Roster 2024-25

Aperto da Rennet, 18 Mag 2024, 03:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Trabant

Scusate. Max rispetto per la cronaca locale.
Ma se qui si fa ogni capello a 4, discriminando Fantaroster e Roster 23/24, la gara contro Tizio da quella contro Caio, sarà meglio creare un OT anche per questo.
Diversamente mi pare pura contraddizione.

Trabant

Citazione di: BluesDinamo il 29 Giu 2024, 01:37 AMSu Renfro, tecnica limitata in che senso ?
E' giocatore cui piace la corsa, finalizzatore da alley-op, schiacciatore.
Tecnicamente dotato di grande elevazione e portato a blocks continui. Un po' leggerino di peso
Se Markovic riesce a disciplinarlo meglio in difesa e a educarlo ai giusti movimenti in attacco può essere una scommessa vinta.

Prilly69

Citazione di: Accabadore il 29 Giu 2024, 12:07 AMMarkovic non parla ? mutismo selettivo ?

Ancora non è stato autorizzato a parlare .
Stanno aspettando che CITRINI finisca di scrivere il suo report , che passerà sotto le attenti lenti del nostro integerrimo  A.D .
E che una volta apportate delle piccole correzioni , verranno date a MARKOVIC ,che potrà parlare con i giornalisti , con al suo fianco il nostro
PRODE  GM  - FEDERICO DA FERRARA
🤣🤣🤣😂😂😂

Comunque tutti quelli in cui il nostro GM dice ,che son stati seguiti da lui da anni ,son farina del suo sacco o scelti insieme al coach o dal coach o  ? 😁

Prilly69

Su RENFRO, si sa che atleticamente salta che è una meraviglia , chiude bene in difesa e può cambiare su vari ruoli .
Molto dinamico e veloce , e gli piace giocare in transizione.
Tecnicamente scarsino .
Probabilmente è uno dei pochi che può seguire BIBBINS nei giochi veloci .
In attacco non attaccherà mai l' uomo , se libero eviterà di tirare dalla media ,ai liberi è un pianto .
Nel complesso anche se leggero , e uno che mette molto impegno e riesce a chiudere bene gli spazi in difesa .

roberxulix

Citazione di: barbarapiras il 29 Giu 2024, 02:20 AMLo so che il roster é chiuso ma per esempio, per dire, invece di Bibbins non potevamo prendere Mudiay ?
Quoto.
Avrei puntato più su altre figure, quali Barbitch, o sul recupero di Arturs Zagars, vista la tendenza a puntare sui rilanci da infortuni (Fobbs)
Pur piacendomi Bibbins sembra un po' decontestualizzato tra gli altri 4 titolari che non sembrano proprio dei corridori.
Comunque sia, Markovic può fare leva su una possibile intesa Bibbins-Fobbs e sul possibile asse da corsa Bibbins-Renfro. Direi che non è da sottovalutare anche lo sviluppo del duo Veronesi-Vincini: sulla carta sembra più credibile un impiego prudente limitato a scarsi minutaggi, ma niente vieta di sognare il ritorno alla solida valenza della coppia Brian+Jack (dei tempi migliori)

BluesDinamo

Citazione di: giulia il 29 Giu 2024, 02:30 AM@BluesDinamo sei del mestiere ?
No, ormai mi sono ritirato a vita privata, ho fatto i soldi con el Mencho e me li godo.  :hystery:
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

BluesDinamo

Citazione di: barbarapiras il 29 Giu 2024, 02:20 AMLo so che il roster é chiuso ma per esempio, per dire, invece di Bibbins non potevamo prendere Mudiay ?
Anche ieri notte ha fatto vedere di che pasta é fatto, è un peccato secondo me non prendere in considerazione giocatori di questo spessore.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

tresnuraghes

Ormai è inutile lamentarsi, i giochi sono fatti, il roster è completo, vediamoli in campo

Marchi

Mudiay veramente forte, roccioso, veloce, sa comandare il gioco, ottimo da tre, apre le difese, attacca il ferro, difende, grande ball handling, ottimo ai liberi, sarebbe stata un'ottima presa in coppia con Fobbs e alternati l'un l'altro con Cappelletti e Tambone

Predda Niedda

Cosa fatta capo ha, adesso è importante presentarci pronti al qr champions league che sarà il primo banco di prova, non leggo notizie sugli abbonamenti

Alatriste

Mudiay é opcionado por Bilbao

Alatriste

Citazione di: BluesDinamo il 29 Giu 2024, 09:04 PM
Citazione di: giulia il 29 Giu 2024, 02:30 AM@BluesDinamo sei del mestiere ?
No, ormai mi sono ritirato a vita privata, ho fatto i soldi con el Mencho e me li godo.  :hystery:
Vaya locura  :hystery:

Predda Niedda

@roberxulix Non conosco molti giocatori come voi ma quando hai scritto di Mudiay mi sono preso la briga di guardare dei video e qualche partita, per me Mudiay sarebbe stato perfetto anche se non avevamo ancora preso Fobbs

Marchi

Quanto abbiamo speso per fare questo roster si sa ?

Rennet

Credo pochissimo anche perché, secondo Citrini, abbiamo uno dei budget più bassi del globo terraqueo. :smiley_angelmusic:

Penso che alla fine sarà una spesa come quella dell'anno scorso, anche se sulla carta, vedo un roster più completo, soprattutto a livello di italiani. Ciò che appare è una certa mancanza di atletismo e fisicità, cosa che peraltro si sta ripetendo di anno in anno, diciamo a partire dal dopo Poz.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)