Happy Casa Brindisi - Dinamo Sassari

Aperto da roberxulix, 27 Mar 2024, 06:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roberxulix

Ottimo il risultato. Il resto da dimenticare.
Primo tempo promettente con un 0-10 iniziale, ma poi scende il sonno in una delle partite più brutte viste. Pensare alle emozioni di 9-10 anni fa che regalavano le 2 squadre fa venire voglia di cambiare canale. Tecnicamente povero il 1° tempo regala una % da 3 penosa per Brindisi e 13 perse per la Dinamo, che chiude in vantaggio di 5.
Terzo quarto col record dei 5 falli di SS in 2'31''. Dopo 2 minuti il sorpasso, ma dura poco. Noi riusciamo a toccare quota 18 perse (21 alla fine), ma Brindisi riesce a giocare peggio di noi. Siamo a +6 alla fine del 3° quarto con 17 falli sul groppone. Per fortuna il +6 resterà anche alla fine.

Marchi

Perdere con una Brindisi così sarebbe stato molto brutto, abbiamo ottenuto il massimo del risultato con un impegno sufficiente ma va bene lo stesso

Accabadore

Senza illusioni possiamo ancora sperare in un piazzamento nei playoff, sportivamente mi dispiace per Brindisi

pippobrindisino

Ciao ragazzi, col cuore rotto per la delusione vi faccio i complimenti e vi auguro il meglio per il vostro futuro, meglio morire per mano vostra che per altra anche se fa molto male, arrivo qui da basketcafé dove c'è sempre stato un grande rispetto reciproco, speriamo di ritrovarci presto in alto a combattere, troppa differenza tra voi e noi stasera, commentavo al palazzetto con un amico che avreste vinto su una gamba sola talmente siamo scarsi, quest'anno non ne abbiamo preso una, sono avvilito  :smiley_goodbye:

Marchi

Ce la siamo scampata, che il tuo augurio sia foriero di nuove belle avventure per noi e serva da ammonimento per i nostri "guru", lottate fino alla fine, non é ancora detta l'ultima parola  :smiley_heartbounce:

BluesDinamo

Ciao PippoBrindisino, è un piacere leggerti, spiace che proprio noi abbiamo forse definitivamente spezzato i vostri sogni di salvezza, io onestamente mi aspettavo una partita diversa da parte vostra, più combattiva ma non avete saputo approfittare dei tanti nostri errori nei primi tre quarti, non vorrei mettere il dito sulla piaga ma ve la siete giocata molto male, noi abbiamo fatto il compitino come a Trento, niente di che però c' stato un Jefferson che ha fatto la differenza.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Gladio

Con Jefferson le cose cambiano, mi dispiace per i brindisini ma ci hanno meso molto del loro, non puoi giocarti una partita decisiva aspettando l'avversario che non prende un rimbalzo in attacco e gioca speculando sulle tue debolezze arrivando all'ultimo quarto senza la forza di contenere e reagire allo strappo che abbiamo fatto senza forzare, abbiamo perso millemila palle e per fortuna non ne hanno saputo approfittare, praticamente ce l'hanno servita su un piatto d'argento, bene così, spiace per loro ma mors tua vita mea.

giulia

Gentile non è una gran perdita, l'ha confermato a Brindisi nei pochi minuti che ha giocato, io non l'ho mai considerato un capitano alla stregua di Vanuzzo e Jack, sono contenta che se ne va ma preoccupata perché il suo posto lo prenderà Kruslin che non tiene più il campo, non mette più una tripla ed é scaduto in difesa

Dinamistade

Può essere simpatico o no ma finché ha potuto non ha demeritato, non ha il carisma di Jack o di Vanuzzo ma ha sempre dato tutto, è uno che lotta e non si risparmia e non gli é stato regalato un orologio. Grazie di tutto e in bocca al lupo

Dinamistade

Citazione di: pippobrindisino il 30 Mar 2024, 11:41 PMCiao ragazzi, col cuore rotto per la delusione vi faccio i complimenti e vi auguro il meglio per il vostro futuro, meglio morire per mano vostra che per altra anche se fa molto male, arrivo qui da basketcafé dove c'è sempre stato un grande rispetto reciproco, speriamo di ritrovarci presto in alto a combattere, troppa differenza tra voi e noi stasera, commentavo al palazzetto con un amico che avreste vinto su una gamba sola talmente siamo scarsi, quest'anno non ne abbiamo preso una, sono avvilito  :smiley_goodbye:
Tornerete più forti di prima ma ancora potete provarci  :smilie_happy_thumbup:

PielleLivorno

Pippo vorrei poterti dire che ce la farete a salvarvi ma ci vuole un miracolo, ho visto la partita e di fronte a una Sassari mediocre avete giocato malissimo, come se non foste all'ultima spiaggia, la Dinamo è stata pragmatica, non ha giocato bene ma vi ha aspettato e colpito chirurgicamente, vi ha fatto fuori senza colpo ferire, forse vi siete fatti ingannare dalla loro partita a Trento senza capire che con Jefferson sono un'altra cosa.

Badore

Citazione di: Dinamistade il 31 Mar 2024, 03:28 AMPuò essere simpatico o no ma finché ha potuto non ha demeritato, non ha il carisma di Jack o di Vanuzzo ma ha sempre dato tutto, è uno che lotta e non si risparmia e non gli é stato regalato un orologio. Grazie di tutto e in bocca al lupo
Buon viaggio, l'unica preoccupazione é che il suo posto sarà preso da Kruslin che è l'unico che può stare da guardia o da ala piccola, perché portare palla non é cosa, in bocca al lupo Stefano.
Pastore orgoglioso di esserlo, barbaricino, piccolo produttore di vino.

Rennet

Comunque Sardara non perde mai l'occasione per coprirsi di ridicolo.
Voto alla stagione fino a questo momento? 8 (otto)!  :yahoo:
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)