Playoff serie B Lnp

Aperto da PielleLivorno, 12 Mag 2024, 01:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

PielleLivorno

BluesDinamo

Terzo fallo Klyuchnyk  :47:
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

BluesDinamo

Partita tiratissima eh, grandi difese, sarà un secondo tempo molto combattivo.
Bargnesi subito alla Dinamo. :BasketBall  ^-^

LibertasLivorno

Qui si sbibbola dal caldo in tutti i sensi, che stress ragazzi

BluesDinamo

Vedo un palazzetto stracolmo, Roseto ha fatto un gran lavoro in 4 anni, bravi davvero, quando c'è la passione e la volontà e la competenza si cresce bene e rinasce anche velocemente.

BluesDinamo

Quarto fallo Klyuchnyk  :razz:

PielleLivorno

Citazione di: BluesDinamo il 02 Giu 2024, 09:25 PMPartita tiratissima eh, grandi difese, sarà un secondo tempo molto combattivo.
Bargnesi subito alla Dinamo. :BasketBall  ^-^
C'avete Pisano

BluesDinamo

Pisano non é un play, madre mia che penetrazione, grande, lo firmo io.  :))

BluesDinamo

Buttata via da polli nell'ultimo quarto, roba da matti, non è possibile, Andreazza che ca**o hai combinato ?  >:(  >:(  >:(

LibertasLivorno

>:(  >:(  >:(  >:(  >:(  >:(  >:(  >:(  >:(  >:(  >:(  >:(>:(  >:(  >:(  >:(  >:(  >:(  >:(  >:(  >:(  >:(  >:(  >:( c'hai l'ucraino con quattro falli e non riesci a fargli fare il quinto, ma nemmeno al campetto dei salesiani, ma come si fa

PielleLivorno

Inutile, te lo dico dall'inizio, senza tiratori non si va lontano in finale come noi non si è andati in finale perché senza fisicità in difesa, comunque potevate stravincerla uguale

BluesDinamo

Citazione di: PielleLivorno il 02 Giu 2024, 11:14 PMInutile, te lo dico dall'inizio, senza tiratori non si va lontano in finale come noi non si è andati in finale perché senza fisicità in difesa, comunque potevate stravincerla uguale
Stravincerla forse no ma perderla è stato da tacchini, negli ultimi 6 minuti un mare di perse e poca freddezza nella gestione, bastava nn disunirsi in difesa e non regalare transizioni a tutto spiano.
Speriamo bene per stasera, tornare a Livorno sul 1-1 è troppo importante.
Forza Libertas.

StartingFive

Blues ti vedo preso parecchio da Livorno, la guardo anch'io stasera, fate posto.  ^-^

LibertasLivorno

Ciao bimbi, oggi in diretta dal teatro Quattro Mori bello pieno, forza dai

BluesDinamo

Citazione di: StartingFive il 04 Giu 2024, 08:26 PMBlues ti vedo preso parecchio da Livorno, la guardo anch'io stasera, fate posto.  ^-^
Per la Libertas si, è una lunga storia.