Dinamo Sassari - Germani Brescia

Aperto da roberxulix, 14 Mar 2024, 05:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

BluesDinamo

Eh già, proprio sfortunata, la sfiga ci perseguita.
Maledetta sfortuna.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Badore

La sfortuna di avere un presidente incollato con l'attack a un gm che da anni fa più danni della grandine., ne azzecca una ogni cinque e quest'anno si é superato pure.
Pastore orgoglioso di esserlo, barbaricino, piccolo produttore di vino.

Riottoso

Cosa ha sbagliato quest'anno, solo la presa di Whittaker, se McKinney passeggia non è colpa sua, il pedigree non gli fa difetto, tagliarlo e pagarlo non ha senso, ma voi siete prevenuti e contestate a prescindere per partito preso, vi siete fatti questo forum apposta e solo per quello, buon per voi che avete soldi da sprecare.

Angus

Per me sei fuori strada, io sono qui e in pochi giorni mi sono reso conto che è tutt'altra cosa, ci sono venuto prevenuto e mi trovo bene, non ho nemmeno letto polemiche sterili o scontri tra utenti, nessun personalismo ma passione per la Dinamo, una comunità aperta in cui si può anche cazzeggiare su altri temi, mi sembra un'ottima cosa.

Dinamistade

Citazione di: Riottoso il 17 Mar 2024, 12:38 AMCosa ha sbagliato quest'anno, solo la presa di Whittaker, se McKinney passeggia non è colpa sua, il pedigree non gli fa difetto, tagliarlo e pagarlo non ha senso, ma voi siete prevenuti e contestate a prescindere per partito preso, vi siete fatti questo forum apposta e solo per quello, buon per voi che avete soldi da sprecare.
Ma cos'è che ti rode, li metti tu i soldi ? che problemi hai ? nessuno ti obbliga a partecipare, se non ti piace stai nel tuo e non rompere, e che ca**o. >:(

Admin

BolognaVirtus

Ciao gente, ce la date una mano domani ? faccio il tifo per voi  :smiley_baseball:

Accabadore

Citazione di: Riottoso il 17 Mar 2024, 12:38 AMCosa ha sbagliato quest'anno, solo la presa di Whittaker, se McKinney passeggia non è colpa sua, il pedigree non gli fa difetto, tagliarlo e pagarlo non ha senso, ma voi siete prevenuti e contestate a prescindere per partito preso, vi siete fatti questo forum apposta e solo per quello, buon per voi che avete soldi da sprecare.
Quanto rompi i coglioni  >:(

Admin

L'utente Accabadore é sospeso per 3 (tre) giorni per violazione del Regolamento.

Riottoso

Siete quattro gatti e t
Citazione di: Accabadore il 17 Mar 2024, 01:18 AM
Quanto rompi i coglioni  >:(
Siete quattro scappati di casa e ti sei fatto sospendere, pensa come siete messi.

Admin

L'utente Riottoso è stato escluso dal Forum per reiterate violazioni del Regolamento

Marchi

Oggi McKinney sono sicuro che ci stupirà con effetti speciali e Jefferson farà 10 su 10 dall'arco. :-D

roberxulix

Citazione di: Marchi il 17 Mar 2024, 05:41 AMOggi McKinney sono sicuro che ci stupirà con effetti speciali e Jefferson farà 10 su 10 dall'arco. :-D
Innanzitutto, benvenuto nel forum.
Per l'augurio di Jefferson 10/10 .... io mi accontento anche che emuli Howard nella gara del Baskonia di ieri sera (10 triple con 10/14). :allah:
Resto curioso di sapere perchè Lottomatica non quoti l'evento   >:(
https://www.lottomatica.it/scommesse/sport/basket/italia/serie-a/2-7606-890160

Rennet

Si potrebbe dire, non c'è due senza tre. Affrontiamo la capolista che all'andata ci ridicolizzò e che attualmente, dopo aver fatto una brutta figura alle F8, ha avuto partite non facili ma anche sconfitte inattese (Brindisi e Pesaro). E' ancora al primo posto direi anche grazie all'aiuto di chi insegue. Il maggiore trascinatore della squadra, ADV, non sembra lo stesso degli anni precedenti. Insomma, voglio essere ottimista e direi che si può fare, nel qual caso, potremmo ragionevolmente credere ai playoff.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Angus