Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dinamistade

Citazione di: miadinamo il 05 Feb 2025, 01:20 AMIo non posso dire niente su questo Galvanini o su altri, ma se non vi disturba esterno il mio pensiero, Pasquini ha fatto i suoi errori come tanti altri, non vedo un gm di livello in lba migliore di lui e infatti molte squadre sono state rifatte da capo a zero mentre noi almeno non siamo in quelle condizioni, si vede che ha sbagliato meno di altri
Se non puoi dire niente perché esprimi giudizi sommari, solo per accendere polemiche o così tanto per fare,Pasquini è il gm più longevo in a1 e non ha fatto errori ma disastri come in quest'ultimo anno che doveva essere quello della rivoluzione dopo l'ennesimo fallimento dell'anno scorso. Mossa geniale da parte di Sardara affidare a lui il compito di rifondare il roster, i risultati infatti li stiamo vedendo

barbarapiras

Non so se è la sezione giusta ma visto che è stato un nostro giocatore posto qui, forza lupito

Marchi

Grande Lobito, non sapevo di questo suo problema e la storia del fratello, complimenti a Venezia, intanto su Instagram Rashawn si dice contento di essere tornato e promette massimo impegno  :BasketBall

Angus

Auguro ogni bene a Fernandez  :smiley_heartbounce: che avrei ripreso volentieri prima che andasse a Trieste, quanto a Rashawn spero tanto che si faccia trovare pronto almeno fisicamente, poi vediamo anche di far crescere Vincini che sta dimostrando carattere, voglia e buona tecnica

BluesDinamo

Brutta bestia la depressione, bentornato Lobito, ti auguro ogni bene.
Mi viene in mente Minnerath che tre anni fa abbandonò il BSN per lo stesso motivo.
Ho visto le classiche dichiarazioni di prammatica di Shawn, speriamo che davvero sia tornato con la voglia e convinzione di dare una mano.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

BluesDinamo

Polli, troppo polli nei momenti decisivi, potevamo portarla a casa, un vero peccato perché sarebbe stata una vittoria che ci avrebbe caricato.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Bucarotto

Quasi ci stavo credendo ma non è andata, ce la. siamo giocata ma non è basato :-(

giulia

Sarebbe stata una bella vittoria con due punti immportanti, ma Milano è sempre stata in controllo anche quando abbiamo recuperato, la differenza l'hanno fatta le scelte nel finale, prendiamo il buono che c'è e proviamo a migliorare per non fare altre figuracce come a Scafati, Thomas opaco, Vincini bene  :BasketBall

roberxulix

SS-MI non ha il peso specifico dello scorso decennio in LBA ma dalle nostre parti è scontro molto sentito.
Un peccato aver giocato contro questa Olimpia provata dall'Eurolega senza Bibbins; è vero che ci sono sempre 11 rimbalzi di differenza a giustificare il risultato, ma una vittoria ci avrebbe regalato tanta fiducia ed energia.
Ogni giudizio su Thomas credo sia da rivedere a marzo. Per oggi mi limito ad un giudizio positivo a Coach Bulleri che col materiale tecnico a disposizione sta facendo bene.
Alla prossima

StartingFive

Purtroppo Milano non era sulle gambe come Bologna e Gillespie sotto le plance ha fatto la differenza, noi abbiamo buttato via palloni sanguinosi nel finale, loro no perché hanno gente che nei momenti decisivi hanno il killer instinct, sono d'accordo con @roberxulix su Bulleri e un plauso a Vincini

Pindaccio

Mea culpa, mea maxima culpa, ho fatto tutto quanto in mio potere ma non é bastato, però gli abbiamo reso la vita difficile e ci siamo andati Vincini  :smiley_blink: (bravissimo), speriamo che Thomas rientri in circolo prima possibile che l'ho visto spaesato, anch'io faccio  comlimenti a Bulleri  :BasketBall

Marchi

Io vi dico una cosa. la squadra con Bulleri ha cambiato volto, il Bullo ci sta provando almeno, non potrà fare miracoli ma almeno non si vede più il gioco asfittico ingabbiato e irregimentato di Markovic, sono prudentemente ottimista sulla possibilità di salvezza soprattutto se Thomas si sveglia dal torpore orientale, potevamo vincere ma ci siamo tagliati le gambe da soli negli ultimi minuti, scelte sbagliate e affrettate nei momenti topici probabilmente dettate dalla frenesia e dalla voglia dopo il recupero, poi senza Bibbins anche se non è TD12 abbiamo dovuto trovare altre soluzioni giocoforza con Cappelletti in apnea ma non gli imputo niente, lo schiaffo l'abbiamo preso a Scafati, con l'Olimpia ci sta la sconfitta, pazienza, ma fermo restando #PasquiniVattene, sparisci proprio, atomizzati, eclissati, l'impegno è da apprezzare  :BasketBall

Tapparella

Ci è mancato quel pizzico di lucidità quando serviva ma per essere onesti bisogna dire che loro non hanno mai perso il controllo della gara, non c'è paragone, loro un roster di un certo livello e noi in riserva, poteva andare peggio, per me è la sconfitta a Scafati che pesa, presi a schiaffi da tutte le parti, preghiamo di salvarci e sempre #PasquiniVattene che sei una sciagura >:(

Gladio

Nn si può sempre sperare nella buona sorte, nonostante l'ottimo impegno non ho mai avuto la sensazione che potessimo vncerla, adesso comodi sul divano a guardare le final8 a pagamento, spero che Dazn fallisca  >:(

VivaTittia

Ragazzi, Linton Johnson