Ci sono

Aperto da Tapparella, 26 Giu 2024, 01:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tapparella

Ciao ragazzi, vi seguo da un pò e ho deciso di iscrivermi, mi piace questo formato, sono anche su basketcafè e all'inizio ho pensato che foste un tentativo di boicottaggio, uso un nick diverso perché continuo ad essere presente di là, complimenti è un bel forum, mi piace molto che avete diviso per sezioni e c'è spazio per tutto  :smiley_boxers:  :smiley_sortof:

barbarapiras

Predda Niedda

Benvenuto, bella presentazione  :smiley_clap:

StartingFive

ciao benvenuto

Luca

ciao, anch'io anche su bc

Prilly69

Ciao e Ben Arrivato.
Ho visto il Nick ed il video e ho pensato che non potevo non mettere questa Chicca , quando una volta facevano delle vere trasmissioni musicali .

Da vedere l' assolo finale con Elio che rimane basito nel guardare quei due divertirsi a suonare il pezzo  Cesareo e C.Santana.

Trabant

Ben arrivato  :smilie_party_cheers:

BluesDinamo

Guarda che ti avevamo già detto che "tu non vieni"  :hystery:
Benvenuto.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

BluesDinamo

Citazione di: Prilly69 il 26 Giu 2024, 11:03 AMCiao e Ben Arrivato.
Ho visto il Nick ed il video e ho pensato che non potevo non mettere questa Chicca , quando una volta facevano delle vere trasmissioni musicali .

Da vedere l' assolo finale con Elio che rimane basito nel guardare quei due divertirsi a suonare il pezzo  Cesareo e C.Santana.

Era tanto che non vedevo questo video.
Taratatà l'ultimo programma musicale vero.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Bucarotto

:hystery:  :hystery:  :hystery: hai portato i dischi per farci ballare i lenti ?  :hystery:  :hystery:  :hystery:
Benvenuto

Tapparella

Citazione di: Bucarotto il 26 Giu 2024, 09:53 PM:hystery:  :hystery:  :hystery: hai portato i dischi per farci ballare i lenti ?  :hystery:  :hystery:  :hystery:
Benvenuto
certo  :hystery:

barbarapiras

Premio per il miglior nickname  :hystery: benvenuto