Aquila Trento - Dinamo Sassari

Aperto da roberxulix, 20 Mar 2024, 08:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

StartingFive

Vabbé abbiamo perso ma niente é perduto, cioè male che vada in A ci restiamo, dipende solo da noi, non dobbiamo commettere l'errore di guardare la classifica che al momento ci vede al sicuro dal rischio retrocessione e neanche illuderci per i playoff, intanto speriamo che Jefferson torni già a Brindisi perché loro se la giocheranno come se non ci fosse un domani.

StartingFive

Citazione di: Badore il 24 Mar 2024, 10:57 PMperché il nostro è un problema endemico.  >:D
Senza far nomi  :smiley_chitchat:  :smiley_sealed:

Dinamistade

Inutile girarci intorno, finché non se ne va QUELO vivremo di colpi di cu*o e di serenate di Citrini che vorrebbe far sembrare Trento la CSKA dei tempi migliori, non bisogna aver timore di dirlo, ma non se ne andrà finche c'è Sardara e Sardara resterà a lungo a meno che non arriva un magnate che gli mette in tasca un pò di milioni e lo liquida, ma deve dargliene tanti, più di quello che è il valore nominale della società che comunque genera profitti, se così non fosse non si spiega perché la sua Acrisure è sponsor.  La Dinamo avrebbe, ribadisco avrebbe, un potenziale di sviluppo e crescita importante se nelle mani giuste, cioè di chi può spendere e investire, Sardara ha fatto tanto ma più di quel tanto non può fare, non ha risorse illimitate, forse in passato ha speso tanto e adesso vuole rientrare con le spese e fare profitto o comunque non andare in perdita, Resta il fatto che per lui la Dinamo sembra essere ormai solo un veicolo, i progetti sono andati a farsi benedire.

barbarapiras

Ma anche noi tifosi ci siamo accomodati, quindi colpa anche nostra che ci siamo adeguati per non dire assuefatti a una narrazione soporifera, siamo anestetizzati e felici di esserlo che é l'aspetto più deleterio, io quando sono al palazzetto e sento che mandano faccia di trudda non provo le emozioni di un tempo, non c'è più quell'energia emotiva,  ormai é una litania formale e ordinaria, la gente se ne va e la squadra va a farsi applaudire dal Commando a cantare il loro coro autoreferenziale, cioé se la mettiamo su questo piano il discorso si allarga, se restiamo alla partita di Trento non c'è molto da dire, fuori Jefferson si é spenta la luce, quel poco che si intravedeva, poi non ho visto un roll decente per Diop nè per Gombauld, nemmeno un pop per Diop che dalla media la mette o la restituisce per rollare, non ho visto uno stagger, di show difensivi non ne parliamo, adesso pure orfani di Jefferson costretti a aumentare il minutaggio di Gentile e Kruslin per ruotare in spot due e/o tre alternativamente, McKinney mi ricorda Josh Carter.

roberxulix

Situazione al termine della 24ma. Peccato per come è andata a Trento.
Con una vittoria saremmo stati nel gruppo delle 4 seste a 24 ma inutile piangere sul latte versato.
A meno 6 giornate dal termine della RS, abbiamo 4 vittorie di vantaggio sulla coppia delle 2 destinate alla A2: ha poco senso parlare di lotta salvezza tanto più che incontreremo nelle prossime 2 gare Brindisi e Pesaro e può bastare anche una sola vittoria per avere il conforto matematico a 4 dalla fine.
Le ultime 4 gare, riguardano piazze in parte felici e appagate per il percorso fatto (Napoli, Scafati e Reggio) o verosimilmente già salve tra qualche settimana (Varese).

La Basketball Champions League ha appeal ondivago per la società.
Si fa di tutto per poterci partecipare: questioni di immagine, sponsor e qualcos'altro.
Salvo poi abbandonarla nelle successive feste natalizie con illogica allegria.
Un amore passeggero che si ripete periodicamente.

Tale mira attualmente passa per l'infortunio di Jefferson (sarà cosa di poco conto?).
Sarebbe decisivo qualche innesto negli spot deboli, ma ogni sorta di cambiamento passa per eresia nel nome della Sacra Chimica. Concetto ribadito anche dalle parole del nuovo coach. Le avrà dette lui o gliele avranno suggerite? Poco importa. Basterebbe guardare non molto lontano (Napoli) per vedere come in poche settimane si allestì la scorsa estate un roster nuovo in grado di portare una coppa in bacheca, ma quando le ambizioni della società si limitano a specchiarsi in un regno senza rischi di colpi di stato o vanno verso derive poco sportive, si mortifica ogni nuovo entusiasmo.

Prilly69

Probabilmente sulla
Basketball Champions League
volevi dire :

Salvo poi abbandonarla,  prima delle feste natalizie, con tanta allegria e tante scuse pronte da dare ai tifosi e agli sponsor .
Per le questioni di immagini , ci pensa Citrini 🤣🤣🤣

roberxulix

Citazione di: Prilly69 il 26 Mar 2024, 02:03 PMProbabilmente sulla
volevi dire :

Salvo poi abbandonarla,  prima delle feste natalizie, con tanta allegria e tante scuse pronte da dare ai tifosi e agli sponsor .

In gran parte hai ragione!
Non so per gli sponsor ... ma ignoro l'esistenza di scuse ai tifosi 🤣🤣🤣
in compenso però ho letto di tanti alibi da dare alla stampa

LibertasLivorno

Avevo detto che potevate diventare una mina vagante ma intendevo al contrario, oggi ho visto la partita, davvero male, comunque per incoraggiarvi le mine vaganti sono coì, capaci di tutto e del contrario, io direi che senza Jefferson però è dura, è l'unico che fa salire il livello, se non c'è lui è un problema, vi auguro che torni presto, è stata un'occasione persa.

Dinamistade

Citazione di: roberxulix il 25 Mar 2024, 04:02 PMTale mira attualmente passa per l'infortunio di Jefferson (sarà cosa di poco conto?).
Novità sull'infortunio e sul rientro ?

Dinamistade

Citazione di: barbarapiras il 25 Mar 2024, 03:54 AMMa anche noi tifosi ci siamo accomodati, quindi colpa anche nostra che ci siamo adeguati per non dire assuefatti a una narrazione soporifera, siamo anestetizzati e felici di esserlo che é l'aspetto più deleterio, io quando sono al palazzetto e sento che mandano faccia di trudda non provo le emozioni di un tempo, non c'è più quell'energia emotiva,  ormai é una litania formale e ordinaria, la gente se ne va e la squadra va a farsi applaudire dal Commando a cantare il loro coro autoreferenziale, cioé se la mettiamo su questo piano il discorso si allarga, se restiamo alla partita di Trento non c'è molto da dire, fuori Jefferson si é spenta la luce, quel poco che si intravedeva, poi non ho visto un roll decente per Diop nè per Gombauld, nemmeno un pop per Diop che dalla media la mette o la restituisce per rollare, non ho visto uno stagger, di show difensivi non ne parliamo, adesso pure orfani di Jefferson costretti a aumentare il minutaggio di Gentile e Kruslin per ruotare in spot due e/o tre alternativamente,
Concordo su tutto.

Citazione di: barbarapiras il 25 Mar 2024, 03:54 AMMcKinney mi ricorda Josh Carter.
Mister mistero, l'avevo rimosso.

BluesDinamo

Citazione di: Badore il 24 Mar 2024, 11:11 PM
Citazione di: BluesDinamo il 24 Mar 2024, 07:08 PM
Citazione di: Accabadore il 24 Mar 2024, 12:00 AMTre passi avanti e uno indietro

Due passi avanti, tre passi indietro
sotto la luna livida dello spineto.
La cinciallegra rimase affranta
Il gallo dorme e la civetta canta

cit.
Anche tu dell'accolita dei rancorosi ?  :smiley_clap:
Yesssssssss.  :smiley_hitchhike:
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Prilly69

Citazione di: roberxulix il 26 Mar 2024, 05:06 PM
Citazione di: Prilly69 il 26 Mar 2024, 02:03 PMProbabilmente sulla
volevi dire :

In gran parte hai ragione!
Non so per gli sponsor ... ma ignoro l'esistenza di scuse ai tifosi 🤣🤣🤣
in compenso però ho letto di tanti alibi da dare alla stampa

Su quello non abbiamo rivali 😁😁😁

Gladio

Ci sono notizie su Jefferson ?

Angus

Boh, comunicati ufficiali non ne ho trovato, tutto tace come sempre.

barbarapiras

Non ho mai capito e non capirò mai questo modo di fare, i tifosi hanno diritto di sapere  :smiley_please:  :smiley_wtf: