Roster 2024-25

Aperto da Rennet, 18 Mag 2024, 03:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

StartingFive

Doveva essere il primo a parlare e esporsi se conta qualcosa, si vede che è la ruota di scorta invece

PielleLivorno

Posso dire una cosa ? io Renfro non l'avrei preso e nemmeno Bibbins

Tapparella

Ma li abbiamo presi, non ci resta che sperare che Markovic li faccia rendere al meglio.

Gladio

Citazione di: PielleLivorno il 08 Lug 2024, 03:45 AMPosso dire una cosa ? io Renfro non l'avrei preso e nemmeno Bibbins
Perché no ?

BluesDinamo

@PielleLivorno Troppo tardi sei arrivato.  :smiley_lolonground:
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

LibertasLivorno

Via giù ora è inutile, l'hanno presi e si spera vadino bene, forza Sassari ormai vi amo per il tifo che avete fatto per noi, magari un dì si farà un bel gemellaggio, qui c'è tanti sardi che tifano Libertas  :BasketBall

Gladio

Invece qui a Perugia c'è un bel gruppo che tifa Dinamo  :drinking01:  :smiley_clap: e sperano in Cucinelli che adora la Sardegna  :smiley_blink:

Mirko

Troppo caldo per fare abbonamento, quando torno ci penso, me ne vado a Torbole e vi seguo da lì

roberxulix

https://sportando.basketball/la-prealpina-titola-milano-cerca-rinforzi-a-las-vegas/

Las Vegas. Un mix fatto di un buon 50% di G-League ed il resto di altri campionati.
Mentre tutte le fiere campionarie vecchio stile del mondo chiudono,
ogni scusa è buona per fare turismo nel paradiso dei giocatori nel deserto.
La domanda "ma vanno veramente per contattare un possibile acquisto o per trovarsi in un hotel-casinò tra milanesi, ferraresi e trevigiani?" a molti sembra una domanda retorica, ma vedo che altrove c'è gente che ne discute seriamente.
:smiley_flabbergasted:  :smiley_flabbergasted:  :smiley_flabbergasted:

roberxulix

E comunque visto che il roster è al completo Las Vegas alla Dinamo non serve.
Servirebbero tanti abbonamenti quanti in passato.
Si è sbandierata tanta aria di rivoluzione ....
ma i prezzi sono rimasti gli stessi

https://sportando.basketball/dinamo-sassari-le-info-sulla-campagna-abbonamenti-la-maglia-di-unisola/
La storia non mente mai.
Dopo ogni rivoluzione, malgrado tanti cambi esteriori
la maggior parte delle persone e delle cose restano immutate

BluesDinamo

Citazione di: Mirko il 12 Lug 2024, 07:16 AMTroppo caldo per fare abbonamento, quando torno ci penso, me ne vado a Torbole e vi seguo da lì
Questo è un colpo basso, non sai quanto ti invidio, bei tempi ormai andati ma spesi bene, buon vento.

BluesDinamo

Citazione di: roberxulix il 12 Lug 2024, 09:33 AMhttps://sportando.basketball/dinamo-sassari-le-info-sulla-campagna-abbonamenti-la-maglia-di-unisola/
La storia non mente mai.
Dopo ogni rivoluzione, malgrado tanti cambi esteriori
la maggior parte delle persone e delle cose restano immutate
La Bluecrociata è la nuova canotta ???

giulia

La canotta bianca con la croce blu è inguardabile

Bucarotto

E la lira decolla (cit.)