Playoff serie B Lnp

Aperto da PielleLivorno, 12 Mag 2024, 01:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

BluesDinamo

Avrei degli appunti da muovere ad Andreazza ma sarebbe ingiusto.
Sempre forza Libertas  :smiley_love_heart:  :smiley_love_heart:  :smiley_love_heart:
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Luca

Che squadra é una squadra che si blocca davanti a una zona difensiva, roba da ridere, vi hanno turlupinato senza affannarsi  :hystery:

BluesDinamo

Sarebbe interessante discutere di questo aspetto, se non fosse che il tuo modo di porti mi risulta sgradevole e non mi stimola a interloquire con te.
Saluti.

LibertasLivorno

Bravo Blues, coi provocatori non ci si parla nemmeno, io invece a Andreazza due strilli gliel'ho tirati perché s'è regalata gara uno e pure gara tre e pure male buttando via il fattore campo che s'era riusciti a ribaltare in gara due e ora loro sono lì a un passo dalla promozione e se gli dice male stasera se la giocano in casa, non é tanto la zona che loro usano spesso è che non ci s'era con la testa, loro son forti e si sapeva ma noi male male davvero, l'ultimo quarto di nuovo a buttar via palloni a ca**o per la furia di riprenderla, male le rotazioni, molto male Wilson, salvo solo Saccaggino, poi a un dato punto buttalo dentro Buca invece di centellinarlo, sennò l'ucraino ci fa a pezzi perché Fantoni si sfianca in fretta, stasera bisogna buttare l'anima, te ci sei ?

BluesDinamo

Non so, non sono scaramantico ma se non dovesse andar bene poi finisce che comincio ad esserlo.
Ora guardo com'è il traffico sulla SGC e ci penso.
Comunque, vorrei vedere Allinei incollato a Mantzaris PDQT e Amos più concentrato, forza ragazzi, DEFENCE, DEFENCE.

P.S. Speriamo non ci siano Fischietto e Pallonetto ad arbitrare (questa è per pochissimi).

Luca

Citazione di: BluesDinamo il 09 Giu 2024, 11:51 AMSarebbe interessante discutere di questo aspetto, se non fosse che il tuo modo di porti mi risulta sgradevole e non mi stimola a interloquire con te.
Saluti.
Il vate è permaloso e nervosetto, tranquillo che stasera vincete  :hystery:

barbarapiras

Prima di tutto forza Libertas e boh, poi caro @Luca ti dico una cosa, questo forum è un'oasi di educazione e rispetto ed è uno dei motivi che lo rendono interessante, ti stai comportando da maleducato, qual è lo scopo per cui ti sei iscritto, provocare e intossicare l'aria buona che si respira ? proprio qui ? guarda che ce ne sono di posti più adatti per farlo, ajò dacci un taglio che sei fastidioso

LibertasLivorno

Citazione di: BluesDinamo il 09 Giu 2024, 04:18 PMP.S. Speriamo non ci siano Fischietto e Pallonetto ad arbitrare (questa è per pochissimi).
:smiley_devil:  :smiley_devilbabe: allora sei proprio diversamente giovane di molto  :smilie_love_group:, mi sento meno solo  :smilie_happy_clapping:  :smilie_happy_thumbup:

Gladio

Citazione di: Luca il 09 Giu 2024, 04:37 PMIl vate è permaloso e nervosetto, tranquillo che stasera vincete  :hystery:
Adesso basta però, vai a giocare ai giardinetti su, se vuoi te lo dico in perugino ma basta  >:(

BluesDinamo

Citazione di: LibertasLivorno il 09 Giu 2024, 04:56 PM
Citazione di: BluesDinamo il 09 Giu 2024, 04:18 PMP.S. Speriamo non ci siano Fischietto e Pallonetto ad arbitrare (questa è per pochissimi).
:smiley_devil:  :smiley_devilbabe: allora sei proprio diversamente giovane di molto  :smilie_love_group:, mi sento meno solo  :smilie_happy_clapping:  :smilie_happy_thumbup:
:razz:  ;D

Luca

Citazione di: barbarapiras il 09 Giu 2024, 04:52 PMPrima di tutto forza Libertas e boh, poi caro @Luca ti dico una cosa, questo forum è un'oasi di educazione e rispetto ed è uno dei motivi che lo rendono interessante, ti stai comportando da maleducato, qual è lo scopo per cui ti sei iscritto, provocare e intossicare l'aria buona che si respira ? proprio qui ? guarda che ce ne sono di posti più adatti per farlo, ajò dacci un taglio che sei fastidioso
Ma guarda che io non ho offeso nessuno, anzi sono stato offeso e infatti gli admin hanno sospeso chi l'ha fatto, poi s tifare contro non ti piace è un problema tuo, sono libero di tifare per chi mi pare o come voi pecoroni mi devo uniformare solo perché andate dietro a @BluesDinamo che non ve l'ha nemmeno chiesto di tifare questa o quella squadra ?

Gladio

Chiediti perché i "pecoroni" stimano e apprezzano @BluesDinamo tanto da tifare per una squadra che quasi nessuno conosce, come stimano e apprezzano @roberxulix e @Prilly69 e @Trabant e altri, mentre tu sei riuscito a renderti sgradevole in una settimana, la chiudo qui e ti saluto.

LibertasLivorno

Admin

Cortesemente, evitare gli OffTopic.

giulia

Citazione di: Gladio il 09 Giu 2024, 06:54 PMChiediti perché i "pecoroni" stimano e apprezzano @BluesDinamo tanto da tifare per una squadra che quasi nessuno conosce, come stimano e apprezzano @roberxulix e @Prilly69 e @Trabant e altri, mentre tu sei riuscito a renderti sgradevole in una settimana, la chiudo qui e ti saluto.
Infatti, è quello che penso anch'io, se @BluesDinamo riesce a catalizzare l'attenzione un motivo ci sarà ma questo non significa che siamo seguaci instupiditi, io neanche lo conosco, adesso basta però e forza Libertas  :BasketBall  :smiley_headbang:  :smilie_happy_clapping: