Sassari-Varese

Aperto da barbarapiras, 19 Apr 2024, 12:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

barbarapiras

Ma siete già tutti in ferie che non parlate della prossima sfida o siete troppo delusi ?

roberxulix

Citazione di: barbarapiras il 19 Apr 2024, 12:19 AMMa siete già tutti in ferie che non parlate della prossima sfida o siete troppo delusi ?
Ammiro le forme di tifo caloroso come il tuo  :allah: , quindi il "mi piace" è tanto sentito quanto obbligato.
In verità se leggo certa roba dal sito ufficiale della società, non mi sento di condannare il clima vacanziero dei miei compagni di tifo :smiley_cheerleader: ...
Vedi "La bagarre della serie A". Varese ha dato quasi 40 punti a Napoli ma è lì solo due punti sopra Pesaro in piena rimonta. Frase di raro maniavantismo.
In "Ci proviamo fino in fondo" si va sulle strategie più raffinate.
"Sono un coach non un dottore, Treier aveva la febbre" .... Eh, sì! Colpa nostra che non ci siamo resi conto che gli mancava un giocatore da 30 minuti sul campo.
"Raspino era fermo" non ha bisogno di commenti. Un capolavoro! Merita il Nobel per la Fisica: da molto non si rivedevano così a fondo le leggi sulla Statica!
Insomma... se perdiamo sarà colpa dei bucarotti, se vinciamo una battaglia epica contro un team da Eurolega aiutato dalle forze del male. E' un vero peccato aver perso la stima per chi guida la società, però è sempre positivo ritrovarsi e dire "Forza Dinamo!" :smiley_cheering:

Prilly69

Curioso di vedere dal vivo un mio pallino di vecchia data
HUGO BESSON

Anch'io ammiro chi continua ad avere Fede 😱😱😱😱 nella squadra e nella stagione .
Ma gli indizi sono tanti forse anche troppi per non intuire che i biglietti per le vacanze a LAS VEGAS ,siano già stati fatti .

Mi chiedo come sarà lo slogan per gli abbonamenti della prossima stagione ?

Citrini con l' arpa o la lira ,sotto i portici o alla stazione a decantare e tessere le lodi , dei prossimi futuri guerrieri ?

In tutto questo mi chiedo che fine hanno fatto i programmi di una volta ,ultimo
Dinamo 2020
Con relativo aumento del budget a 10mil.

Ecco una volta si programmava , adesso si galleggia .
Quando basterebbe essere chiari sin dall' inizio .

Il pubblico va coccolato e non si è sicuramente montato la testa .
Per quello bastano alcune figure in seno alla società

E comunque
SEMPRE FORZA DINAMO 👍

Badore

Tortona ha vinto, si può essere anche sognatori ma l'ottavo posto si allontana, domani vincere è d'obbligo per dignità
Pastore orgoglioso di esserlo, barbaricino, piccolo produttore di vino.

Badore

Citazione di: barbarapiras il 19 Apr 2024, 12:19 AMMa siete già tutti in ferie che non parlate della prossima sfida o siete troppo delusi ?
C'è tanta delusione e poca voglia di commentare
Pastore orgoglioso di esserlo, barbaricino, piccolo produttore di vino.

Gladio

Dopo la sconfitta di Napoli ci sta perdere la voglia, oggi una partita priva di valore e significato.

BluesDinamo

Citazione di: roberxulix il 19 Apr 2024, 05:51 AME' un vero peccato aver perso la stima per chi guida la società, però è sempre positivo ritrovarsi e dire "Forza Dinamo!" :smiley_cheering:
La dirigenza ha fatto di tutto per guadagnarsi la disistima, poi ci sono molti che legittimamente la pensano diversamente, ma la Dinamo è la nostra squadra e abbiamo tutto il diritto di criticare certe decisioni che, attenzione, non attengono solo la scelta dei giocatori e questo dev'essere chiaro.
Oggi come sempre Forza Dinamo.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

roberxulix

La sconfitta della VL ha sdoganato matematicamente dal discorso salvezza chi era a 24 punti.
Leggo altrove di molte esultanze per la salvezza conquistata in anticipo.
Credo che continueranno ad esser felici (nella stagione da otto 8) per un possibile accesso in Fiba Europe Cup.
Contenti loro.
Oggi tiferemo ovviamente i nostri biancoblu, però credo che la vicinanza delle sabbie mobili per Varese produca molti più stimoli rispetto al sogno di possibili PO in cui onestamente credono in pochissimi.
Comunque sia, Forza Dinamo e Buona partita a tutti

bobomura

Ha ragione RX, Varese ha più stimoli di noi che ormai non abbiamo niente da giocarci, vediamo se siamo capaci di perdere anche questa  >:D

Marchi

Dazn la presenta così: "Playoff e salvezza si incrociano sul parquet del Serradimigni dove Sassari gioca per prolungare la propria stagione e Varese per garantirsi la permanenza in massima serie: chi la spunterà?".
Non sono un mago dei calcoli ma credo che per i playoff ci serve arrivare ottavi in solitaria perché a pari punti con le altre saremmo fuori, è giusto ?

BluesDinamo

Non so, ora non ho ben presenti le differenze punti con le altre ma a naso penso che dovremmo arrivare lì da soli per avere la certezza, anche per questo è molto difficile, dovrebbero incastrarsi troppe cose.
Fare calcoli è inutile, serve vincerle tutte da oggi in poi, la vittoria di Tortona ha alzato ulteriormente l'asticella.

barbarapiras

Buon inizio ma ci hanno già preso le misure

BluesDinamo

Non bene questo primo quarto. >:(

Marchi

Siamo osceni  >:(

Mirko