Sassari-Varese

Aperto da barbarapiras, 19 Apr 2024, 12:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

BluesDinamo

E' stata una roba indegna e disonorevole, oserei dire antisportiva perché ci sono altre squadre che lottano per non retrocedere, anche se concordo con Prilly69 ritengo che un professionista debba onorare l'impegno, io davvero non ho parole.
Le scuse e il resto preferisco commentarle quando avrò sbollito l'incazzatura. >:(
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Predda Niedda

Ma quali scuse, deve pietirle le scuse perché il primo responsabile é lui, cosa pensa che siamo tutti con l'anello al naso, chiede scusa ma non ammette mai i suoi errori, è la sua politica che ci ha portato così in basso, l'ho detto e lo ripeto, basta abbonamenti, prima di tornare al palazzetto voglio vedere fatti concreti, un cambio di rotta e poi ci penserò e non é una decisione d'impeto per lo schifo di oggi, mi sono stufato delle chiacchiere sue, non mi fido più.

Predda Niedda

Citazione di: BluesDinamo il 21 Apr 2024, 07:38 PME' stata una roba indegna e disonorevole, oserei dire antisportiva perché ci sono altre squadre che lottano per non retrocedere, anche se concordo con Prilly69 ritengo che un professionista debba onorare l'impegno, io davvero non ho parole.
Le scuse e il resto preferisco commentarle quando avrò sbollito l'incazzatura. >:(
Tu che ancora ci speravi immagino l'inca**o ma in fondo penso che molti un pò ci speravamo anche se sapevamo che era difficilissimo, ma nemmeno immaginavamo un epilogo così squallido.

pippobrindisino

Citazione di: BluesDinamo il 21 Apr 2024, 07:38 PME' stata una roba indegna e disonorevole, oserei dire antisportiva perché ci sono altre squadre che lottano per non retrocedere, anche se concordo con Prilly69 ritengo che un professionista debba onorare l'impegno, io davvero non ho parole.
Preciso subito che non accuso nessuno di niente, noi la retrocessione ce la siamo meritata, abbiamo fatt tutto da soli e non voglio essere frainteso o polemizzare con nessuno, plaudo alla tua onestà intellettuale per questa considerazione, noi fessi che non abbiamo creduto fino in fondo che potevamo battervi e provare a restare in corsa, vi faccio tanti auguri per l'anno prossimo perché siete una bella tifoseria e speriamo di ritrovarci insieme presto in A a lottare con ambizione come ai bei tempi.

Predda Niedda

Ciao Pippo, auguri a voi di una pronta risalita, noi se non cambia l'aria rischiamo di aver rimandato di un anno la discesa.

Prilly69

Sugli italiani da aggiungere per il prossimo campionato ,bisognerebbe prenderne almeno due più un giovane da dare in prestito  darei un occhiata
( Considerando Cappelletti) ai vari :

Eboua
Moretti
Baheye
MIASCHI
Visconti
Diouf
Pecchia ( difficile)
E altri dalla A2

Su Brindisi ,dico che mi dispiace e vi auguro nel caso accada di riscendere in A2 , di risalire il prima possibile .
In bocca al lupo PIPPO 👍

giulia

Che schifo gente, che schifo, sono allibita, anzi disgustata, bisogna fare tabula rasa e ricominciare da capo, rivoglio la vera Dinamo quella che mi ha fatto innamorare da prima della promozione, abbiamo fatto i salti mortali per comprare l'abbonamento in casa, l'anno prossimo non rinnoviamo più, non abbiamo soldi da buttare per vedere gente così e non ce l'ho solo coi giocatori che oggi mi hanno fatto vergognare per loro che non meritano nessuna giustificazione.

BluesDinamo

Citazione di: pippobrindisino il 21 Apr 2024, 08:28 PMPreciso subito che non accuso nessuno di niente, noi la retrocessione ce la siamo meritata, abbiamo fatt tutto da soli e non voglio essere frainteso o polemizzare con nessuno, plaudo alla tua onestà intellettuale per questa considerazione, noi fessi che non abbiamo creduto fino in fondo che potevamo battervi e provare a restare in corsa, vi faccio tanti auguri per l'anno prossimo perché siete una bella tifoseria e speriamo di ritrovarci insieme presto in A a lottare con ambizione come ai bei tempi.
Grazie Pippo, ricambio l'augurio, per il resto niente di speciale, siamo in tanti ad essere incazzati con questi pseudo professionisti e non solo con loro, è stata una partita vergognosa, indescrivibile, ero attonito nel guardarla e vedere uno spettacolo vergognoso, hanno gettato un'ombra sulla Dinamo che se fosse possibile li bandirei dalla Sardegna vita natural durante e con loro chi li ha scelti.  >:(
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

StartingFive

Penso che oggi si é chiusa un'era per la Dinamo, mai così in basso in A1 e sono d'accordo che abbiamo toccato il fondo, le scuse ipocrite aggiungono sale sulle ferite autoinflitte, un pannicello caldo ma chi ci crede, gli sponsor non sono stupidi e se fai girare al palaS il cartello "vuoi diventare sponsor della Dinamo ?" vuol dire che sei messo male, che se prima erano loro a cercarti adesso sei tu che devi rincorrerli e non é un buon segno, quindi caro Sardara trova qualcuno che si prenda la Dinamo e fatti da parte, sei ancora in tempo per ritirarti lasciando un buon ricordo, sei nella storia della Dinamo e nessuno può negarlo, grazie di tutto ma  finita, nessuno é eterno ma se perseveri non lascerai un buon ricordo.

Marchi

Da quasi dieci anni siamo ancora in attesa delle rivelazioni sul licenziamento di Meo mai pervenute, in compenso abbiamo sentito parlare di migliori allenamenti della storia, di referendum nello spogliatoio per confermare Pasquini come coach, di ritiri con disciplina ferrea, dei giocatori che abbracciano Markovic e balle varie, dichiarazioni di volere lasciare etc. Non ci credo che non ha ricevuto offerte, piuttosto penso che non vuole cederla per orgoglio e perché gli serve.

Gladio

Siete troppo arrabbiati ma sono d'accordo, Sardara può salvarsi e proteggere la Dinamo solo in due modi, vendere o resettare tutto, ma tutto eh, senza fare sconti a nessuno.

Prilly69

Resettare significherebbe iniziare per prima cosa da una programmazione seria ,in stile
DINAMO 2014
DINAMO 2018 ecc ......
Del DINAMO 2020 sto ancora aspettando che arrivi.
Resettare significherebbe anche iniziare a cambiare qualche uomo ,tipo il GM ,ma qua parliamo di missione IMPOSSIBILE,non succederà mai e poi mai . Per avere questo cambio , bisogna sperare che il buon FEDE DA FERRARA , faccia qualcosa di grave a livello personale a SARDARA e forse ci potrebbe essere il pensiero di mandarlo a ................

Se proprio in società volessero avere una FIGURA COME L' AD ,ruolo mai coperto ,tranne il periodo cortissimo di NICOLAI, manderei il BIMBO .......a giocare con le macchinette  e metterei una persona competente e non un PALLONE GONFIATO,che pensa di saperne più degli altri, ARROGANTE ,PRESUNTUOSO E CHE NON HA NESSUNA COMPETENZA IN MATERIA .

Anche qui impossibile che avvenga

Rennet

Fortunatamente ero in vacanza e mi sono perso le ultime due fantastiche partite contro Napoli e Varese. Per carità, come siamo ridotti. SS che chiede scusa senza prendersi alcuna colpa fa veramente piangere per la pochezza della persona. Mai prendersi una responsabilità.
Resettare significa via SS e tutti i suoi accoliti e dipendenti vari. Io non li sopporto più, con la loro presunzione infinita e con l'idea che i tifosi siano fessi.
Certo che vendere bene la società in queste condizioni, non sará molto conveniente economicamente, mi sembra che il giocattolo si sia rotto, grazie a SS, e il valore credo sia una frazione di quello raggiunto qualche anno fa.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

roberxulix

Mortificata ogni possibile analisi tecnica sulla gara di ieri, tiene banco la pronta intervista del fine gara di Sardara. Leggendo nei forum di basket noti ai frequentatori del sito (Sportando, Basket Cafe) emerge chiara una maggioranza di interventi che non hanno accettato tali scuse o che più esplicitamente non le trova credibili.
Dal mio punto di vista il malcontento ed i risultati modesti impongono una riflessione attenta della questione.
Spero che frammentare in più post di sotto-argomenti sia accettato dai moderatori del sito: lo spirito con cui si è imposta la soglia sulla lunghezza di un post è giusto per chi su questioni di poco conto intende farne romanzi epici, ma un periodo tanto lungo di presidenza con tanti lati positivi e varie ombre non si può liquidare in poche battute.

roberxulix

Perché è finita l'era Pasquini_
Basterebbe in breve dire che è durata persino troppo.
E qui c'è poco da analizzare e troppo sui dati da vagliare. Difficile dire che nell'epoca Meo il ferrarese avesse meriti e torti nel fare mercato; se abbia avuto influenza in ingaggi di altri giocatori già intravisti in LBA campionato italiano (Drake Diener. M.Green, Thornton), o in A2 (Shane Lawal, Edgar Sosa) o quando la partecipazione in coppe europee era seria (David Logan, Caleb Green, Rakim Sanders) o nell'ultima annata Sacchetti (anche se Meo disse che l'unico errore che poteva confessare era quello di aver creduto in Heynes quale possibile playmaker).
Possiamo certamente dire che Pierre è stata la sua operazione più felice.
La G-League non gli è mai interessata salvo sfruttare un passaggio per Las Vegas, dal 2016 in poi ha cannato almeno 5 giocatori per mercato estivo (e in qualche stagione anche di più, salvo le parentesi Esposito e Pozzecco); ed il tutto con risorse tra le prime in Italia; resta il fatto che negli ultimi anni ha fatto anche peggio e l'interesse per Smith è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Come sono finite tante ere nella presidenza Sardara credo che sia finita anche quella del mestierante coach-GM che non ha saputo avere – da tanta fortuna regalata dalle circostanze – l'astuzia per regalarsi delle competenze in più.
P.S. l'uso del termine mestierante è doppiamente motivato dalla sua riluttanza a svolgere il mestiere di Coach dopo la sola degenza in serie minori e la vergognosa annata con la Martos Napoli in serie A e l'unica esperienza da GM (probabilmente irripetibile) avuta con la Dinamo.