Roster 2024-25

Aperto da Rennet, 18 Mag 2024, 03:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca

Dal sito ufficiale del Bsn, non vedo nessuno dei vostri beniamini tra i primi cinque a parte Sullinger che è stato definito un pachiderma inutile che però spicca per media punti realizzati e  rimbalzi

Marchi

Mbeh allora parlane invece di metterti a fare il censore, mi sembra che c'è spazio per dire la tua, fermarsi alle stats non serve anche se sono importanti

Dinamistade

Il senso quale sarebbe, vorresti Sullinger alla Dinamo o è solo per buttarla lì tanto per ?

Luca

Io non voglio niente, mi fido di chi ne sa più di me mentre voi vi scervellate a giocare ai piccoli scout crescono, i dati sono quelli e parlano da soli e vi smentiscono clamorosamente

Angus

Ma si può sapere con chi ce l'hai con quel VOI ?

Prilly69

Certa gente se riuscisse ad usare anche l' unico neurone che ha in testa, opppsss scusate l' unica particella di Sodio , sarebbe tanta, ma tanta  roba .

E vabbè c'è chi si diverte così 

Prilly69

Citazione di: Angus il 18 Giu 2024, 11:08 PMMa si può sapere con chi ce l'hai con quel VOI ?

Con BLUESMAN

Angus

Perché con lui, a me sembra che spara su tutti, se ce l'avesse con lui lo citerebbe, ce l'ha con tutti perché secondo lui siamo contro la Dinamo, ma non ha capito o non vuole capire

StartingFive

Citazione di: Luca il 18 Giu 2024, 11:00 PMIo non voglio niente, mi fido di chi ne sa più di me mentre voi vi scervellate a giocare ai piccoli scout crescono, i dati sono quelli e parlano da soli e vi smentiscono clamorosamente
Vuoi descrivere Sullinger ?  :allah:

Luca

Capirai, Jalen Sullinger era sulla bocca di tutti in Ncaa, siete voi gli "esperti", descrivilo tu

StartingFive

Jalen ? Ncaa ? Ok, perfetto, a posto così.  :hystery:  :hystery:  :hystery:

Dinamistade

Ottima figura di palta, complimenti, e si che nell'immagine che hai postato è scritto di quale Sullinger si tratta, applausi a scena aperta !  :hystery:  :headbang:  :smiley_getalife:

Angus

Sotterrati  :hystery:  :smiley_guillotine:

BluesDinamo

No, però almeno impara a leggere, sicuramente hai fatto un errore di sbaglio e ci sta, però guardala qualche partita del BSN e poi giudica, le stats nude e crude ti avrebbero dato ragione se non fossi inciampato così malamente.
Infine, eviterei il "voi" che secondo me è fuori luogo posto che ognuno esprime la propria opininione.
Infine, dilla tutta, quanto hanno inciso sul risultato finale i punti di Sullinger che anch'io ho criticato per la lentezza ?
Quanto ha inciso questa lentezza in difesa ?
Dai, un minimo di onestà intellettuale.
Bravo, eh, non lo sposti neanche con un Caterpillar se prende posizione, se e quando ne ha voglia,  un pò il D.Jefferson che più che per il suo talento io ricorderò per aver sfasciato Bamforth.
E pensa che quando lo prese Cantù ero contento di vederlo in Italia proprio dopo averlo visto nel BSN.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

StartingFive

Jefferson gonfio di birra era più agile  :hystery: