Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

StartingFive

Citazione di: Binocolo69 il 03 Feb 2025, 02:26 AM
Citazione di: miadinamo il 03 Feb 2025, 12:47 AM@BluesDinamo for gm  :hystery: e #PasquniVattene e chudiamo la questione. Ma chi è @BluesDinamo ? chi é @roberxulix e chi è @Prilly69 ? ma che competenze hanno ? saranno pure bravi a scoprire bravi giocatori ma cosa pretendete che dei seri professionisti si affidino a semplici forumer ? voi non state bene, senza offesa
Chi era Pasquini a suo tempo?
Ma questa fa finta o non capisce davvero, appena ho un pò di tempo le faccio la lista dei giocatori per noi abbordabili scovati da @BluesDinamo negli "inferi" e dagli altri, per dirne uno due anni fa @Prilly69 parlava di Hifi che prendeva due spiccioli, ma poi chi cavolo ha detto che devono fare i gm, è una provocazione stupida, ma non si può negare che se fossero semplici addetti allo scouting non saprebbero farlo

Angus

Il fatto certo è che anche Scafati ci ha messo sotto malamente e che c'è da lottare parecchio per la salvezza, ma parecchio proprio, perdere uno scontro diretto così malamente non è un buon segno

Rennet

Ieri partita indecente, come tante in questo campionato. Insomma, roba per stomaci forti.
Io mi chiedo, e lo chiedo anche a voi, ma la partita con la Virtus? A mio parere è stata una grande opportunità persa.
Una sconfitta, seppure preventivata, sarebbe stata più salutare e magari avrebbe creato le condizioni per fare tabula rasa, perché davvero non se ne può più.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Trabant

Citazione di: miadinamo il 03 Feb 2025, 12:47 AM@BluesDinamo for gm  :hystery: e #PasquniVattene e chudiamo la questione. Ma chi è @BluesDinamo ? chi é @roberxulix e chi è @Prilly69 ? ma che competenze hanno ? saranno pure bravi a scoprire bravi giocatori ma cosa pretendete che dei seri professionisti si affidino a semplici forumer ? voi non state bene, senza offesa
Anche per fare il troll o il piromane ci vogliono competenze, che tu non possiedi.
Le persone che tu citi non hanno mai chiesto di avere l'affidamento dai seri professionisti che non sanno gestire quelle risorse a disposizione.
Pretendi di essere creduto quando senza offesa dici agli altri di non stare bene.
Ma sei credibile quanto una banconota da 118 euro.
Ma perchè non provi a parlare di basket?
Se non ci riesci pazienza : ci sono altri sport. E altri forum

Gladio

Ma dove l'hai letto che vorremmo loro come gm, è la tua solita provocazione tanto per fare, potrei raccontarti qualcosa su @BluesDinamo al quale molti mesi fa avevo trasmesso una proposta che lui valuto indecente proprio perché non si sentiva all'altezza, vuoi negare che da appassionati che amano il basket e guardano un sacco di partite non sono in grado di vedere se c'è qualcuno che sarebbe degno di essere preso in considerazione come,  per esempio, proprio Galvanini che quando iniziò a parlarne giocava in Brasile e disputava la champions league america ? o che @Prilly69 e @roberxulix non ci hanno fatto conoscere giocatori dei quali non sapevamo nemmeno che esistevano ? tu quante partite guardi, quali campionati segui, parla di questo e dai il tuo contributo

giulia

dai basta, non possiamo fossilizzarci su cose che non hanno senso, parliamo di Galvanini, è un buon giocatore o no ? per me si, molto meglio di Renfro, il resto sono inutili polemiche, @miadinamo vai a vederlo e poi dì cosa ne pensi, una tua valutazione se ne hai voglia

Commando

giulia

che si sappia  >:D  :hystery:  :tickedoff:  :smilie_happy_thumbup:

BluesDinamo

Bah, troppe chiacchiere prive di senso ma di brutto brutto butto neh ! (cit.)
Io guardo un pò di partite dei campionati "poveri", se mi piace un giocatore ne parlo per avere il parere degli altri y punto, per condividere conoscenza e scambiare opinioni.
Pensiamo a salvarci, a restare in A1 che quello si che conta, le chiacchiere stanno a zero.
#ForzaDinamo e p.s. per me Jau è un ottima ala/centro che in A1 potrebbe starci tranquillamente.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

BluesDinamo

"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Dinamistade

Che polemica stupida, rischiamo di retrocedere e invece di pensare a questo e a chi ci ha ridotto così andiamo appresso a una che fino a oggi non ha scritto una riga di basket, un commento tecnico, mi ricorda un tizio che di mestiere fa il giudice di cassazione specializzato nel censurare i post sgraditi a lui e ai suoi mandanti spesso con pessimi risultati, che poi a dirla tutta quei tre ci hanno sempre visto bene e i fatti sono lì a certificarlo, ajò basta e speriamo che Thomas ci tolga un pò di castagne dal fuoco

Trabant

Galvanini è un'alapivot interessante, che in questa stagione ha avuto la sfortuna di capitare in una squadra greca che forse ha fatto troppo affidamento all'esperto Goudelock, e che ha sprecato energie in una BCL fallimentare.
A prescindere da ciò le sue stats non sono male.
https://basketball.eurobasket.com/player/Gabriel-Galvanini/332845

Tornando a SS, vedo un calendario che ci fa incontrare Milano nel momento migliore. Stasera sono a Monaco di Baviera contro il Bayern.
Tra 2 giorni (giovedì) a Kaunas in Lituania contro lo Zalgiris e sabato contro la Dinamo al PalaS.
Speriamo che durante gli spostamenti scelgano lo stesso agente di viaggi di SS (72 ore tra Francia e Venezia) così c'è anche la possibilità di vincerla a tavolino perchè non riescono a presentarsi perchè non riescono a prendere il volo :smiley_flying:

Pindaccio

Citazione di: Trabant il 04 Feb 2025, 03:22 PMGalvanini è un'alapivot interessante, che in questa stagione ha avuto la sfortuna di capitare in una squadra greca che forse ha fatto troppo affidamento all'esperto Goudelock, e che ha sprecato energie in una BCL fallimentare.
A prescindere da ciò le sue stats non sono male.
https://basketball.eurobasket.com/player/Gabriel-Galvanini/332845

Tornando a SS, vedo un calendario che ci fa incontrare Milano nel momento migliore. Stasera sono a Monaco di Baviera contro il Bayern.
Tra 2 giorni (giovedì) a Kaunas in Lituania contro lo Zalgiris e sabato contro la Dinamo al PalaS.
Speriamo che durante gli spostamenti scelgano lo stesso agente di viaggi di SS (72 ore tra Francia e Venezia) così c'è anche la possibilità di vincerla a tavolino perchè non riescono a presentarsi perchè non riescono a prendere il volo :smiley_flying:
Ci penso io  :hystery:  :mafiosi:

miadinamo

Io non posso dire niente su questo Galvanini o su altri, ma se non vi disturba esterno il mio pensiero, Pasquini ha fatto i suoi errori come tanti altri, non vedo un gm di livello in lba migliore di lui e infatti molte squadre sono state rifatte da capo a zero mentre noi almeno non siamo in quelle condizioni, si vede che ha sbagliato meno di altri

Rennet

Citazione di: miadinamo il 05 Feb 2025, 01:20 AMIo non posso dire niente su questo Galvanini o su altri, ma se non vi disturba esterno il mio pensiero, Pasquini ha fatto i suoi errori come tanti altri, non vedo un gm di livello in lba migliore di lui e infatti molte squadre sono state rifatte da capo a zero mentre noi almeno non siamo in quelle condizioni, si vede che ha sbagliato meno di altri
Infatti, ha fatto i suoi errori, ripetutamente e grossolani. E allora deve pagare. Molti alla Dinamo hanno fatto errori molto minori o addirittura non ne hanno fatto, eppure sono stati mandati via.
Poi questa cosa di misurarsi sempre con i peggiori è da sfigati; se si vuole crescere, bisogna avere come riferimento i migliori. Cosa che peraltro la Dinamo faceva fino a qualche anno fa
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)