Roster 2024-25

Aperto da Rennet, 18 Mag 2024, 03:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Marchi

Se lo dice lui che è famoso per aver seguito a lungo Tavernari chi siamo noi per giudicare ?  ::)

Accabadore

Markovic non parla ? mutismo selettivo ?

BluesDinamo

"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Predda Niedda

Povera Sardegna  maledetti >:(  >:(  >:(

VivaTittia

Dateli in pasto ai maiali questi bastardi, vivi !

Accabadore

Una macchina dei Carabinieri crivellata, è mai possibile che ce ne fosse solo una ? @BluesDinamo

Predda Niedda

Ma non dovevano mettere la Dia in Sardegna ? cosa aspettano ancora ? che facciano una strage ?

BluesDinamo

Citazione di: Accabadore il 29 Giu 2024, 12:39 AMUna macchina dei Carabinieri crivellata, è mai possibile che ce ne fosse solo una ? @BluesDinamo
E' la prima arrivata sul posto ad assalto in corso e con molte probabilità non avevano ricevuto la nota completa, probabilmente solo generiche informazioni su colpi di arma da fuoco, grazie a Dio la blindatura della Gazzella ha resistito.
Operazione perfetta, pianificata nei minimi dettagli, gente ben addestrata e comandata e con armi pesanti.
La DIA non si occupa di controllo del territorio. non ha pattuglie che fanno prevenzione perlustrando, non é il suo compito. @Predda Niedda
Si, potevano fare una strage ma da quanto emerge dalle prime testimonianze hanno agito in modo da evitarla e questo dice molto.

Torno sulla firma di Renfro chiedendo lumi a chi lo conosce, io quasi zero.

Predda Niedda

Quindi dobbiamo ringraziarli perché hanno fatto i bravi e hanno sparato solo sui Carabinieri ? e perché la Dia non c'è in Sardegna, magari fanno indagini e smantellano questa banda di criminali che ci stanno ammorbando, perché i Carabinieri non sono intervenuti in forze invece di mandare allo sbaraglio solo una pattuglia se non sapevano cosa stava succedendo ? scusa ma noi abitiamo in quella zona e sono incazzato pesantemente e spaventato

Renfro mi sembra un grillo salterino con tecnica molto limitata.

BluesDinamo

Ti capisco ma non ho risposte alle tue domande, non sono il Ministro dell'Interno o il Capo della Polizia.

Su Renfro, tecnica limitata in che senso ?

Accabadore

Predda Niedda

A questo siamo, brutti bastardi !  >:(  >:(  >:(

barbarapiras

Lo so che il roster é chiuso ma per esempio, per dire, invece di Bibbins non potevamo prendere Mudiay ?

giulia

Citazione di: BluesDinamo il 29 Giu 2024, 01:37 AMTi capisco ma non ho risposte alle tue domande, non sono il Ministro dell'Interno o il Capo della Polizia.
che paura gente, non potete immaginare, da lontano si sentivano botti continui e dopo un bel pò abbiamo saputo cos'era successo, @BluesDinamo sei del mestiere ?

BluesDinamo

Citazione di: barbarapiras il 29 Giu 2024, 02:20 AMLo so che il roster é chiuso ma per esempio, per dire, invece di Bibbins non potevamo prendere Mudiay ?
Magari !