'unico scopo è attaccare Sardara e Pasquini a tutti i costi e che della squadra non interessa niente, quando invece dovrebbe essere l'argomento principale
Il piccolo particolare che ti sfugge è che la squadra non è una emanazione divina ma il risultato delle alchimie di chi siede alla destra del Padre...

Prilly69

@Binocolo69

Ho letto un estratto dell' intervista .
Direi niente di che ,solite frasi ecc.....

" Cerchiamo di cambiare uno stato d'essere che nell'ultimo periodo era diventato non l'eccezione ma la regola. Cerchiamo un'energia diversa, un'energia nuova da mettere prima nella settimana di allenamenti e poi in partita "

Qua' fa' capire che qualcosa o qualcuno si era stancato del Bosniaco , con giocatori che mentalmente non lo seguivano più e che giocavano spesso scazzati .

Questa è la mia sensazione 👍

Tapparella

Ragazzi ma nuovi arrivi niente ? qualche rumor, spifferi, insider ?

BluesDinamo

Tutto tace, magari facciamo il colpaccio a sorpresa  soffiamo Abass a Trapani.  ::)
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

miadinamo

Cioè io dovrei andarmene perché non mi unisco al coro ? ma la policy del forum mi sembra che dica altro, o mi sbaglio ?

Trabant

Citazione di: miadinamo il 23 Gen 2025, 09:04 PMCioè io dovrei andarmene perché non mi unisco al coro ? ma la policy del forum mi sembra che dica altro, o mi sbaglio ?
No, no, non hai capito. Tu puoi restare. Sei divertente e non fai del male a nessuno.
E' Pasquini che se ne deve andare! Lui fa del male a tutti i tifosi sardi di basket!

miadinamo

Grazie per la concessione e magnanimità  :smiley_crazy:

Ghigo

Immaginiamo questo scenario, rientra Soko, va via Fobbs e via Renfro, chi potrebbe arrivare e chi decide ?
Arrivederci amore, ciao

Ghigo

Citazione di: BluesDinamo il 23 Gen 2025, 06:39 PMTutto tace, magari facciamo il colpaccio a sorpresa  soffiamo Abass a Trapani.  ::)
Eja, sogna  :smiley_breakdance:
Arrivederci amore, ciao

Pindaccio

Citazione di: Ghigo il 23 Gen 2025, 11:06 PMImmaginiamo questo scenario, rientra Soko, va via Fobbs e via Renfro, chi potrebbe arrivare e chi decide ?
Per me di quei due forse tagliano Renfro e Fobbs resta, Bulleri non ha possibilità di incidere, speriamo che ce la faccia a portarci in salvo, situazione molto critica ahinoi ma speriamo di uscirne e poi l'anno prossimo rinascere dalle polveri