Jean Montero

Aperto da Dinamistade, 24 Feb 2024, 01:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dinamistade

Non sapevo dove postare, ho pensato che qui va bene.
Jean Montero mode monster on.
:o

Accabadore

Giocatore fantastico, il telecronista al minuto 0:57 fa troppo ridere, un matto.  ;D

Alatriste

Ese chico es un crack, un monstruo de la cancha.

BluesDinamo

Non parlatemi di lui che mi si ingrossa il fegato  >:(
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Gladio

Avevo già visto in altro spazio, segnalato da @bluesdinamo tempo addietro, che giocatore, tiro mortifero, ottime skills da playmaker, un gioiello.

Admin

Citazione di: Dinamistade il 24 Feb 2024, 01:14 PMNon sapevo dove postare, ho pensato che qui va bene.
Per il momento va bene qui, è tutto in divenire, stiamo lavorando per ottimizzare. Grazie e scusate.

Gladio

Citazione di: Admin il 24 Feb 2024, 10:26 PM
Citazione di: Dinamistade il 24 Feb 2024, 01:14 PMNon sapevo dove postare, ho pensato che qui va bene.
Per il momento va bene qui, è tutto in divenire, stiamo lavorando per ottimizzare. Grazie e scusate.
Ma una sezione per lo scouting come la vedete ?

LibertasLivorno

Tanta roba lui eh, per una squadra italiana nel contesto attuale un ottimo elemento con un contratto biennale spalmato con 1+1 vincolato con adeguameno dopo il primo e uscita con buy out almeno al 20% in più del contratto.

Angus

Anche qui Blues ci avevi visto bene.  :allah:

BluesDinamo

Mi piace vincere facile.
 :smiley_blink:

roberxulix

https://www.pianetabasket.com/europa/mercato-acb-jean-montero-miglior-giovane-in-spagna-e-lascera-andorra-a-fine-stagione-300077

Se son rose fioriranno ... ed il promettente Jean è diventato un bel fiore.
Ma a differenza delle rose, ci vorranno molti anni prima che appassisca.
Peccato che nessun team in Italia ci abbia creduto.
Ma sappiamo che con questi dirigenti è difficile vedere cose sensate.
P.S. Dedicato a Bluesman. Chapeau

bobomura

Questa volta davvero complimenti, martella da tanto su Montero, ci aveva visto giusto

Dinamistade

Mi piacerebbe sapere se ci abbiamo provato a prenderlo, almeno per un anno ce lo saremmo goduto noi

BluesDinamo

Citazione di: roberxulix il 01 Mag 2024, 06:18 AMhttps://www.pianetabasket.com/europa/mercato-acb-jean-montero-miglior-giovane-in-spagna-e-lascera-andorra-a-fine-stagione-300077

Se son rose fioriranno ... ed il promettente Jean è diventato un bel fiore.
Ma a differenza delle rose, ci vorranno molti anni prima che appassisca.
Peccato che nessun team in Italia ci abbia creduto.
Ma sappiamo che con questi dirigenti è difficile vedere cose sensate.
P.S. Dedicato a Bluesman. Chapeau
Ho vinto qualche cosa ?  :smiley_blink:
Il Piccolo Diavolo prende il volo, sono contento per lui, se lo merita, ha lavorato duro e ha creduto in sè stesso decidendo di mollare Gran Canaria e accettando Andorra pur di giocare con continuità per dimostrare il suo valore.
Voglio sperare che concretizzi con la Virtus come si vociferava tempo fa, così potremmo ammirarlo in Italia.

BluesDinamo

Citazione di: Dinamistade il 01 Mag 2024, 07:36 PMMi piacerebbe sapere se ci abbiamo provato a prenderlo, almeno per un anno ce lo saremmo goduto noi
Chissà, a me non risulta, il momento buono era quanto ha cominciato a puntare i piedi rompendo con Gran Canaria dove ormai non voleva più stare, magari avrebbe accettato anche se penso che voleva restare in ACB.
So di un interessamento della Virtus mesi fa, chissà che approdi da loro.