Roster 2024-25

Aperto da Rennet, 18 Mag 2024, 03:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roberxulix

Citazione di: Marchi il 30 Giu 2024, 02:32 AMQuanto abbiamo speso per fare questo roster si sa ?
Il 21 giugno avevo postato la traccia sul buyout pagato per Fobbs (che a Bonn aveva un biennale).
Tutti i contratti inoltre chiusi a giugno, lasciano pochi dubbi.
Non si è speso poco, a dispetto di ciò che si vuol far credere.

roberxulix

Citazione di: Predda Niedda il 30 Giu 2024, 01:33 AM@roberxulix Non conosco molti giocatori come voi ma quando hai scritto di Mudiay mi sono preso la briga di guardare dei video e qualche partita, per me Mudiay sarebbe stato perfetto anche se non avevamo ancora preso Fobbs
Di sicuro rispetto a Bibbins, Mudiay è più facile da incastrare in un roster in costruzione.
Un play undersize o ha lo spessore di un TJ Short o Yago Dos Santos se no condiziona l'assetto difensivo e la velocità di esecuzione degli schemi d'attacco

Prilly69

Aggiungerei anche , che se prendi un giocatore come BIBBINS, devi avere anche dei giocatori che sappiano stargli dietro ,in fatto di velocità nelle azioni di transizione, o perlomeno 3/4 giocatori che abbiano una certa velocità di gambe .
Col roster completato e con le interviste di rito , vedo e noto un paio di particolari.

1) BIBBINS e HALILOVIC sono e sembrano farina del sacco di MARKOVIC.
Mentre gli altri giocatori a sentire il nostro PRODE e FIDO GM Pasquini ,sono giocatori che lui  che seguiva da anni .

2)
Questo mi fa pensare che magari qualche nome è arrivato tramite il GM con
"" L' avallo "" del coach.
Perché certe tipologie di giocatori mal si accoppiano col play .

3) Ecco non vorrei che l' asse 1 / 5 ,ma soprattutto il play ricreassero un problema come lo scorso anno con Wittaker, dovuto al fatto che certi giocatori mal si accoppiano con lui .

Queste sono dei semplici pensieri personali , ovviamente  .

Prilly69

E aggiungo che quelli che più mi incuriosiscono sono
Veronesi ,che potrebbe essere il nostro secondo Caterpillar dopo FOBBS , Seven inserito , ma soprattutto se dimostrerà di riuscire a fare quel salto di qualità che serve per la serie A .
( ricordiamoci che per prenderlo hanno pagato un B.O ,alla faccia dei pezzenti che ci dà il vice del vice coach )

E VINCINI, che se ci dovessero lavorare su , sia tecnicamente e come velocità di movimenti sia in attacco che in difesa .
Sinceramente i suoi 5 / 7 Min a partita glieli darei .
Gli N.E saranno sicuramente maggiori , ma non lo lascerei marcire troppi in panca .
Se vuoi crescere con i giocatori li devi mettere in campo

Prilly69

Visto che oramai oltre ad un certo numeri di caratteri non ti fa inviare il messaggio.
Aggiungo sulla prima parte il 4punto😁

4) Il punto di vista in cui molti guardano al nostro play , è prevalentemente sull' aspetto dell' altezza.
Personalmente mi concentro maggiormente su come si accoppiano gli altri con lui

Admin

Citazione di: Prilly69 il 01 Lug 2024, 09:24 AMVisto che oramai oltre ad un certo numeri di caratteri non ti fa inviare il messaggio.
Ci scusiamo, è stato un errore, ripristiniamo appena possibile. Grazie.

Accabadore

Ti dirò che Vincini mi intriga, sono curioso di vederlo in campo sperando che cresca.

Prilly69

Citazione di: Admin il 01 Lug 2024, 08:43 PM
Citazione di: Prilly69 il 01 Lug 2024, 09:24 AMVisto che oramai oltre ad un certo numeri di caratteri non ti fa inviare il messaggio.
Ci scusiamo, è stato un errore, ripristiniamo appena possibile. Grazie.

Grazie 👍

Rennet

Intervista a Markovic che parla della linea seguita nella scelta dei giocatori.

https://sportando.basketball/markovic-sono-molto-contento-era-il-roster-che-volevamo/
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Luca

Ottimo roster che ci consente di lottare su due fronti, è completo e complementare, voi continuate a sognare i Mudiay  :hystery:  :headbang:

giulia

Citazione di: Rennet il 01 Lug 2024, 11:46 PMIntervista a Markovic che parla della linea seguita nella scelta dei giocatori.

https://sportando.basketball/markovic-sono-molto-contento-era-il-roster-che-volevamo/
Se lo dice lui ok, vediamo cosa tira fuori, sempre forza Dinamo

Accabadore

Citazione di: Luca il 01 Lug 2024, 11:48 PMOttimo roster che ci consente di lottare su due fronti, è completo e complementare, voi continuate a sognare i Mudiay  :hystery:  :headbang:
Secondo me tu Mudiay non sai nemmeno chi é, al massimo hai letto qualcosa su Wikipedia, mi ricordi qualcuno che non guardava le partite e poi sparava delle analisi ultra approfondite ex post

Akenta

Ma questo Mudiay è così forte e più funzionale di Bibbins ?

Admin

Citazione di: Luca il 01 Lug 2024, 11:48 PMOttimo roster che ci consente di lottare su due fronti, è completo e complementare, voi continuate a sognare i Mudiay  :hystery:  :headbang:
Account bloccato per reiterate violazioni del Regolamento, ivi compreso creare account falsi (Akenta)

Bucarotto

Markovic è uno dei tanti di passaggio, l'ennesimo, anche lui tiene famiglia come si usa dire