Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

StartingFive

Io sono con voi ma è inutile ripetere le stesse cose, cioè una sì che è la costante, l'artefice dei disastri negli ultimi anni, ma questi giocatori non si possono guardare, cioè #PasquiniVattene va benissimo e sarebbe ora ma questi Meo li avrebbe presi per il collo e attaccati al muro e con questo non voglio accusare Bulleri che si è ritrovato in mezzo, è che questi che il genio della lampada li ha presi subito altrimenti da noi non sarebbero mai venuti  >:( sanno già che l'anno prossimo non ci saranno e se ne fregano se retrocediamo

Ghigo

Al Bullo gli hanno scaricato la patata bollente le due faine, se va bene è merito loro ma se va male è tutta e solo colpa sua, ormai li conosciamo bene il gatto e la volpe, a Reggio ci siamo umiliati da soli con questa banda di sciagurati
Arrivederci amore, ciao

roberxulix

Rientro dalla sosta assai negativo per Sassari. I panda Vincini, Tambone e Cappelletti sono in giornata NO, Veronesi così così, gli stranieri Fobbs e Sokolowski confermano tutti i timori di inizio autunno già detti e ridetti. Reggio poi non è sembrata neanche una tritasassi nel primo tempo. Nel secondo tempo sono bastati i punti di Cheatam e Barford per aggiudicarsi la vittoria. Qualcuno dirà che oggi col 20.8 % da 3 non si va da nessuna parte, ma la vera differenza a mio avviso sta nei tiri da 2: 75% la P.Reggiana contro il 41% Dinamo. Aggiungiamoci una difesa sul perimetro ridicola e Halilovic che, tra errori marchiani e stoppate subite, appare in modo grottesco tra i migliori dei nostri. Ed il quadro è completo.

roberxulix

Siamo in attesa che Napoli incameri 2 punti contro l'infelice Pistoia: Semaj Christon li ha abbandonati per firmare a Cremona; l'ingaggio di Ceron è poca roba; l'Estra appare più alle prese con problemi interni che mai. Dopodiché inizieremo a confrontare i nostri 14 punti con le classifiche di Scafati, Varese, Cremona e Napoli. Non credo che alla fine faremo salti di gioia. Né stasera, né tantomeno a fine mese, anche se giocheremo una sola trasferta (a Treviso) e 3 gare al PalaS contro VE, CR e TP. La mia impressione è che la salvezza debba necessariamente passare dall'ingaggio di una shooting guard ed una small forward più presentabili della poco valente coppia Fobbs-Sokolowski. Non dimentichiamo che una retrocessione in A2 renderebbe nulli i contratti firmati con gli italiani ....

roberxulix

In settimana il presidente ha parlato di treni playoff, ma credo che la sua esperienza ferroviaria sia pari a quella del lato tecnico del basket; si limiti a parlare di salvezze da percorrere in strade in cui bisogna pedalare con qualsiasi bici che non sia rotta. Magari con la stessa intensità che si cerca in palestra.
Senza #Pasquinivattene non si va da nessuna parte. Lo stesso abbandono del Pasquini coach da serie inferiori dell'epoca dei Tavernari, Hutcher e Planinic deve essere replicato con la mesta uscita del GM che ha cercato i pezzi pregiati a giugno che erano tanto felici di venire a Sassari (e ci credo!) e che ci ha portato in questa situazione critica. 

Prilly69

Di tutta quella gente che al Palazzetto domenica prossima si siederà nel suo seggiolino ,parlando della sfilata di carnevale del vestito nuovo , del gol di Gandini e del fatto che siamo più di un gioco .
Ma nessuno che abbia il coraggio di avere un opinione critica nei confronti ,non della squadra ma della gestione societaria degli ultimi anni post Esposito / Pozzecco

Silenzio assoluto o perlomeno solo dei piccoli brusii

Prilly69

E mentre io continuo ad invecchiare e a sperare in un ravvedimento, non posso che notare come la barca stia affondando sempre più .

La famosa estate della rivoluzione.

La vera rivoluzione arriverà quando se ne andranno tutti e parlo della società

Rennet

Certo che l'intervista di Sardara dell'altro ieri, appare ridicola. Io non so se ci é o ci fa.
Al di là di tutto, a mio parere, dobbiamo ripartire dalla reazione avuta negli ultimi minuti, che ci ha portato dal -23 al -20, salvo poi disunirci nell'ultimo minuto.
Per il resto è opportuno resettare e chiuderci in palestra a lavorare, of course.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Trabant

Citazione di: roberxulix il 02 Mar 2025, 08:49 AMSiamo in attesa che Napoli incameri 2 punti contro l'infelice Pistoia: Semaj Christon li ha abbandonati per firmare a Cremona; l'ingaggio di Ceron è poca roba; l'Estra appare più alle prese con problemi interni che mai. Dopodiché inizieremo a confrontare i nostri 14 punti con le classifiche di Scafati, Varese, Cremona e Napoli. Non credo che alla fine faremo salti di gioia. Né stasera, né tantomeno a fine mese, anche se giocheremo una sola trasferta (a Treviso) e 3 gare al PalaS contro VE, CR e TP. La mia impressione è che la salvezza debba necessariamente passare dall'ingaggio di una shooting guard ed una small forward più presentabili della poco valente coppia Fobbs-Sokolowski. Non dimentichiamo che una retrocessione in A2 renderebbe nulli i contratti firmati con gli italiani ....
Incredibile! Era anche impossibile da scommettere ma Pistoia vince a Napoli!!!!!

Trabant

Citazione di: Prilly69 il 02 Mar 2025, 08:54 AMMa nessuno che abbia il coraggio di avere un opinione critica nei confronti ,non della squadra ma della gestione societaria degli ultimi anni post Esposito / Pozzecco

Silenzio assoluto o perlomeno solo dei piccoli brusii
Straquoto anche le virgole

Dinamistade

Citazione di: Rennet il 02 Mar 2025, 09:40 AMCerto che l'intervista di Sardara dell'altro ieri, appare ridicola. Io non so se ci é o ci fa.
Al di là di tutto, a mio parere, dobbiamo ripartire dalla reazione avuta negli ultimi minuti, che ci ha portato dal -23 al -20, salvo poi disunirci nell'ultimo minuto.
Per il resto è opportuno resettare e chiuderci in palestra a lavorare, of course.
Sardara non ci é, ci fa, sappiamo che è abilissimo, i suoi affari li gestisce alla grande, è che della Dinamo ormai gliene frega il giusto, imho

VivaTittia

Ci siamo presi a schiaffi da soli, Markovic non era una cima ma evidentemente non era il problema, cioè non l'unico, il vero problema ormai lo sappiamo qual'è, anzi chi è. @Rennet mi passi il link dell'intervista di Sardara ?

Marchi

Indecenti, vergognosi, inguardabili, neanche il minimo sindacale, da cacciarli via subito quasi tutti, prestazione indegna  >:(

Rennet

Citazione di: VivaTittia il 02 Mar 2025, 09:02 PMCi siamo presi a schiaffi da soli, Markovic non era una cima ma evidentemente non era il problema, cioè non l'unico, il vero problema ormai lo sappiamo qual'è, anzi chi è. @Rennet mi passi il link dell'intervista di Sardara ?

Eccola
https://www.ilrestodelcarlino.it/reggio-emilia/sport/reggio-non-molla-mai-winston-d5c89468
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

StartingFive

Si si, gli abbiamo dato molto filo da torcere, altroché  :hystery:  :headbang:  :rodekaart: