FantaDinamo

Aperto da BluesDinamo, 13 Mar 2024, 12:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

BluesDinamo

Ho visto.
Beh, saprà il coach il perché, poi la scelta non gli manca e penso che gli preferisca T.Waters che non é proprio malaccio eh.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Bucarotto

Ho visto che Conditt c'è, ma tra i giovincelli della B c'è qualcuno interessante da curare ?

BluesDinamo

Ho seguito solo la Libertas in campionato, già detto di Buca ma se dovessi scegliere adesso, senza esitazione punterei su G.Allinei, guardia sul 1,90, classe 2004, longilineo, veloce di piedi, ottimi movimenti, nazionale Under20, un anno in A2 e poi subito da noi, sempre che nel frattempo la LL non venga in A1 o lo prenda qualcun altro, sicuramente ha molti occhi addosso, ha messo a sedere Roseto in Gara5 con una gragnuola di triple sfacciate, non è poco considerato che si trattava di una partita delicatissima e decisiva.
Poi il discorso è sempre il solito, lo prendi per farlo giocare o per toglierlo ad altri o per farlo ammuffire in panca perché è troppo giovane ?
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Bucarotto

Citazione di: BluesDinamo il 14 Giu 2024, 02:31 PMPoi il discorso è sempre il solito, lo prendi per farlo giocare o per toglierlo ad altri o per farlo ammuffire in panca perché è troppo giovane ?
Discorso che non fa una piega, in Italia a venticinque anni sono ancora giovani figurati un under venti che viene dalla B :smiley_devil:  :smilie_happy_thumbup:

StartingFive

Buca deve imparare ancora tanto e può farlo perché i mezzi non gli mancano, il prossimo anno in a2 dovrà smaliziarsi mentre Allinei per me è pronto per il doppio salto o rischiamo di sprecare un talento che non sarà un crack ma quello che ha fatto nella serie di finale e in gara cinque fuori casa mi dice che non é più un prospetto ma una certezza e crescerà ancora molto

Angus

Allinei sarà bravo quanto vi pare ma dalla B alla A1 c'è un abisso, sicuri che sarebbe un buon affare ? di Pisano che ne facciamo ?

barbarapiras

Premetto che Allinei non lo conosco bene, ma Pisano se si vuole bene è meglio che vada dove può giocare con continuità, io non lo vedo questo gran talento ma spero di sbagliarmi, a stare a guardare gli altri anche se ti alleni con loro non vai da nessuna parte

LibertasLivorno

Se ci levate Gregorio ci rovinate e poi a voi non vi serve, per noi è un punto fermo per l'anno prossimo