Pre-Olimpico e Mondiali U17.

Aperto da BluesDinamo, 06 Lug 2024, 01:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

barbarapiras

Semifinale, forza Azzurre

Bucarotto

Troppo forti le spagnole, ma brave le nostre ragazze.
Aspettiamo adesso il debutto della maschile e qui veramente si palesa l'inadeguatezza della Federezione, la Spagna si prende Marcos, italoargentino che se ricordo bene già tre anni fa TRE era stato scoperto da @BluesDinamo , ma di cosa stiamo parlando ??????????????????? ma é mai possibile che un appassionato qualsiasi (senza offesa) vede più in là di fior di professionisti pagati apposta ? e quello dice che ci sguazza negli insulti,

BluesDinamo

Si di Juani ne parlavo già da tempo, aveva 16anni e giocava ancora in Argentina, ma non mi risulta che fa parte dell'U20 spagnola, a Girona sta venendo su bene, dubito che l'Argentina in debito di ossigeno lo lasci andar via, poi tutto é possibile, mi devo esser perso qualcosa se gli iberici se ne sono appropriati e buon per loro in tal caso.
L'U20 spagnola è un rullo compressore, sul tizio che si crogiola nella porcilaia preferisco non aggiungere altro a quanto già detto, mi pare che ci sia concordanza di pareri.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

barbarapiras

Così però è un massacro, la Spagna un gigante con ragazzotti già smaliziati, la Macedonia fa tenerezza, mi spiegate questa cosa di questo Marcos ?

BluesDinamo

Citazione di: barbarapiras il 13 Lug 2024, 09:59 PMCosì però è un massacro, la Spagna un gigante con ragazzotti già smaliziati, la Macedonia fa tenerezza, mi spiegate questa cosa di questo Marcos ?
Niente di che, anni fa avevo visto questo ragazzo giocare nella massima divisione argentina, mi era sembrato interessante e ne avevo parlato.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

barbarapiras

Le ragazze under 20 vincono il bronzo agli europei, bravissime issime issime  :smiley_cheer:

Angus

brave davvero, invece i ragazzi prendono una batosta da Israele :-(