Roster 2024-25

Aperto da Rennet, 18 Mag 2024, 03:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roberxulix

Ribadisco il concetto già espresso ieri.
Ormai le voci che si susseguono sono tante...
Siamo sicuri che Cappelletti, Bendzius e Bibbins faranno parte del prossimo roster.
Poi nella giostra abbiamo Vincini, Sokolowski, Veronese, Halilovic, Tambone a cui si sono aggiunti il possibile ritorno di Brandon Jefferson (imho una bufala scritta tanto per riempire l'articolo .... con Bibbins non avrebbe senso un altro undersize) e dulcis in fundo Mattia Udom.
Il trentino mi piace, rispetto al livello medio dei panda ce n'è d'avanzo... ma nelle ultime gare era infortunato: e come già detto per Buva, può essere una caratteristica che il nostro prode ferrarese trova irresistibile!

Trabant

Citazione di: roberxulix il 26 Mag 2024, 11:16 AMIl trentino mi piace, rispetto al livello medio dei panda ce n'è d'avanzo... ma nelle ultime gare era infortunato: e come già detto per Buva, può essere una caratteristica che il nostro prode ferrarese trova irresistibile!
https://sportando.basketball/dolomiti-energia-trentino-stagione-finita-per-mattia-udom/
Eh, si! Il fascino irresistibile dell'Ortopedia ... curioso di sapere cosa ne pensa Prilly69  :smiley_clap:

Battute a parte, sarebbe un arrivo positivo, considerato che è panda 30enne, che difende bene.
Tramonta però l'idea di Halilovic in alternanza con Bendzius.
In tal caso Udom sarebbe l'alternativa "interna" a Bendzius e Halilovic giocherebbe da 5.

roberxulix

https://sportando.basketball/sassari-in-arrivo-miralem-halilovic-e-mattia-udom/
Prossimo nome sarà altra voce o comunicato ufficiale?
Bookmakers pagano 1,25 altra voce e comunicato ufficiale a 5. :47:  :47:

Prilly69

Citazione di: Trabant il 26 Mag 2024, 12:00 PM
Citazione di: roberxulix il 26 Mag 2024, 11:16 AMIl trentino mi piace, rispetto al livello medio dei panda ce n'è d'avanzo... ma nelle ultime gare era infortunato: e come già detto per Buva, può essere una caratteristica che il nostro prode ferrarese trova irresistibile!
https://sportando.basketball/dolomiti-energia-trentino-stagione-finita-per-mattia-udom/
Eh, si! Il fascino irresistibile dell'Ortopedia ... curioso di sapere cosa ne pensa Prilly69  :smiley_clap:

Battute a parte, sarebbe un arrivo positivo, considerato che è panda 30enne, che difende bene.
Tramonta però l'idea di Halilovic in alternanza con Bendzius.
In tal caso Udom sarebbe l'alternativa "interna" a Bendzius e Halilovic giocherebbe da 5.

Che dire .
Vedo che il nostro PRODE FEDERICO DA FERRARA, tira dritto per la sua strada , anche se spero sempre che prima o poi si possa ravvedere sulla via di Damasco , e magari sbagli il tasto e schiacci su
IBRAHIMA FALL FAYÉ invece di HALILOVIC. Che sinceramente non mi dispiace , e che  se fosse  possibile ,non sarebbe male accoppiarlo insieme al Senegalese .

Pare che ci possa essere l' aggiunta di MATTIA UDOM , e penso perché non ricongiungerlo al fratello LIAM ?

Ciò non toglie che il come hai scritto 😁 dopo il MAGO di BELGRADO RAZNATOVIC , adesso abbiamo un filo diretto con il
PROFESSORE PRIMARIO DI ORTOPEDIA
ALFEO SASSAROLI
Mitico personaggio interpretato da ADOLFO CELI in AMICI MIEI .

E con l' aggiunta eventuale di M.UDOM , mettiamo un altro tassello per la costruzione del primo ROSTER del campionato europeo di VILLA ARZILLA .
Se per caso il mitico GANDINI volesse ripensarci si avrebbe un quintetto di ottima prospettiva 🤣🤣🤣

E meno male il mercato estivo è partito con il mantra della rivoluzione , squadra atletica e fisica .

Vasco Vasco Vasco
Avevi proprio ragione , ma che rivoluzione , rivoluzione.

BluesDinamo

Citazione di: roberxulix il 26 Mag 2024, 06:02 PMhttps://sportando.basketball/sassari-in-arrivo-miralem-halilovic-e-mattia-udom/
Prossimo nome sarà altra voce o comunicato ufficiale?
Bookmakers pagano 1,25 altra voce e comunicato ufficiale a 5. :47:  :47:
Ma non c'era qualcuno di meglio di Halilovic considerata l'età e non solo ?
Markovic che sta combinando ?
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Bucarotto

No, l'età media non si deve abbassare, su Sportando segnalano un certo Sullinger e un tale Alize Johnson da Portorico

BluesDinamo

In che senso ?
Li segnala Sportando come possibile nostra presa ?
Non credo, Carchia è persona seria e per quanto Sportando è scaduto dubito che suggerirebbe un pachiderma simile che corre i 20mt. in 4 minuti.

E.Johnson oggi come oggi solo se viene gratis.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Bucarotto

il cugino scarso di Fesenko  :smiley_lolonground:

Trabant

Citazione di: BluesDinamo il 27 Mag 2024, 01:02 AMIn che senso ?
Li segnala Sportando come possibile nostra presa ?

Credo che Bucarotto intendesse il commento di un utente sul sito e non della redazione.
La cui attendibilità è "in my humble opinion" pari a zero.

Trabant

Citazione di: Prilly69 il 26 Mag 2024, 08:22 PMVedo che il nostro PRODE FEDERICO DA FERRARA, tira dritto per la sua strada , anche se spero sempre che prima o poi si possa ravvedere sulla via di Damasco , e magari sbagli il tasto e schiacci su
IBRAHIMA FALL FAYÉ invece di HALILOVIC. Che sinceramente non mi dispiace , e che  se fosse  possibile ,non sarebbe male accoppiarlo insieme al Senegalese .

Pare che ci possa essere l' aggiunta di MATTIA UDOM , e penso perché non ricongiungerlo al fratello LIAM ?

Ma magari Fall Faye e Liam Udom!!!
La mia impressione è che si sta restaurando un'epoca, che con un po' di ironia ed un po' di amarezza potremmo ridefinire quella delle lavatrici di Belgrado, non nuove, usate molto con la garanzia 1+1 (non nel senso del prendi 2 e paghi 1 ma nel senso del prendi 1 buono + 1 pacco e li paghi quanto 2 buoni)

roberxulix

Citazione di: Prilly69 il 26 Mag 2024, 08:22 PME meno male il mercato estivo è partito con il mantra della rivoluzione , squadra atletica e fisica .
Vasco Vasco Vasco
Avevi proprio ragione , ma che rivoluzione , rivoluzione.

Credo che la rivoluzione declamata abbia un epilogo scontato  :497:  :497:

roberxulix

https://www.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/mercato-lba-matteo-tambone-lascia-pesaro-va-alla-dinamo-sassari-301824
Ed infine ecco dal Resto del Carlino una nuova voce (invero già sentita) della rivoluzione sassarese

Prilly69

Citazione di: roberxulix il 27 Mag 2024, 08:50 PMhttps://www.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/mercato-lba-matteo-tambone-lascia-pesaro-va-alla-dinamo-sassari-301824
Ed infine ecco dal Resto del Carlino una nuova voce (invero già sentita) della rivoluzione sassarese

Caro mio , eccoti qua' accontentato con la nuova RIVOLUZIONE .
Si ,la RIVOLUZIONE delle polpette al sugo di E.BRIGNANO 🤣🤣🤣🤣
Tambone era proprio uno di quei nomi che non avrei voluto ,perché sinceramente mi piace poco poco .

Rennet

Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Prilly69

In pratica il nostro PRODE FEDERICO DA FERRARA, quest' anno ha iniziato la tanto decantata rivoluzione societaria.
Aggredendo il mercato a maggio in modo da poter andare al mare entro il 10 giugno .
Per poi andare a LAS VEGAS , con viaggio tutto spesato a far che ?