Mercato

Aperto da BluesDinamo, 12 Giu 2024, 08:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alatriste

Lo que pasa es que alguien está actuando muy mal però esta vez de necio, os pido disculpa yo por parte de ese imbecil  :allah: , dicho esto benvenuto Marco, la venta de subscripciones se están disparando tras su fichaje, muy honrados de tenerte akà. Saluto per tutti voi da Zaragoza, vamos Leones y forza Dinamo hasta siempre

giulia

La società dovrebbe intervenire allora e correggere e chiedere scusa e controllare meglio cosa viene scritto prima di pubblicarlo nel sito ufficiale, grazie per il tuo intervento  :smiley_happy_thumbup:

Rennet

Mah! Io non ne farei un dramma anche perché la Società Dinamo non ha mai brillato per la sua correttezza, sportività e simpatia. Vogliamo parlare di come sono stati trattati o accolti alcuni ex tesserati che pure avevano avuto grandi meriti o i tifosi cosiddetti bucarotti?
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

BluesDinamo

Come darti torto @Rennet ?
Su questo hai perfettamente ragione.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

BluesDinamo

Citazione di: Alatriste il 24 Giu 2024, 04:56 PMLo que pasa es que alguien está actuando muy mal però esta vez de necio, os pido disculpa yo por parte de ese imbecil  :allah: , dicho esto benvenuto Marco, la venta de subscripciones se están disparando tras su fichaje, muy honrados de tenerte akà. Saluto per tutti voi da Zaragoza, vamos Leones y forza Dinamo hasta siempre
Tranquillo e grazie per la spiegazione non dovuta (da te) ma molto apprezzabile.
Gracias de verdad, godetevi Spissu che è ancora nel pieno della maturità, ottima presa per un upgrade, magari vi porterà la EuropeCup.
Ottimo anche il ritorno di Bell-Haynes.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Alatriste

Citazione di: giulia il 24 Giu 2024, 05:47 PMLa società dovrebbe intervenire allora e correggere e chiedere scusa e controllare meglio cosa viene scritto prima di pubblicarlo nel sito ufficiale, grazie per il tuo intervento  :smiley_happy_thumbup:
Pues a ver yo mismo he enviado un correo però se que nunca me van a responder, mi padre nació y se criò en Sassari, imaginate como nos sentimos, es que si eres un puto imbecil nunca te volverás inteligente

Alatriste

Citazione di: BluesDinamo il 24 Giu 2024, 06:34 PMTranquillo e grazie per la spiegazione non dovuta (da te) ma molto apprezzabile.
Gracias de verdad, godetevi Spissu che è ancora nel pieno della maturità, ottima presa per un upgrade, magari vi porterà la EuropeCup.
Ottimo anche il ritorno di Bell-Haynes.
Grazie Tore, eres un buen hombre, un caballero de verdad como nos decía mi padre, hasta pronto, te esperamos  :smiley_hitchhike:  :smiley_happy_thumbup: forza Dinamo, que w Sardegna

roberxulix

https://www.pianetabasket.com/primo-piano/live-mercato-lba-il-tabellone-verso-la-stagione-2024-25-in-aggiornamento-301985

Ormai siamo entrati nel vivo.
Sassari al completo, Scafati in uno stadio avanzato.
Quasi tutti hanno effettuato i primi movimenti

Trabant

Citazione di: roberxulix il 30 Giu 2024, 12:16 PMhttps://www.pianetabasket.com/primo-piano/live-mercato-lba-il-tabellone-verso-la-stagione-2024-25-in-aggiornamento-301985
Ormai siamo entrati nel vivo.
Sassari al completo, Scafati in uno stadio avanzato.
Quasi tutti hanno effettuato i primi movimenti
Tortona. Ottimi Kuhse e Denegri. Curioso per Vital e Gorham. Al loro posto non avrei confermato Weems.
Trento. Per me si conferma tra le prime 8. Bayehe e Pecchia per eccellere sempre con gli italiani di livello.
La conferma di Hommes e la fiducia a Niang le mosse che più mi incuriosiscono. Mi piace anche Mawugbe.
Vedo che Treviso insiste col core Harrison-Bowman-Paulicap, mah!
Le altre ancora un cantiere aperto.

Trabant

https://sportando.basketball/la-dinamo-sassari-saluta-diop-lolimpia-milano-nel-suo-futuro/

Forse mi sbaglierò ma, come ha scritto un utente, non mi sarei mai provato di Melli per Diop

Prilly69

Citazione di: Trabant il 03 Lug 2024, 04:30 AMhttps://sportando.basketball/la-dinamo-sassari-saluta-diop-lolimpia-milano-nel-suo-futuro/

Forse mi sbaglierò ma, come ha scritto un utente, non mi sarei mai provato di Melli per Diop

Probabilmente per Milano i soldi chiesti  da MELLI sono sembrati troppi , e di conseguenza preferiscono prendere DIOP,che pagano molto meno per utilizzare eventualmente i soldi in più su altri giocatori.
Sinceramente non andrei a prendere MONTEJUNAS , chenon aggiungerebbe quel valore in più alla squadra .
Giocatore costoso , ed in parabola discendente .

Se vogliono tornare alle F4 devono prendere una guardia / ala che sia pericolosa quanto e più di SHIELDS e aggiungere un po'  più di fisicità ma soprattutto atletismo .
Il play ?

roberxulix

Citazione di: Trabant il 03 Lug 2024, 04:30 AMhttps://sportando.basketball/la-dinamo-sassari-saluta-diop-lolimpia-milano-nel-suo-futuro/

In effetti Milano detiene indiscussa il primato del peggior rapporto costo/benefici di tutta la LBA.
Credo che le premesse per difendere questo poco invidiabile primato ci siano tutte.
Melli è sulla carta uno dei migliori lunghi difensivi in Europa.
Il rientro di Leday è accettabile, il lituano in via di disfacimento da prima che approdasse alla corte di Sasa Obradovic no. Ad Ousmane auguro il meglio ma non credo che il suo futuro sia tanto diverso da quello di Caruso.
Non tocco il discorso play e guardie perchè mi sono già stufato dallo scorso anno quando controcorrente dicevo altrove che Maodo Lo non è un giocatore di Eurolega, come volevasi dimostrare.
Anche se coi roster siamo ancora in alto mare, comunque oggi mi sento pronto a scommettere che Bologna anche quest'anno farà un cammino in Eurolega più dignitoso di quello milanese.

Trabant

Per @roberxulix quoto il discorso su Milano
in particolare le guardie
per ambire a certi livelli in Eurolega devi andare su giocatori di alta levatura
Un esempio di oggi dall'Anadolu Efes
https://sportando.basketball/anadolu-efes-stanley-johnson-e-ufficiale-accordo-annuale/

Prilly69

@roberxulix
Sicuramente li vedo come i favoriti , per il passaggio ai gironi .