Roster 2024-25

Aperto da Rennet, 18 Mag 2024, 03:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

barbarapiras

La vera domanda é se Meneceo era veramente figlio di Epicuro  :smiley_chitchat:

Trabant

https://sportando.basketball/basketball-champions-league-2024-2025-lelenco-delle-squadre-partecipanti/
Intanto arriva la notizia attesa da molti sulle coppe.
Parteciperemo al QR di BCL. Sarà un bene o un male?
Prima grande sfida a cui è chiamato Markovic. Dare da subito un assetto di gioco valido a SS.
Anche perchè l'elenco dei partecipanti non è fatto di gente improvvisata ma squadre che hanno un loro perchè nelle coppe. Bonn (vincitrice 2 stagioni fa), Cholet (incontrata lo scorso anno), Anversa (organizzò la F4 qualche stagione fa), Andorra. Dobbiamo vincere un girone da 6 e quindi avremo almeno 5 gare da disputare da settembre.
La speranza quella di far nascere l'entusiasmo nelle coppe.
Società chiamata a dare una svolta rispetto alle brutte figure degli ultimi anni. 

roberxulix

https://www.championsleague.basketball/23-24/news/basketball-champions-league-season-9-participating-teams-announced
I QR iniziano a metà settembre e la stagione regolare il 1 ottobre.
Tutt'altro che facili. 5 gare in 15 gg se confermano l'intento di 4 gironi da 6.
Bisogna piazzarsi primi!

Prilly69

Questo significa che bisognerà partire bene , ma soprattutto far giocare e ruotare il più possibile i  giocatori facente parte del ROSTER .

Per un Renfro qualsiasi prenderei più un mio pallino  CAMERON KRUTWIG. Questo ragazzo mi incuriosisce da anni , grande e grosso leggermente sgraziato , ma sa giocare e ha anche un ottima visione di gioco .
Qualcuno obbietterà che non è un Flash Gordon , questo è vero , ma a discapito della stazza non è neanche il SAVANOVIC visto da noi ( grandissimo giocatore , ma che forse doveva partecipare a Masterchef , nella sezione Bolliti o Ribollita ) che dopo due passi diventava paonozzo .
E per finire non è sicuramente uno che arriva con le testa al tabellone , ma visto il ROSTER che è  stato costruito, mi chiedo dove starebbe il problema 😁

Ma soprattutto si potrebbe continuare a portare avanti il mantra del non abbiamo soldi 😱😁 e bisogna risparmiare .

Tra l'altro con lui si potrebbe utilizzare con lui un vecchissimo gioco ,che oramai non viene quasi più usato
 IL POST ALTO .
Soluzione che se fatta bene , ti porta un infinita di vantaggi , potendo sfruttare i vari tagli dentro l' area sulla linea di fondo .

Dimenticavo la parte più importante.
Costa due lire , e con quello che si risparmia si potrebbe aggiungere un altro paio di figurine  in seno alla società 😁😁😁😂

roberxulix

Prilly69

Oramai le vacanze di 2 settimane all inclusive a LAS VEGAS , si avvicinano .
Bisogna finire il lavoro il prima possibile , in modo da avere la mente libera per andare ad assistere al Circo della Summer League 😁😁😁

Poi se per caso ci fosse qualche giocatore in offerta super vantaggiosa da qui ai primi di settembre ,pazienza .😱😱😱

Una cosa è certa , siamo primi con un vantaggio enorme sulle seconde e terze classificate, per la costruzione del nuovo ROSTER .
E qua' mi aspetto una diretta Live di almeno due ore dell' Ex vice del vice Coach

Manca ancora il cambio del 5 Bosniaco , e poi potremo farci un idea ben precisa sulla squadra , aspettando le mosse delle altre squadre .

barbarapiras

Ok dai, Fobbs mi piace, Bibbins mi incuriosisce, Tambone non è male, Sokolovich pure, Bendzius è un'incognita dopo l'infortunio, qualche perplessità su Udom ma spero bene, manca Galvanini per fare contento @BluesDinamo  :smiley_lolonground: e prendere così un bel pezzo ottimo rapporto costi/benefici, Vincini tutto da scoprire e far crescere, sembra un roster discreto anche se un pò anomalo riguardo l'asse play pivot. Non è un roster competitivo per la Bcl che è salita parecchio di livello, non resta che lasciare la parola al campo e vedere cosa ne tira fuori il coach.

Luca

Chi lo dice che non è un roster competitivo per la champions, l'unica cosa certa è che bisogna presentarsi preparati al preliminare e per questo il roster c'era bisogno di chiuderlo presto, provate a far funzionare il cervello ogni tanto, ci giocheremo lo nostre carte e io sono convinto che accederemo alla fase a gironi, ho molta fiducia in Markovic

barbarapiras

Lo dico io, è la mia opinione, ti invito a rispettarla e se vuoi criticarla a farlo con rispetto e buona educazione

giulia

Non ce la fa proprio, se non insulta o aggredisce non si sente soddisfatto.  >:(

Admin

@Luca sei richiamato al rispetto del Regolamento, non ci saranno ulteriori avvisi né sospensioni, procederemo direttamente con la chiusura definitiva del tuo account.

tresnuraghes

Le signorine hanno ragione, questo Luca sta rompendo, basta, smettila.

giulia

Grazie per il signorina.  :smiley_bellydancer:  :Blush2:

VivaTittia

Citazione di: roberxulix il 19 Giu 2024, 07:25 AMhttps://www.championsleague.basketball/23-24/news/basketball-champions-league-season-9-participating-teams-announced
I QR iniziano a metà settembre e la stagione regolare il 1 ottobre.
Tutt'altro che facili. 5 gare in 15 gg se confermano l'intento di 4 gironi da 6.
Bisogna piazzarsi primi!
Servirebbe un roster importante da dodici elementi di valore per un tour de force così per rotazioni continue

Luca

Citazione di: Admin il 20 Giu 2024, 08:20 PM@Luca sei richiamato al rispetto del Regolamento, non ci saranno ulteriori avvisi né sospensioni, procederemo direttamente con la chiusura definitiva del tuo account.
Ma perchè, ho scritto solo di usare il cervello senza offendere nessuno, ok non vi piace come scrivo ma se siete obiettivi dovete riconoscere che non c'è niente di irrispettoso, date un'occhiata ad altri forum per farvi un'idea