Playoff serie B Lnp

Aperto da PielleLivorno, 12 Mag 2024, 01:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

BluesDinamo

Eja, già fatto.  :hystery:
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

BluesDinamo

Citazione di: LibertasLivorno il 07 Giu 2024, 02:30 PMBimbi qui è tutto un movimento d'ansia, io è meglio se mollo sennò mi ricoverano  :headbang: accidenti alla vecchiaia, oh tifate per noi eh, non fate scherzi
Sto arrivando !
Parto fra un pò, ci vediamo direttamente al PalaM.
Amaranto olè.

barbarapiras

Scusa @BluesDinamo ma sei sardo, toscano o sangue misto, come mai questa passione per Livorno se non sono indiscreta, comunque mi faccio trascinare e quindi sulla fiducia forza Libertas anch'io  :smiley_cheer:  :smiley_crazy:  :smiley_wave:

StartingFive

A questo punto direi che il gemellaggio virtuale è quasi fatto  ^-^

BluesDinamo

@barbarapiras Sono molto sardo, il legame con Livorno è una storia vecchia e lunga, il tifo viscerale per la Libertas idem.

LibertasLivorno

Citazione di: StartingFive il 07 Giu 2024, 04:36 PMA questo punto direi che il gemellaggio virtuale è quasi fatto  ^-^
Grazie ragazzi, coi sardi non si sbaglia mai, siete forti, quattro mori alè  :smiley_happy_thumbup:

StartingFive

Io la guardo, non fosse altro per provare un pò di emozioni che la Dinamo non ci da più, non è che sono le stesse però almeno un pò di coinvolgimento c'è e mi intriga

Gladio

Appena comprato il pass, che non si dica che da perugino tifo Roseto  :rodekaart:, certo che é anomalo questo coinvolgimento, forza Libertas  :smiley_clap:

giulia

Allora anche noi forza Libertas  :BasketBall  :BasketBall  :BasketBall

Prilly69

Per Dindirindina , la LIBERTAS è riuscita a fare muovere il grande BLUESMAN .😁

Angus

Luca

Pecoroni azzerbinati :smiley_dj: forza Roseto  :smiley_sortof:

Angus

Ma sei scemo di tuo o fai le scuole serali con l'insegnate di sostegno ?

Admin

@Angus account sospeso per 3 (tre) giorni per violazione del regolamento.

Luca