Roster 2024-25

Aperto da Rennet, 18 Mag 2024, 03:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

BluesDinamo

Citazione di: Trabant il 27 Mag 2024, 05:08 AM
Citazione di: BluesDinamo il 27 Mag 2024, 01:02 AMIn che senso ?
Li segnala Sportando come possibile nostra presa ?

Credo che Bucarotto intendesse il commento di un utente sul sito e non della redazione.
La cui attendibilità è "in my humble opinion" pari a zero.
Ovviamente, sono io che non avevo capito un caZpita.
Poi i gusti sono gusti e massimo rispetto per chi li ha segnalati.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

roberxulix

Mercato km.0 preannuncia una settimana ricca di novità. L'esigenza di vendere abbonamenti è avvertita.
Si inizia nel modo più stucchevole con i proclami "the King is back" (ma quanto ci sentiamo toghi masticando l'inglese!).
Ecco la retorica su Ataman: ha vinto più di tutti ultimamente (ok) ma prima di dire che è il più bravo avrei voluto vedere cosa sarebbe successo dando a Željko Obradovic il doppio delle risorse a sua disposizione al Partizan (lasciando perdere il fatto che se al posto dell'ECA ci fosse stata una lega più seria avrebbe squalificato i greci per le parole espresse dal loro insulso presidente).
Sarei ancor più curioso di vedere cosa avrebbe fatto con tante risorse l'ottimo argentino Rodrigo Pastore che con meno risorse di SS è in semifinale in Germania ma vista l'impossibilità della cosa, preferisco accontentarmi delle ragioni per cui all'indomani della vittoria in Eurolega il miglior lungo dell'Eurocup dello scorso anno (Balcerowski) cerca di accasarsi a Malaga dopo l'esperienza ateniese. Ma mi fermo qui, non voglio finire fuori tema ed i fighi dell'inglese non meritano altro.
Si passa all'identikit della guardia. Si cita come termine di paragone Troy Caupain (visto a Brescia ora a Murcia) ma non è un'indicazione di mercato (vista l'impossibilità di far preferire SS ad una semifinalista di ACB), ma serve solo per il confronto con il fisico minuto di Bibbins. La guardia sarà fisicata e ci sta.
Il suo backup sarà Tambone – pare che manchi l'ufficialità per far conoscere gradualmente i nuovi arrivi al pubblico ... mah! Spero che oltre al fisico abbia talento che come l'anno scorso sembra il vero latitante di questa rivoluzione. E soprattutto mi auguro che la venuta di Tambone (che rifiuta un'offerta di 90k€ a Pesaro in A2 con minore tassazione!) non sia stata accompagnata da promesse di minutaggio
Non faccio salti di gioia per Tambone che con Cappelletti indica una certa tendenza edonistica ai panda delle retrocesse, anche se si parla di giocatore superiore ai vari Raspino e agli ultimi Chessa e Gentile; per il resto non si parla dei colpi dati per scontati ma non ufficializzati (Sokolowski da 3, Udom alternativa a Bendzius ed i vari pandini Vincini e Veronese). Ultimo stacco con l'ufficialità del bosniaco. Si lascia solo all'immaginazione del pubblico - in trepidante attesa - l'idea del botto finale! Chi sarà?
La guardia di cui ancora non c'è stato nessun nome (magari accompagnato dalla wild card per la BCL) o la conferma della figlia del Re di Castiglia che tutti la vogliono e nessuno ancora se la piglia?

Trabant

Citazione di: roberxulix il 28 Mag 2024, 08:15 AMSi passa all'identikit della guardia. Si cita come termine di paragone Troy Caupain (visto a Brescia ora a Murcia) ma non è un'indicazione di mercato (vista l'impossibilità di far preferire SS ad una semifinalista di ACB), ma serve solo per il confronto con il fisico minuto di Bibbins. La guardia sarà fisicata e ci sta.
Il suo backup sarà Tambone – pare che manchi l'ufficialità per far conoscere gradualmente i nuovi arrivi al pubblico ... mah! Spero che oltre al fisico abbia talento che come l'anno scorso sembra il vero latitante di questa rivoluzione. E soprattutto mi auguro che la venuta di Tambone (che rifiuta un'offerta di 90k€ a Pesaro in A2 con minore tassazione!) non sia stata accompagnata da promesse di minutaggio
Non faccio salti di gioia per Tambone che con Cappelletti indica una certa tendenza edonistica ai panda delle retrocesse, anche se si parla di giocatore superiore ai vari Raspino e agli ultimi Chessa e Gentile; per il resto non si parla dei colpi dati per scontati ma non ufficializzati (Sokolowski da 3, Udom alternativa a Bendzius ed i vari pandini Vincini e Veronese). Ultimo stacco con l'ufficialità del bosniaco. Si lascia solo all'immaginazione del pubblico - in trepidante attesa - l'idea del botto finale! Chi sarà?
La guardia di cui ancora non c'è stato nessun nome (magari accompagnato dalla wild card per la BCL) o la conferma della figlia del Re di Castiglia che tutti la vogliono e nessuno ancora se la piglia?

Ho visto anch'io la trasmissione.
Sempre restando in termini di cose stucchevoli, si ripete in modi diversi ad ogni evento il fatto che siamo diventati meno facoltosi di prima. Ora ci dobbiamo aspettare le 2 neopromosse che hanno più soldi di Sassari, indipendentemente da chi siano.
Quoto tutto il post, ma non capisco chi sia o possa essere la figlia del Re di Castiglia.
Altra cosa.
Per come si stanno mettendo le cose abbiamo quindi:
1 _ Bibbins _ Cappelletti
2 _ Straniero X _ Tambone
3 _ Sokolowski _ Altro Panda_ Veronese
4 _ Bendzius _ M.Udom
5 _ Halilovic _ Straniero Y _ Vincini

Prilly69

Leggo che il Presidente di TREVIGLIO vuole spostare il tutto ad ORZINUOVI, con i tifosi imbestialiti nei suoi confronti e con commenti non molto lusinghieri nei suoi confronti .
Ecco , questo sarebbe il momento di prendere MIASCHI ,se si vuole veramente ricreare un nucleo italiano decente ,giovane e di prospettiva .

W la rivoluzione

Rennet

Prilly, Miaschi pare diretto a Scafati.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Prilly69

Citazione di: Rennet il 28 Mag 2024, 06:42 PMPrilly, Miaschi pare diretto a Scafati.

Probabilmente non possiamo competere neanche con Scafati a livello economico🤣🤣🤣

Rennet

Citazione di: Prilly69 il 28 Mag 2024, 06:59 PM
Citazione di: Rennet il 28 Mag 2024, 06:42 PMPrilly, Miaschi pare diretto a Scafati.

Esattamente! Pensa che stiamo cercando un sostituto di Gombauld, che però sia più economico. :smiley_ninja:
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

roberxulix

Citazione di: Prilly69 il 28 Mag 2024, 06:36 PMLeggo che il Presidente di TREVIGLIO vuole spostare il tutto ad ORZINUOVI, con i tifosi imbestialiti nei suoi confronti e con commenti non molto lusinghieri nei suoi confronti .
Ecco , questo sarebbe il momento di prendere MIASCHI ,se si vuole veramente ricreare un nucleo italiano decente ,giovane e di prospettiva .

W la rivoluzione
Prevedo che all'ottava puntata di km.0 ci saranno tutte le squadre di serie A ed un buon 60% di A2 con risorse superiori alle nostre  :smiley_blink:

roberxulix

Citazione di: Trabant il 28 Mag 2024, 01:40 PMHo visto anch'io la trasmissione.
Sempre restando in termini di cose stucchevoli, si ripete in modi diversi ad ogni evento il fatto che siamo diventati meno facoltosi di prima. Ora ci dobbiamo aspettare le 2 neopromosse che hanno più soldi di Sassari, indipendentemente da chi siano.
Quoto tutto il post, ma non capisco chi sia o possa essere la figlia del Re di Castiglia.
Altra cosa.
Per come si stanno mettendo le cose abbiamo quindi:
1 _ Bibbins _ Cappelletti
2 _ Straniero X _ Tambone
3 _ Sokolowski _ Altro Panda_ Veronese
4 _ Bendzius _ M.Udom
5 _ Halilovic _ Straniero Y _ Vincini
Sey troppo ottymysta! :drinking25:

Ma quale altro Panda ??? Al max uno che costa la metà di Gandini

Mino Tauro

Qualcuno ha fatto il calcolo dell'età media ? ho letto di contratto biennale corposo per Sokolowski, a Napoli quanto prendeva e quanto prenderebbe da noi ? si può supporre che se sborsiamo tanto è perché è una prima scelta assoluta del coach

Prilly69

Citazione di: Rennet il 28 Mag 2024, 07:27 PM
Citazione di: Prilly69 il 28 Mag 2024, 06:59 PM

Esattamente! Pensa che stiamo cercando un sostituto di Gombauld, che però sia più economico. :smiley_ninja:

Siamo alle comiche , ma bisognerebbe invece piangere, altroché.🤣🤣🤣

ROBEXULIX
Sei troppo ottimista sul 60% della A2, mettici anche la B , e poi pare che SENNORI abbia un budget simile a nostro.🤣🤣🤣

Prilly69

Citazione di: Mino Tauro il 28 Mag 2024, 09:11 PMQualcuno ha fatto il calcolo dell'età media ? ho letto di contratto biennale corposo per Sokolowsky, a Napoli quanto prendeva e quanto prenderebbe da noi ?

Sull' età media ho chiesto all' INPS
e mi hanno detto che le pratiche sono a buon punto .

SOKOLOWSKI        anni 32  - 1992
BENDZIUS          anni 35  - 1990
HALILOVIC         anni 33  - 1991
UDOM              anni 31  - 1993

INPS comunica che in caso di ritorno di GANDINI, ci sarebbe  anche un bonus

Penso che a Napoli fosse tra i 120/130k
Ha rifiutato due rinnovi a salire  e ipotizzo che possano essere arrivati tra i 150/160k ?
Se la Dinamo gli dà di PIÙ diciamo tra i 170/ 180k , allora sono da internare .

Ripeto come ala piccola avrei preso un altro tipo di giocatore,rispetto al Polacco che comunque e un buon giocatore .
Ma visto le varie interviste della società ,che ha detto chiaro e tondo che ci sarebbe stata una rivoluzione, con giocatori fisici e atletici ,mi chiedo che funghi allucinogeni stiano prendendo .
Perché con tutto il rispetto  tutto si può dire ,ma questi poco hanno a che fare con quei termini .

Mino Tauro

Per adesso mi sembra un roster per tentare la sorte non per essere competitivi, ci sono notizie sulla partecipazione a qualche coppa europea ?

Marchi

Oddio se Markovic ha carta bianca e queste sono le premesse non mi entusiasmo per niente, proprio zero

BluesDinamo

Non so cosa ha in mente Markovic, magari ci sorprenderà, per ora personalmente non vedo un upgrade rispetto all'anno scorso.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"