Happy Casa Brindisi - Dinamo Sassari

Aperto da roberxulix, 27 Mar 2024, 06:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gladio

Ok ma Sardara ha detto che Markovic ha dato il placet e che stiamo bene così, quindi nessun innesto nuovo ? non vi sembra che così stiamo sfidando la sorte ?

pippobrindisino

Citazione di: PielleLivorno il 31 Mar 2024, 05:02 AMPippo vorrei poterti dire che ce la farete a salvarvi ma ci vuole un miracolo, ho visto la partita e di fronte a una Sassari mediocre avete giocato malissimo, come se non foste all'ultima spiaggia, la Dinamo è stata pragmatica, non ha giocato bene ma vi ha aspettato e colpito chirurgicamente, vi ha fatto fuori senza colpo ferire, forse vi siete fatti ingannare dalla loro partita a Trento senza capire che con Jefferson sono un'altra cosa.
Non la vedo così, Jefferson è un buon player ma niente di che, se retrocediamo non sarà per questa sconfitta ma per gli errori madornali ripetuti, mi sono convinto che questa partita non l'avremmo mai potuta vincere, da anni proviamo a fare le nozze coi fichi secchi e arriva il momento che la sorte ti presenta il conto, se retrocediamo è solo colpa nostra e non voglio dire altro perché dovrei passare agli insulti.

Accabadore

Sono d'accordo, Jefferson non è uno che cambia faccia alla squadra, per noi è determinante se paragonato a Whittaker ma ci voleva poco per prendere uno migliore, cosa ci sta costando quest'anno non si sa ma l'anno prossimo ce ne accorgeremo, sfiga permettendo.  :smiley_blablabla:  :smiley_blablabla:  :smiley_blablabla:

Badore

Citazione di: Gladio il 01 Apr 2024, 11:40 PMOk ma Sardara ha detto che Markovic ha dato il placet e che stiamo bene così, quindi nessun innesto nuovo ? non vi sembra che così stiamo sfidando la sorte ?
Sardara ha sempre detto che non trattiene nessuno, la sua parola vale come una banconota da tre euro e lo sappiamo, ma se Gentile ha preferito andarsene bene ha fatto a lasciarlo, ci siamo liberati di un anno di contratto oneroso e abbiamo incassato un b.o., vedremo se sapranno spendere
Pastore orgoglioso di esserlo, barbaricino, piccolo produttore di vino.

bobomura

Mettiamola così, Gentile se ne va a guadagnare, noi prendiamo un pò di soldi e risparmiamo il suo stipendio, Sardara é contento, Pasquini anche, recuperiamo un pò di spiccioli, ci salviamo e non arriviamo ai playoff perché è stata la stagione più sfigata che abbiamo vissuto da quando siamo in A nostante si sono visti i migliori allenamenti dai tempi di Calvani il fidanzato perfetto liquidato in pochi mesi, Bucchi non aveva capito niente, Markovic è il nuovo, ennesimo guru che ha in tasca i talismani contro la malasorte finché resisterà.

Admin

#65
Benvenuto BoboMura.
Non è obbligatorio, ma è gradito presentarsi nell'apposita Sezione.

https://www.dinamosassaribasket.it/forum/index.php?board=10.0[

Grazie.

bobomura

Citazione di: roberxulix il 30 Mar 2024, 09:54 PMOttimo il risultato. Il resto da dimenticare.
Primo tempo promettente con un 0-10 iniziale, ma poi scende il sonno in una delle partite più brutte viste. Pensare alle emozioni di 9-10 anni fa che regalavano le 2 squadre fa venire voglia di cambiare canale. Tecnicamente povero il 1° tempo regala una % da 3 penosa per Brindisi e 13 perse per la Dinamo, che chiude in vantaggio di 5.
Terzo quarto col record dei 5 falli di SS in 2'31''. Dopo 2 minuti il sorpasso, ma dura poco. Noi riusciamo a toccare quota 18 perse (21 alla fine), ma Brindisi riesce a giocare peggio di noi. Siamo a +6 alla fine del 3° quarto con 17 falli sul groppone. Per fortuna il +6 resterà anche alla fine.

Prenda atto chi deve, analisi secca, impietosa ma giusta, siamo salvi ok ma sentire parlare di sfiga irrita, mai una volta che si dice che sono stati commessi errori, quest'anno proprio marchiani come non mai, Bucchi ha pagato per tutti, ogni volta il nuovo coach è LA soluzione, poi lo spediscono via senza complimenti, solite parole rituali di ringraziamento fissate ma il dominus è sempre al suo posto nonostante tutto